Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Un Attacco Di Panico, A voi vi è mai capitato?
 
Ape22
Inviato il: Sabato, 19-Gen-2019, 16:50
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 133
Utente Nr.: 19.192
Iscritto il: 26-Dic-2018



Salve amici sono andata a lavorare al mio ritorno, prima di andare a cenare, alla casa dei miei nonni sono andata a prendere il caricatore, del cell. Ed ho trovato il figlio di una signora che lavorava come collaboratice domestica, in casa di una vecchietta,che abitava AFFIANCO alla mia porta. Alla quale si era instaurato, un bel rapporto, di simpatia. Suo figlio era simpatico e I'm salutava spesso e ci avevo scambiato qualche parola. A un certo punto questo ieri per strada con la violenza, mi bacia Al collo....io scappo via... Vado su mi lavo il collo🤮 mi veniva da vomitare sudavo freddo suo fratello ha una denuncia per molestie sessuali.E da li le fisse sono andata a sua madre e le ho detto il fatto dicendo che io non sono una ragazzina
..... Se pur I miei giovani anni ho un figlio e un compagno non doveva FARLO! 😢Ora sono in fissa lo detto anche al mio compagno e ha detto Che se mi fa qualcosa per la seconda volta non se la passa bene e io sto ansiosa abita sul mio stesso stradone.Ora sto allungando anche la strada ho paura di trovarmelo dietro la porta. E Che palle. Tutte a me😭
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Sabato, 19-Gen-2019, 16:53
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Ape sincero... se fossi stato il tuo compagno gli avrei spaccato la faccia. Prima di questa fobia omosessuale ho spaccato la faccia per molto meno. Questi sono i veri malati. Non noi con fobie o doc.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Genny96
Inviato il: Sabato, 19-Gen-2019, 16:54
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 153
Utente Nr.: 19.165
Iscritto il: 25-Nov-2018



Hai fatto bene a parlarne col tuo compagno, e soprattutto con la madre, qualche altra stronzata da parte sua e manda qualcuno, vedi come gli passa la voglia...
PMEmail Poster
Top
 
Ape22
Inviato il: Sabato, 19-Gen-2019, 17:01
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 133
Utente Nr.: 19.192
Iscritto il: 26-Dic-2018



QUOTE (B&L @ Sabato, 19-Gen-2019, 15:53)
Ape sincero... se fossi stato il tuo compagno gli avrei spaccato la faccia. Prima di questa fobia omosessuale ho spaccato la faccia per molto meno. Questi sono i veri malati. Non noi con fobie o doc.

Noi con il doc siamo esseri malati di lealta.... Non sfioriamo nemmeno una mosca....
PMEmail Poster
Top
 
Ape22
Inviato il: Sabato, 19-Gen-2019, 17:03
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 133
Utente Nr.: 19.192
Iscritto il: 26-Dic-2018



QUOTE (Genny96 @ Sabato, 19-Gen-2019, 15:54)
Hai fatto bene a parlarne col tuo compagno, e soprattutto con la madre, qualche altra stronzata da parte sua e manda qualcuno, vedi come gli passa la voglia...

Anche mio cugino quando lo ha saputo lo voleva spaccare di botte ma voglio aspettare per ora ho avertito la madre. Poi non mi interessa piu ho gia troppi pensieri, 😢
PMEmail Poster
Top
 
Ape22
Inviato il: Domenica, 20-Gen-2019, 18:18
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 133
Utente Nr.: 19.192
Iscritto il: 26-Dic-2018



Comunque sto evitando, di passare quando mi ritiro e se passo da sotto casa di quella persona ci passo sempre accompagnata da qualcuno...... Che stress sta storia. Gia sono ossessiva di mio pure sta paura ora.....
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1004 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]