Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ansia Continua Da Giorni
 
blister
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 20:49
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



Sono già 5 giorni che non riesco quasi ad uscire di casa, ogni volta che prendo la macchina diventa terrificante e continua a salire finché non scendo,a casa ho attacchi continui che riesco a calmare con una tecnica ma fuori non la posso usare.è cominciato con una multa che è arrivata a casa ma non c'ero e mi hanno lasciato l'avviso.quando ho letto giudiziario mi è venuta una forte paranoia pensavo di essere stato denunciato per qualcosa,lo stesso giorno sono dovuto passare in aereoporto per dare un passaggio a una persona, panico a mille dall'inizio alla fine.il giorno dopo sono andato in posta tremante e quando ho scoperto che era una multa mi sono sentito molto meglio.poi però è ricominciato il giro di ansia ma non so perché.sono giorni che sto male non so cosa fare.
PMEmail Poster
Top
 
Waffle
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 21:37
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 19.180
Iscritto il: 07-Dic-2018



Ciao blister, sei mai stato seguito da uno psicoterapeuta? A parte questi 5 giorni, già prima hai sofferto di questi disturbi?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
blister
Inviato il: Mercoledì, 19-Dic-2018, 19:30
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



È un po' che ho mollato la terapia perché non vedevo nessun risultato, prima avevo qualche problema simile però erano giornate molto sporadiche e comunque riuscivo ad uscire di casa.questa volta è molto più pesante,ho smesso da ieri con le sigarette e sembra migliorare piano piano, però credo che riprenderò con la terapia.
PMEmail Poster
Top
 
blister
Inviato il: Giovedì, 20-Dic-2018, 14:37
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



Ho smesso di fumare sigarette, l'ansia sta calando sta diventando molto più sopportabile
PMEmail Poster
Top
 
Waffle
Inviato il: Giovedì, 20-Dic-2018, 17:16
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 19.180
Iscritto il: 07-Dic-2018



Intanto la scelta di diminuire il fumo è già un passo avanti. Però la terapia, secondo me, è molto utile, dovresti provare a cambiare psicoterapeuta.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0869 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]