Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omosex E Infanzia, Non capisco
 
Lorelorebee***
Inviato il: Venerdì, 10-Ago-2018, 21:44
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 163
Utente Nr.: 18.802
Iscritto il: 05-Feb-2018



È normale iniziare a compulsare a causa di un ricordo d’infanzia sbiadito e peobabilme travisato a cauaa di un mio doc? Vi spiego... per un periodo sono stata relativamente tranquilla, xioè il doc c’era, ma in modalità standby. Sempre se è doc perché oggi mi è tornato il dubbio atroce che sia sempre stata omosessuale e non l’ho mai accettato. Stasera in tv c era Cristina D’avena e Mia mamma mi ricorda come da bambina, molto picco piccola, fossi andata in fissa con lei. Effettivamente ricordo che per me era un mito, che volevo essere come lei (forse) e che sapevo a memoria tutte le sue canzoni. Mi sono chiesta però “ma magari ne eri innamorata, non era ammirazione”. È da lì il doc mi sta dando di nuovo fastidio. Tanto fastidio. L’ansia inizia a risalirmi e sono anche in preciclo, il che vuol dire che se non la riuscirò a stoppare passerò di nuovo un weekend di inferno.
PMEmail Poster
Top
 
Pavor94
Inviato il: Venerdì, 10-Ago-2018, 21:59
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 612
Utente Nr.: 18.942
Iscritto il: 06-Mag-2018



Capita a tutti. Anche mia madre mi diceva che ero fissato con George clooney in una serie, ma non ricordo di aver mai avuto fantasie. Forse è normale che in quel periodo ricercavamo dei modelli. Credo di essere arrivato anche alla radice della mia paura, avevo letto su una enciclopedia da piccolo che si distingueva un omosessualità priva di conflitti da una conflittuale e da li come al solito ho cominciato a terrorizzarmi. L'atteggiamento come ce l'ho ora, di leggere e immedesimarmi, ce l'ho avuto sin da sempre. Colpa della mia curiosità, della mia sensibilità, della mia intelligenza emotiva, questo è il prezzo da pagare per avere una mente fuori dal comune. Tutti i grandi geni sono avvezzi ai disturbi mentali e alla depressione, tanto per dire.


--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Pavor94
Inviato il: Venerdì, 10-Ago-2018, 22:04
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 612
Utente Nr.: 18.942
Iscritto il: 06-Mag-2018



Tutte ste cose che leggiamo ci hanno mandato in pappa il cervello da non sapere più niente, è un overdrive di informazioni che ci sta saturando i circuiti, magari fosse un semplice dubbio, saremmo già arrivati a qualche conclusione in tutti questi anni. Sono dieci quasi in tutto per me, mettici che ora sono in una fase depressa, tutti sono Fuori ad uscire, divertirsi, io mi ritrovo da solo, su sto forum, sbattendo la testa sempre sulla stessa parte e nonostante io mi faccia male, continuo a farlo, non so per quale motivo,forse non ho altro di meglio da fare.


--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster
Top
 
Lorelorebee***
Inviato il: Venerdì, 10-Ago-2018, 23:15
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 163
Utente Nr.: 18.802
Iscritto il: 05-Feb-2018



Ti capisco benissimo! Tra alti e bassi per me è così da 12-13 anni così! Credo di aver cronixizzato il tutto! Leggevo prima il tuo ultimo messaggio aul doc “bisessuale”. Pensiamo tutti le stesse cose, i loop sono sempre gli stessi. Sono arrivata a mettere in dubbio anche ciò che credevo fossero cose certe, colonne portanti della mia vita. Quello che vorrei è solo essere serenA e non farmi più sti problemi inutili. Vorrei tornare ad amare e ad amarmi. Non so più cosa pensare 💭
PMEmail Poster
Top
 
Pavor94
Inviato il: Venerdì, 10-Ago-2018, 23:21
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 612
Utente Nr.: 18.942
Iscritto il: 06-Mag-2018



Però passa unpo di tempo e ritorniamo normali per poi riniziare. Io mi sento sfinito a fine giornata, e sfinisco anche gli altri che mi stanno vicino


--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster
Top
 
Lorelorebee***
Inviato il: Martedì, 14-Ago-2018, 21:54
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 163
Utente Nr.: 18.802
Iscritto il: 05-Feb-2018



Non solo a fine giornata mi sento sfinita, ma a mattina è tragica. Senza contare i sogni a sfondo sessuale, sia etero che omo, che mi stanno consumando il cervello per le reazioni che mi creano al risveglio. Non ne posso più.
PMEmail Poster
Top
 
Pavor94
Inviato il: Martedì, 14-Ago-2018, 22:17
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 612
Utente Nr.: 18.942
Iscritto il: 06-Mag-2018



Io sto leggendo un articolo sulla paura e dice che la paura ci protegge da qualcosa e tanto piu la cosa che sta dietro ci rende felici e più la paura è grande. Come potremmo applicarla al doc omosex? Però specificava di vere e proprie paure, fondate nella realtà, io non so se sta cosa della realtà abbia fondamento.


