Powered by Invision Power Board



Pagine : (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Mio Doc (pensiero Magico-"religioso")
 
DarkLight
Inviato il: Lunedì, 01-Mag-2017, 21:47
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Nature @ Lunedì, 01-Mag-2017, 20:30)
Cara, io mi sono ricoverato l estate scorsa per un mese volontariamente....ma non è servito a nulla. Ora sono ritornato dal mio vecchio psichiatra ma anche stavolta la cura con ludiomil, Rizen e abilify non sta servendo a nulla, solo dormire la notte. Una vita segnata dalla depressione, tutto in rovina anche il mio percorso universitario, non ho lavoro e comincio a credere che il mio nn sia DOC, ma di essere gay veramente.
Ma come lo dico alla mia famiglia, amici che mi sanno etero ;(
Mi suicidio piuttosto che vivere una vita a farmaci e gau

NATURE ASCOLTAMI TI PREGO,io ogni mattina speravo di svegliarmi morta in un bagno di sangue e lacrime calde...non e' mai successo...e sai perche?perche il nostro cuore continua a pulsare nonostante tutto...e anche se fossi gay????io amo i gay ,il mio migliore amico lo e'...e mi perdona sempre per tutte le caz.ate che faccio di continuo...anche se io credo che il tuo sia doc...io prima avevo paura che tutte le fottu.e persone pensassero che fossi lesbica e facevo milioni di omande a tutti anche ai miei che non hanno mai capito un caz.o mia mare mi sparlava alla spalle,dicendo che ero pazza....ma anche se fossi stata lesbica ,non ci faceva nulla,a chi avrei fatto del male...i veri assassini sono coloro che non ci capiscono e sono solo bravi ad aprire la loro bocca per dire caz.ate...ma di abilify quanto prendi,cmq da ignorante paziente credo che i tuoi farmaci come hai ben detto servano solo a farti dormire,un noritren ti salverebbe la vita o forse uno zoloft e poi un mirapexin ,io ovviamente non mi voglio sostituire a nessun dottore,ma parlo da paziente che ha buttato lacrime e sangue,che voleva avvelenarsi o affogare nella vasca da bagno ed ora?...ora mi incazzo come una bestia con chiunque ci ccritica...ti prego fatti aiutare da uno bravo tu di dove sei? wub.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Nature
Inviato il: Lunedì, 01-Mag-2017, 22:03
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



Gioia, io non l accettò una vita da gay a 39 anni, dopo che mi hanno visto andare a donne ecc.....che ho pianto per il rifiuto di una donna, come lo spiego toh ora sono gay!?!
Di abilify mezza compressa la notte, che mi fa solo dormire e non stabilizza l umore che down ;(
Io sono in Sicilia dove il servizio sanitario è al collasso.....
Oramai sono ossessionato da sta omosex, ed ogni volta che sto in mezzo agli uomini il mio sguardo si posa sul sedere, sui genitali, nemmeno sul viso....anche di cessi!!
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il: Lunedì, 01-Mag-2017, 22:08
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Nature @ Lunedì, 01-Mag-2017, 21:03)
Gioia, io non l accettò una vita da gay a 39 anni, dopo che mi hanno visto andare a donne ecc.....che ho pianto per il rifiuto di una donna, come lo spiego toh ora sono gay!?!
Di abilify mezza compressa la notte, che mi fa solo dormire e non stabilizza l umore che down ;(
Io sono in Sicilia dove il servizio sanitario è al collasso.....
Oramai sono ossessionato da sta omosex, ed ogni volta che sto in mezzo agli uomini il mio sguardo si posa sul sedere, sui genitali, nemmeno sul viso....anche di cessi!!

siciliano wow come a me...allora perfetto...a catania ogni mese o 2 volte al mese scende uno psichiatra di pisa troppo bravo,lui mi ha salvato la vita ben 2 volte...se vuoi ci sentiamo in privato e ti racconto meglio dandoti i contatti PSICO hug.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Nature
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 07:43
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



Anche tu Siciliana....
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 07:57
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



si si noi abbiamo un piccolo vantaggio in piu...abbiamo il sole quasi 365 giorni all anno...lo stesso solo che quando ero depressa scacciavo via..chiuendo le finestre e le tende...ma sai che fa benissimo all umore...a volte sotto consiglio meico quando ero in lacrime mi sdraiavo sotto il sole mentre piangevo...ma non mi sentivo meglio...ma almeno avevo fatto una piccola azione solo per me...per cercare di volermi bene di piu. wub.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 10:56
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



QUOTE (Nature @ Lunedì, 01-Mag-2017, 19:51)
Anche io soffro di depressione ciclotomica, penso di essere omosex e non sento più nessuna emozione per la vita.
Voglio trovare il coraggio di suicidarmi, che non ne posso più di vivere questa non vita ;(
Tutti quelli che sanno che sto male non mi cercano, ed anche io mi sto isolando sempre più. I miei cari non capiscono, pensano che abbia un pulsante in testa che non voglio pigiare. I farmaci mi aiutano solo a dormire la notte, ma per il resto nn servono a nulla!!
Sto male cane. Preferisco suicidarmi che vivere una vita nella depressione e da gay ;(

ma è un'ossessione, se fossi gay sul serio non ti porresti il problema, anche perché gli omosessuali al giorno d'oggi vivono vite appaganti come quelle degli etero


