Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Pensare Troppo, ultima cosa
blair
Inviato il: Martedì, 13-Ott-2015, 20:09
Quote Post


Unregistered









io penso troppo e di notte qnd ho gli occhi chiusi mi immagino in continuazione scene di film,di serie tv ecc. Nn riesco a concentrarmi...come posso fare?
Ho paura di nn dormire questa notte x questo fatto (sembra 1 stupidaggine,ma le ruminazione mentali così come le ossessioni non lo sono).
Top
 
Cecilia
Inviato il: Mercoledì, 14-Ott-2015, 13:01
Quote Post


Cecinuotatrice
**


Messaggi: 1.001
Utente Nr.: 15.787
Iscritto il: 29-Lug-2015



Anche a me succede, io invento storie, mi rifugio in un mondo immaginario e solitamente dopo un po' mi addormento.


--------------------
Sempre così smisuratamente perduta ai margini della vita reale: difficilmente la vita reale mi avrà e se mi avrà sarà la fine di tutto quello che c’è di meno banale in me.
Antonia Pozzi

PM
Top
Adv
Adv














Top
blair
Inviato il: Mercoledì, 14-Ott-2015, 21:20
Quote Post


Unregistered









Io purtroppo mi distraggo quando mi succede e non dormo xd

Top
blair
Inviato il: Venerdì, 16-Ott-2015, 18:11
Quote Post


Unregistered









Altri rimedi?nessuno?.
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 16-Ott-2015, 19:01
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



cerca di rilassarti prima di andare a dormire a volte un poco fa anche una camomilla, una cena leggera ecc.

con me ha funzinato un pò


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
blair
Inviato il: Venerdì, 16-Ott-2015, 20:29
Quote Post


Unregistered









O max,non ho le ossessioni classiche,ma mi è presa questa sul sonno ora...ho paura di pensare e x qst di nn prendere sonno (è assurdo).
Top
 
SolitoSchifo
Inviato il: Sabato, 17-Ott-2015, 17:37
Quote Post


Sex Machine
****


Messaggi: 4.197
Utente Nr.: 12.341
Iscritto il: 01-Lug-2013



io spesso non riesco a dormire perché non ho niente a cui pensare e mi annoio.


--------------------
"Se il mio dolore è il dolore dell'essere umano le cose cambiano" (Eckhart Tolle)

"I guasti non ci vengono tanto dai traumi infantili, bensì dalla modalità traumatica con cui ricordiamo l'infanzia come un periodio di disastri arbitrari provocati da cause esterne che ci hanno plasmati male" (James Hillman)

"Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più." (Emily Dickinson)
PMEmail Poster
Top
 
Leda83
Inviato il: Lunedì, 19-Ott-2015, 23:49
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.034
Utente Nr.: 9.401
Iscritto il: 22-Dic-2011



QUOTE (SolitoSchifo @ Sabato, 17-Ott-2015, 16:37)
io spesso non riesco a dormire perché non ho niente a cui pensare e mi annoio.

capita anche a me!!per altro mi sento anche in colpa perchè so che c'è chi non dorme per i problemi di soldi di salute famigliari ecc...e quindi quando capita mi sento pure un verme PSICO bam.gif


--------------------
[i]Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle![/i]

"bisogna essere in buone condizioni per valutare la propria vita.Se non è così, bisogna valutare il proprio disagio.Se sono su una barca che affonda, devo valutare la falla, non la rotta."
PMEmail Poster
Top
 
Leda83
Inviato il: Lunedì, 19-Ott-2015, 23:56
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.034
Utente Nr.: 9.401
Iscritto il: 22-Dic-2011



QUOTE (blair @ Martedì, 13-Ott-2015, 19:09)
io penso troppo e di notte qnd ho gli occhi chiusi mi immagino in continuazione scene di film,di serie tv ecc. Nn riesco a concentrarmi...come posso fare?
Ho paura di nn dormire questa notte x questo fatto (sembra 1 stupidaggine,ma le ruminazione mentali così come le ossessioni non lo sono).

hai provato con gli audiolibri?quelli noiosi ovviamente,non tipo quelli horror o thriller.Lo metti su quando vai a nanne...succedeva sempre che mi addormentavo chiudendo il portatile a qualche verso nel dormiveglia PSICO wink.png


--------------------
[i]Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle![/i]

"bisogna essere in buone condizioni per valutare la propria vita.Se non è così, bisogna valutare il proprio disagio.Se sono su una barca che affonda, devo valutare la falla, non la rotta."
PMEmail Poster
Top
blair
Inviato il: Giovedì, 22-Ott-2015, 16:26
Quote Post


Unregistered









Sono sicura che non funzioneranno ahah.



Sono sveglia dalle 3...3 ore di sonno.
Top
blair
Inviato il: Venerdì, 23-Ott-2015, 11:10
Quote Post


Unregistered









Non sto dormendo +,non è umano essere svegli dall'una e mezza.
ed il brutto è che parlo alla psicologa del mio problema,ma non mi prende sul serio....applico tutti i suoi consigli,ma niente.

Cmq questa è l'ultima volta che scrivo quanto dormo ecc. Nn è un diario ahah.
Top
 
viking
Inviato il: Venerdì, 23-Ott-2015, 16:41
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 15.328
Iscritto il: 15-Apr-2015



Povera mi dispiace, ho provato anche io e infatti ho dovuto prendere parox. perche non c'era verso di risolvere.
Abbiam creato un gruppo su wats'up dove ci confidiamo,aiutiamo e anche scherziamo sui nostri problemi psicologici....
se ti interessa e chi e' interessato lo aggiungo al gruppo
PMEmail Poster
Top
 
uomosmarrito
Inviato il: Lunedì, 26-Ott-2015, 23:03
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



QUOTE (blair @ Venerdì, 23-Ott-2015, 10:10)
Non sto dormendo +,non è umano essere svegli dall'una e mezza.
ed il brutto è che parlo alla psicologa del mio problema,ma non mi prende sul serio....applico tutti i suoi consigli,ma niente.

Cmq questa è l'ultima volta che scrivo quanto dormo ecc. Nn è un diario ahah.

se ti può essere di consolazione io mi addormento dopo le 6-7 del mattino, a volte è capitato anche di alzarmi direttamente alle 8 senza dormire e fare colazione.
Vedo tutta la programmazione notturna de La 7 con le repliche dei programmi di politica della mattina, verso le 3-4 passo in cucina e mi mangio un frutto o qualche biscotto con il tè verde amaro... poi di nuovo tv con Italia 1 che manda 4-5 episodi in fila di serie televisive in replica dell anno passato.
Qualche volta faccio anche cose che non ho potuto fare di giorno tipo il bucato, la doccia, la barba, stirare, lavoretti vari etc etc
PM
Top
blair
Inviato il: Martedì, 27-Ott-2015, 14:21
Quote Post


Unregistered









Anche a me è capitato di non dormire proprio.
In genere o mi addormento in mattinata oppure mi addormento verso le 1,ma poi mi sveglio all'1 e mi riaddormento verso le 7-8.
Boh dipende.
Top
 
uomosmarrito
Inviato il: Martedì, 27-Ott-2015, 23:20
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



QUOTE (blair @ Martedì, 27-Ott-2015, 13:21)
Anche a me è capitato di non dormire proprio.
In genere o mi addormento in mattinata oppure mi addormento verso le 1,ma poi mi sveglio all'1 e mi riaddormento verso le 7-8.
Boh dipende.

penso che per me dipenda anche dal fatto che non lavoro e nn ho l' obbligo della sveglia al mattino, tu lavori?
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0876 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]