--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster
Top
 
Pavor94
Inviato il: Martedì, 14-Ago-2018, 22:30
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 612
Utente Nr.: 18.942
Iscritto il: 06-Mag-2018



Pero il fatto che quei pensieri intrusivi mi facevano spavento e dovessimo applicare sto meccanismo alle mie altre ossessioni dovrei essere un trans gay che ha assassinato i.suoi genitori. Oddio


--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster
Top
 
Lorelorebee***
Inviato il: Mercoledì, 15-Ago-2018, 10:34
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 163
Utente Nr.: 18.802
Iscritto il: 05-Feb-2018



MI sta risalendo l’ansia. Cioè io avrei paura di essere lesbica perche con le donne sarei felice?
PMEmail Poster
Top
Mila
Inviato il: Mercoledì, 15-Ago-2018, 12:20
Quote Post


Unregistered









Lorel, x quanto riguarda gli incubi ti capisco benissimo... sebbene nella fase acuta ne facevo uno ogni notte, adesso sporadicamente ne faccio qualcuno... ormai non sono neanche più agitata.. certo, sono triste, ma non ho più ansia, non sto più in bagno disperata a poangere e proseguo la mia giornata... alla fine mi son detta "ok potrei anche essere lesbica, ma amo così tanto il mio ragazzo stare con lui, non ho bisogno di altro al momento x stare bene" da 10 anni sto con una persona che amo, che mi fa stare bene e non ho bisogno di altro... non ho bisogno di sperimentare perché 1 non mi interessa, non mi sentirei a mio agio 2 da quando sto con lui ho trovato la mia felicità e serenità... non sopporterei di vederlo con un'altra... per Pavor il mio psicoterapeuta ha detto che il doc, iniziato con la convivenza da me tanto desiderata, è nato per la paura di perdere tutto ciò che ho costruito fino ad ora: il mio ragazzo, casa nostra.. ricordo bene quando mi son fatta la fatidica domanda, il quell'istante dove tutto è iniziato, la paura piu grande è stata quella di perdere il mio ragazzo! Poi x capire quanto è subdolo questo doc: quando incontravate, prima del doc, un ragazzo o una ragazza che vi interessava misuravate il grado di eccitazione? Vi dicevate 'aspetta, provo ad andarci a letto! Se godo come un matto/a allora continuo la frequentazione, altrimenti nulla!" Cioè capite quanTo sono ridicoli questi ragionamenti? Ditevi 'ok! Posso anche esserlo se mi rende felice!' Ma di c'ero non lo scoprirete con test o guardando con terrore il vostro stesso sesso... ho visto che facendo così, tutto torna alla normalita'... vivete gg x gg! Non pensate ma godetevi i piccoli attimi!
Top
Mila
Inviato il: Mercoledì, 15-Ago-2018, 12:28
Quote Post


Unregistered









E poi non capite che se è una cosa che vi fa penare, star male non è nella vostra natura? Voi non vi siete infatuati di una persona del vostro stesso sesso e avete paura di viverlo, avete paura che vi possa capitare in futuro che vi possa piacere! È una cosa ben diversa! È come dire non ho mai avuto/sentito il bisogno di drogarmi, ma forse mi potrebbe piacerte mi sentirei piu libera, con meno pensieri ecc ecc. Cioè è una paura inesistente capite? Se non ne sento il bisogno perché devo provare, capite?
Top
 
Lorelorebee***
Inviato il: Mercoledì, 15-Ago-2018, 14:57
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 163
Utente Nr.: 18.802
Iscritto il: 05-Feb-2018



Tutto giusto mila, hai perfettamente ragione. Il mio problema più grande non è nemmeno quello, è proprio a livello sessuale che sono “frustrata”. Mi sono sempre innamorata di uomini, ma a livello di fantasie sessuali mi ha sempre attirato il sesso tra donne, mentre con gli uomini sono bloccata e raramente riesco a godermi i momenti. Il punto è che tutto questo mi sta diatruggendo, perché mi è anche tornato in mente che verso i 18 anni, non sempre ma in 3 episodi, mi ha eccitato pensare di andare a letto con persone che conoscevo. Nemmeno mi piacevano, non provavo attrazione per loro ma mi eccitava l’idea dell atto sessuale. È successo solo quelle 3 volte, quando poi le ho riviste non ho avuto per niente il desiderio che succedesse. E questo non può essere stato il doc a farmelo immaginare (o sì?) queste cose mi fanno paura e queste cose mi creano ansia e da qualche tempo mi hanno creato totale disinteresse nei confronti degli uomini, con cui mi continuo a ripetere che non sarò mai più felice. Non so più cosa pensare
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0849 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]