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 10:59
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Klaus1 @ Martedì, 02-Mag-2017, 09:56)
QUOTE (Nature @ Lunedì, 01-Mag-2017, 19:51)
Anche io soffro di depressione ciclotomica, penso di essere omosex e non sento più nessuna emozione per la vita.
Voglio trovare il coraggio di suicidarmi, che non ne posso più di vivere questa non vita ;(
Tutti quelli che sanno che sto male non mi cercano, ed anche io mi sto isolando sempre più. I miei cari non capiscono, pensano che abbia un pulsante in testa che non voglio pigiare. I farmaci mi aiutano solo a dormire la notte, ma per il resto nn servono a nulla!!
Sto male cane. Preferisco suicidarmi che vivere una vita nella depressione e da gay ;(

ma è un'ossessione, se fossi gay sul serio non ti porresti il problema, anche perché gli omosessuali al giorno d'oggi vivono vite appaganti come quelle degli etero

io qualche hanno fa avevo il doc che credevo che gli altri pensassero che io fossi lesbica e avevo tagliato i ponti con tutte le mie amiche di mer.a...sono etero...ho un ragazzo che mi vuole bene ma se fossi lesbica non ci farebbe nulla avete provato l abilify a basse dosi?


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 11:07
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



QUOTE (DarkLight @ Martedì, 02-Mag-2017, 09:59)
QUOTE (Klaus1 @ Martedì, 02-Mag-2017, 09:56)
QUOTE (Nature @ Lunedì, 01-Mag-2017, 19:51)
Anche io soffro di depressione ciclotomica, penso di essere omosex e non sento più nessuna emozione per la vita.
Voglio trovare il coraggio di suicidarmi, che non ne posso più di vivere questa non vita ;(
Tutti quelli che sanno che sto male non mi cercano, ed anche io mi sto isolando sempre più. I miei cari non capiscono, pensano che abbia un pulsante in testa che non voglio pigiare. I farmaci mi aiutano solo a dormire la notte, ma per il resto nn servono a nulla!!
Sto male cane. Preferisco suicidarmi che vivere una vita nella depressione e da gay ;(

ma è un'ossessione, se fossi gay sul serio non ti porresti il problema, anche perché gli omosessuali al giorno d'oggi vivono vite appaganti come quelle degli etero

io qualche hanno fa avevo il doc che credevo che gli altri pensassero che io fossi lesbica e avevo tagliato i ponti con tutte le mie amiche di mer.a...sono etero...ho un ragazzo che mi vuole bene ma se fossi lesbica non ci farebbe nulla avete provato l abilify a basse dosi?

No... ma ho sentito parlare di risperidone a bassa dose con aggiunto un SSRI e terapia, che potrebbe aiutare nel doc resistente e con le mie caratteristiche.

Ma non danno effetti collaterali eccessivi gli antipsicotici? Io sono stanco di mio, non vorrei che non riuscissi manco ad alzarmi. A basse dosi danno lo stesso gli effetti collaterali classici?


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 11:32
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Klaus1 @ Martedì, 02-Mag-2017, 10:07)
QUOTE (DarkLight @ Martedì, 02-Mag-2017, 09:59)
QUOTE (Klaus1 @ Martedì, 02-Mag-2017, 09:56)
QUOTE (Nature @ Lunedì, 01-Mag-2017, 19:51)
Anche io soffro di depressione ciclotomica, penso di essere omosex e non sento più nessuna emozione per la vita.
Voglio trovare il coraggio di suicidarmi, che non ne posso più di vivere questa non vita ;(
Tutti quelli che sanno che sto male non mi cercano, ed anche io mi sto isolando sempre più. I miei cari non capiscono, pensano che abbia un pulsante in testa che non voglio pigiare. I farmaci mi aiutano solo a dormire la notte, ma per il resto nn servono a nulla!!
Sto male cane. Preferisco suicidarmi che vivere una vita nella depressione e da gay ;(

ma è un'ossessione, se fossi gay sul serio non ti porresti il problema, anche perché gli omosessuali al giorno d'oggi vivono vite appaganti come quelle degli etero

io qualche hanno fa avevo il doc che credevo che gli altri pensassero che io fossi lesbica e avevo tagliato i ponti con tutte le mie amiche di mer.a...sono etero...ho un ragazzo che mi vuole bene ma se fossi lesbica non ci farebbe nulla avete provato l abilify a basse dosi?

No... ma ho sentito parlare di risperidone a bassa dose con aggiunto un SSRI e terapia, che potrebbe aiutare nel doc resistente e con le mie caratteristiche.

Ma non danno effetti collaterali eccessivi gli antipsicotici? Io sono stanco di mio, non vorrei che non riuscissi manco ad alzarmi. A basse dosi danno lo stesso gli effetti collaterali classici?

