Powered by Invision Power Board



Pagine : (14) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed TopicStart new topicStart Poll

> Ma Perché?..., ;( relazione
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 26-Lug-2016, 02:46
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Siamo usciti stanotte, abbiamo cenato fuori e io ero molto felice di vederlo... Sono uscita con lui e prima di farlo mi sono promessa che me ne sarei fregata di tutto, della bellezza e delle persone.
In effetti siamo usciti e mi piaceva lo vedevo bello per me e sembravo proprio presa. Abbiamo riso un sacco insieme e ci siamo divertiti pur non facendo nulla di incredibile
Ma ogni bacio non mi faceva provare il trasporto, non lo sentivo e a momenti non volevo manco baciarlo.
Mi sembrava di amarlo ma non riuscire a baciarlo e fare altro, una cosa strana.
Mi capitò già di avere un ribaltamento così, cioè di anestetizzarmi ma vederlo bello
Allora penso ' oddio forse è diventato un amico'
Ma che cavolo...

Ma non potevo godermi anche quelle cose?😐 No eh... Ci dev'essere sempre la nota stonata che mi butta giù.
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Martedì, 26-Lug-2016, 09:22
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



il problema è che la tua uscita è stata una enorme compulsione.

Hai passato tutta la sera a monitorarti.

Ed è per questo che continui a stare male


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 26-Lug-2016, 09:24
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Ma non èpossibile io stavo bene ! Sono uscita con uno stato d'animo diverso dal ' oddio lo vedrò così è cosà'
Mi sono promessa proprio dinfregarmee delle paure ma poi ero anestetizzata da un altro punto di vista

PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 26-Lug-2016, 09:28
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Come può essere compulsione....io non volevo mica compulsare, volevo solo stare con lui perché lo desideravo
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Martedì, 26-Lug-2016, 09:29
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



rileggi quello che hai scritto...

hai passato la serata a monitorare le tue emozioni....


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 26-Lug-2016, 09:31
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Non riuscivo a baciarlo. Per il resto era come sempre perché mi piace stare con lui

Ma quindi vuol dire che la felicità era falsata? Oddio
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Martedì, 26-Lug-2016, 09:34
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



ma come ti escono certe frasi?

ma cosa centra adesso "la felicità era falsata???"

.....ma provi a capire quello che ti dico?

davvero smettila di seguire il tuo filo logico e LEGGI e CERCA DI COMPRENDERE quello che scrivono le persone che ti rispondono...


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
Liliarias
Inviato il: Martedì, 26-Lug-2016, 09:52
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016



3) Voi provate un'emozione che vi piace con il vostro partner (entusiasmo, gioia, gelosia, paura di perderlo ecc) e vedendola all'inizio provate gioia. Poi però parte un dubbio relativo alla purezza di questa emozione e anche sulla gioia che avete provato quando l'avete vista.
EVENTO-EMOZIONE-GIOIA-DUBBIO-RAGIONAMENTO-ANSIA SUL DUBBIO


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
 
Liliarias
Inviato il: Martedì, 26-Lug-2016, 09:54
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016



QUOTE (Hopespring1 @ Martedì, 26-Lug-2016, 01:46)

Ma ogni bacio non mi faceva provare il trasporto, non lo sentivo e a momenti non volevo manco baciarlo.

2) Voi a un certo punto vi chiedete perchè non provate entusiasmo e quindi lo cercate. Considerando che non parte a comando a voi partono altri dubbi.
EVENTO-"NON EMOZIONE"-DUBBIO-RAGIONAMENTO-ANSIA SUL DUBBIO


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 26-Lug-2016, 09:56
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Una volta lessi che l'ansia poteva illuderci anche in quel senso facendoci sentire euforici.
E io lo ero e allora bam ho pensato : magari era falsato.
Ecco perché mi è uscita così.

Comunque non só se monitoravo, forse sembra solo dal post
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 26-Lug-2016, 09:59
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Si è successo ora liliaras di pensare ' forse era falso'
Ma perché darshy mi ha messo il.dubbio dicendomi che era tutto una compulsione
PMEmail Poster
Top
 
Liliarias
Inviato il: Martedì, 26-Lug-2016, 10:00
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016



Tu ti sentivi felice? Ti sentivi bene? Bene, punto. Non andare oltre, il dubbio ti fa dubitare anche se le cose vanno bene ._. sei tu che glielo permetti.

Intendo caccia un po' di palle e digli "No, sono stata bene. Poi quando ho controllato cosa provavo dando baci non ho provato niente di speciale!"


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 26-Lug-2016, 10:05
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Secondo te perché non sentivo un cavolo a baciarlo allora?
Giuro che ero felice e attratta da lui ma appena voleva baciarmi scattava qualcosa e non sentivo nulla e a tratti pure fastidio proprio perché non riuscivo a provare piacere.
PMEmail Poster
Top
 
Liliarias
Inviato il: Martedì, 26-Lug-2016, 10:13
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016




Il fatto dei baci è una cosa un po' ostica, soprattutto per chi soffre di doc:
Stiamo tranquilli e ci chiediamo cosa dobbiamo provare quando riceviamo un bacio o quando baciamo. Non sentendo emozioni (quelli che nel nostro schema mentale dovremmo provare) iniziamo ad allarmarci e il nostro ragionamento ci fa dire che NON amiamo perchè NON proviamo.
Comportamenti che genera questo tipo di ragionamento:
1) dubbio della realtà del nostro rapporto
2) dubbi su quello che proviamo
3) dubbi su come sarà poi più avanti se neanche riusciamo a baciare decentemente
4) dubbi forse sul sesso
5) dubbi sul passato e sulla loro realtà

Paura di non provare niente > pensieri intruisivi ansiosi (i 5 punti) > si sta una chiavica

Quello che dovremmo cambiare è il ragionamento dietro il bacio:
1) Io non darei mai un bacio ad un amico
2) Diamo troppa importanza su quello che dovremmo provare
3) Diamo troppa importanza al bacio in sè
4) Quando non ci penso gli mando un sacco di baci, quando mi controllo non riesco. Quindi bisogna capire quando ci si controlla. Non so se capita a Dar, ma quando ci si sta bene, apparte che non ci si controlla più ma anche se ci si controlla si riesce anche a rispondere a queste domande, ma questo lo si può solo se si sta davvero bene, almeno così mi capita.
5) Il più importante secondo: non è tanto importante cosa provi, ma la volontà di volerli dare senza controllare. Però noi usiamo anche questo come prova che amiamo ._. è un peccato ma allo stesso tempo è la verità PSICO-green.gif

Vorrei l'opinione di Dar se è possibile PSICO-green.gif


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 26-Lug-2016, 10:14
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Penso che il fatto di stare tanto bene e che mi piacesse ( cosa rara che non mi fisso sull 'aspetto) mi ha mandata in tilt e ho usato il bacio come prova del nove su se mi piacesse o no.
Fuori mi piaceva ok, bene... Ma baciarlo? Anche quello sarebbe stato bello ?e boh forse ho innescato una paura di farlo e non riuscivo a sentire un cavolo per quello.

E ma.che palle sono cose automatiche giuro
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (14) [1] 2 3 ... Ultima » Closed TopicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0828 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]