Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Giornata No
 
Mell
Inviato il: Mercoledì, 14-Feb-2018, 22:06
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 279
Utente Nr.: 17.691
Iscritto il: 29-Nov-2016



Oggi sto particolarmente in ansia
Continuo a chiedermi se lo amo e dico che voglio lui ma se fosse solo abitudine? Io voglio amarlo, non so bene perché ma é così
Voglio lui ma ormai trovare anche un ragazzo carino mi manda in crisi e mi dico che non devo guardarlo perché io amo il mio ragazzo e pee confermarlo non devo guardare gli altri poi mi chiedo se lo amerò per sempre, se mi mancherebbe se se ne andasse ecc
È tutta una serie di domande, dubbi che alla fine mi fanno pensare di non amarlo e non voglio sia così


--------------------
"Serviamo liberamente
perché amiamo liberamente,
giacché dipende dalla nostra volontà amare o meno;
da essa dipende se stiamo in piedi o cadiamo. "

PM
Top
 
Zommy The Fighter
Inviato il: Mercoledì, 14-Feb-2018, 22:15
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.912
Utente Nr.: 1.001
Iscritto il: 21-Feb-2008



QUOTE (Mell @ Mercoledì, 14-Feb-2018, 21:06)
Oggi sto particolarmente in ansia
Continuo a chiedermi se lo amo e dico che voglio lui ma se fosse solo abitudine? Io voglio amarlo, non so bene perché ma é così
Voglio lui ma ormai trovare anche un ragazzo carino mi manda in crisi e mi dico che non devo guardarlo perché io amo il mio ragazzo e pee confermarlo non devo guardare gli altri poi mi chiedo se lo amerò per sempre, se mi mancherebbe se se ne andasse ecc
È tutta una serie di domande, dubbi che alla fine mi fanno pensare di non amarlo e non voglio sia così

Tu sei il doc personificato hahahaha


--------------------
E' se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole; un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole

IO NE SONO USCITO E SONO UN UOMO MIGLIORE....ORA E' IL TUO TURNO

Relabel...Reattribute...Refocus...Revalue

Affronta le tue paure accettando il possibile rischio insito in esse
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Mell
Inviato il: Mercoledì, 14-Feb-2018, 22:21
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 279
Utente Nr.: 17.691
Iscritto il: 29-Nov-2016



Ottimo ahahah ho sempre saputo di essere ansiosa ma nell'ultimo anno ho dato il meglio di me ahah


--------------------
"Serviamo liberamente
perché amiamo liberamente,
giacché dipende dalla nostra volontà amare o meno;
da essa dipende se stiamo in piedi o cadiamo. "

PM
Top
 
Chicca990
Inviato il: Giovedì, 15-Feb-2018, 18:44
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.389
Utente Nr.: 17.952
Iscritto il: 18-Feb-2017



“Non devo guarfare gli altri perché b amo il mio ragazzo “ is the new “ devo controllare 20 volte che la porta sia chiusa altrimenti succede qualcosa di male”... MEEEELL!!!su suuuu❤️❤️❤️ Pensieri disfunzionali belli e buoni.. cara, puoi guardare gli altri quanti vuoi.. sei fidanzata mica cieca 🤣
Poi predico bene e razzolo male ma quello è un altro conto ahah.. se provo simpatia o comunque mi trovo bene o trovo simpatico un altro individuo di genere maschile sono una traditrice e mi faccio le pippe per settimane .. 😒 perciò ti capisco .. io mi sto fissando che mi sono innamorata di un amico del mio ragazzo solo perché è simpatico e mi fa ridere e comunque mi piace la sua compagnia nel senso che è divertente .. ma la mia mente me ne dice di tutti i colori .. quindi si, capisco cosa intendi !
PM
Top
 
Mell
Inviato il: Venerdì, 16-Feb-2018, 08:08
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 279
Utente Nr.: 17.691
Iscritto il: 29-Nov-2016



Chicca pensa che io ho iniziato a star male proprio perché mi sono trovata bene in compagnia di un amico di amici mentre il mio ragazzo non c'era e da li sensi di colpa e dubbi a non finire....che poi voglio dire quel ragazzo l'ho visto una volta e basta ma non riesco a levarmi dalla testa che il mio voler scegliere il mio ragazzo é abitudine anche se non penso abbia senso perché a chi non importa, chi non ama non si distrugge così


--------------------
"Serviamo liberamente
perché amiamo liberamente,
giacché dipende dalla nostra volontà amare o meno;
da essa dipende se stiamo in piedi o cadiamo. "

PM
Top
 
Moon90
Inviato il: Sabato, 17-Feb-2018, 13:16
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



I sensi di colpa e i dubbi ti vengono perché sono tutte cose che non faresti mai, sono tutti pensieri di condizioni che hanno come obiettivo solo farti sentire in colpa e immeritevole del suo amore. Il meccanismo è sempre lo stesso. Osservalo e accetta che sia solo un pensiero distorsivo.
PMEmail Poster
Top
 
Trustyourjourney
Inviato il: Sabato, 17-Feb-2018, 14:34
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 995
Utente Nr.: 18.383
Iscritto il: 27-Lug-2017



Io pensa che mi sento in colpa adesso xche in passato non mi sentivo abb in colpa
E soprattutto sto giu xche avevo letto che gli psicopatici non si sentono in colpa
PMEmail Poster
Top
 
Chicca990
Inviato il: Sabato, 17-Feb-2018, 14:51
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.389
Utente Nr.: 17.952
Iscritto il: 18-Feb-2017



Trust 😡😡 tutti questi doveri che ti imponi sono chiari sintomi del doc !!!
PM
Top
 
Zommy The Fighter
Inviato il: Sabato, 17-Feb-2018, 17:40
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.912
Utente Nr.: 1.001
Iscritto il: 21-Feb-2008



Pensieri disfuzionali a go go qui ragazzi


--------------------
E' se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole; un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole

IO NE SONO USCITO E SONO UN UOMO MIGLIORE....ORA E' IL TUO TURNO

Relabel...Reattribute...Refocus...Revalue

Affronta le tue paure accettando il possibile rischio insito in esse
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0744 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]