RAGAZZI AIUTOOOOO VOGLIO AMMAZZARE QUELLA TROIA DI MIA MADRE...MI TRATTA DI MERDA NON MI RISPONDE E SBATTE PORTE CHE PEZZA DI MERDAAAAA LA ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....SCUSATEMI LO SFOGO...CMQ IO COME ANTIPISCOTICI HO PROVATO QUELLA MERDA DI SEROQUL CHE MI HA DATO UNO PSICHIATRA TESTA DI CAZZO MUSICOTERAPEUTA DI STA GRAN MI..IA ...MI HA SOLO STORDITO,PARLAVO MALISSIMO NON AVEVO MEMORIA E STAVO SVENENDO PIU VOLTE L HO PRESO PER UN PO A 25MG E POI 50MG A ME HA FATTO MALISSIMO NON LO CONSIGLEIREI A NESSUNO ME L HA PRESCRITTO PER UN FORTISSIMO DOC DI MER...MEGLIO GLI ANTIDEPRESSIVI O ALTRI ANTIPSICOTICI CON IL RISPEDAL,ABILIFY MA NO SEROQUEL O ZYPREXA POI LO ZYPREXA NN LO CONOSCO PERSONALMENTE LO PRESE UNA MIA AMICA SCHIZOFRENICA MA ERA COMPLETAMENTE RINCRETINITA NON CAPIVA NULLA CON LO SGUARDO PERSO NEL VUOTO. VI VOGLIO BENE PSICO hug.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 11:59
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



No infatti ho rifiutato una volta di aggiungere antipsicotici, ma a basse dosi non so... ho anche un problema di affaticabilità fisica e non posso ridurmi a non muovermi più


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 12:10
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Klaus1 @ Martedì, 02-Mag-2017, 10:59)
No infatti ho rifiutato una volta di aggiungere antipsicotici, ma a basse dosi non so... ho anche un problema di affaticabilità fisica e non posso ridurmi a non muovermi più

TI CAPISCO BENISSIMO A ME QUEL MALEDETTO SEROQUEL MI HA UCCISA...STAVO SVENENDO IN FARMACIA ERO DIVENTATA BIANCHISSIMA...DAVVERO LO SCONSIGLIO ANCHE AL MIO PEGGIOR NEMICO...ANZI NO A LUI O LEI NE DAREI UNA CONFEZIONE AL GIORNO PIU L ARSENICO O IL CIANURO...SECONDO ME UN PO DI ABILIFY A 2,5 MG TI FAREBBE BENE...A ME LO PROPOSERO A 5MG PIU IL LITIO E ALTRI FARMACI INSOMMA UN BEL COCKTAIL..MA CONSIDERA CHE VOLEVO SUICIDARMI OGNI GIORNO...POI NON HO PRESO NE IL LITIO NE L ABILIFY,ADESSO SONO CON 150MG DI LAMICTAL E MI HANNO TOLTO L ANTIDEPRESSIVO...LO ZARELIS mad.gif PSICO cry.gif unsure.gif ma non sto tanto male PSICO hug.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 12:15
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



devo contattare lo psichiatra dove andavo, al CUPA, ho ridotto lo zoloft perché tanto è divenuto inutile, ogni tanto prendo alprazolam o delorazepam quando i sintomi non mi fanno dormire, ma non piace la sensazione di sonnolenza che danno. Occorre secondo me cambiare proprio i farmaci di base e una seria tcc...


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 12:16
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



QUOTE (Nature @ Lunedì, 01-Mag-2017, 21:03)
Gioia, io non l accettò una vita da gay a 39 anni, dopo che mi hanno visto andare a donne ecc.....che ho pianto per il rifiuto di una donna, come lo spiego toh ora sono gay!?!
Di abilify mezza compressa la notte, che mi fa solo dormire e non stabilizza l umore che down ;(
Io sono in Sicilia dove il servizio sanitario è al collasso.....
Oramai sono ossessionato da sta omosex, ed ogni volta che sto in mezzo agli uomini il mio sguardo si posa sul sedere, sui genitali, nemmeno sul viso....anche di cessi!!

puoi dire che hai scoperto di essere bisex (se fosse così davvero), Cecchi Paone ha fatto coming out a 40 anni suonati dopo 25 anni di matrimonio


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 12:17
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



no no non sono bisex mi piacciono tanto i maschi wub.gif wub.gif wub.gif PSICO dribble.gif PSICO dribble.gif PSICO dribble.gif ma anche se lo fossi non ci farebbe nulla PSICO smile.gif PSICO smile.gif PSICO smile.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 12:18
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



QUOTE (DarkLight @ Martedì, 02-Mag-2017, 11:17)
no no non sono bisex mi piacciono tanto i maschi wub.gif  wub.gif  wub.gif  PSICO dribble.gif  PSICO dribble.gif  PSICO dribble.gif ma anche se lo fossi non ci farebbe nulla PSICO smile.gif  PSICO smile.gif  PSICO smile.gif

si, rispondevo a Nature


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0850 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]