Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Cosa Sta Succedendo?
 
Lanailritorno
Inviato il: Lunedì, 21-Giu-2021, 08:35
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 361
Utente Nr.: 18.852
Iscritto il: 06-Mar-2018



Ciao ragazzi buongiorno...
Volevo raccontarvi un po' quello che mi sta succedendo...
Dopo la millesima volta che la mia migliore amica mi ha ripetuto che non c'è nulla di male nel notare la bellezza, il fascino, la sensualità e culo e teyte di una donna e che ogni donna lo fa mi sono tranquillizzata e goduta(più o meno) le miei giornate...
Ieri però non se so era la stanchezza per via del fatto che non riuscivo a dormire da giorni (mia figlia e stata ammalata) e una mezza incazzatura col mio ragazzo... Vado a letto e vedo una foto di una modella e noto che stava bene e mi piaceva il vestito... Ho anche sentito una sorta di coinvolgimento come eccitazione e mi sono chiesta non e che anche io come quello la (avevo letto uno che diceva che aveva cambiato gusto) ora mi eccito con donne?
E in più la mia testa a iniziato a darmi immagini a caso di gente che manco conosco e ho notato che mi focalizzavo sull uomo... Perchék immedesimo nell' uomo?
Anche se nell' immagine c era un uomo e una donna che parlavano l unico nitido era l'uomo come se fossi io...
PM
Top
 
Lanailritorno
Inviato il: Lunedì, 21-Giu-2021, 10:09
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 361
Utente Nr.: 18.852
Iscritto il: 06-Mar-2018



Si ma ogni volta mi dà l idea di darmi il contentino...
Che se io gli racconto lui mi dice che e normale bla bla bla...
Poi però gli ho raccontato che un mio ex commentava culi e altro degli uomini... Del tipo hai visto quello che bello, hai visto quello che bel culo...
E il dottore mi ha detto Mah che strano da come mi racconti non mi sembrava bisessuale... E io gli ho risposto dicendo che non c era nulla di male se un uomo guarda un altro uomo...

Allora se io gli dico che guardo una va tutto bene se però gli dico che il mio ex lo fa allora lui e bisex? Non ho mica capito se mi sta prendendo in giro o no...

Per quanto riguarda le immagini... Si sono intrusive ma non mi fanno fastidio, sono solo immagini che mi vengono sempre a caso, però la mia domanda e che ho notato che spesso ho l uomo come nitido e la donna sfumata, come se io fossi l'uomo... E questa cosa noni f. Stare serena.
Grazie comunque Drekin per le tue risposte
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
pensierostupendo
Inviato il: Lunedì, 21-Giu-2021, 11:03
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 5.260
Utente Nr.: 5.906
Iscritto il: 07-Mag-2010



Ragazzi buongiorno. Ricordatevi che la potenza del pensiero riesce a somatizzare quasi tutto. Sono sempre i fatti che vontano.


--------------------
Cerco l'ordine preciso dei pensieri per la paura di sbagliare.
È una programmazione ossessiva costante di un modello perfetto di persona volto a voler nascondere i propri errori
La soluzione: lasciarsi cadere mollando la presa perche sei a 20 cm di altezza dalla superficie e ridere dei propri piccoli difetti, debolezze e gaffe.
La libertà è nell'accogliegliere se stessi per come si è
PMEmail Poster
Top
 
Lanailritorno
Inviato il: Lunedì, 21-Giu-2021, 11:36
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 361
Utente Nr.: 18.852
Iscritto il: 06-Mar-2018



Quindi tu dici che mi prende in giro?

Poi scusami ma mi sa che ho capito male... Tu dici che le etero non notano le belle ragazze?
PM
Top
 
Lanailritorno
Inviato il: Lunedì, 21-Giu-2021, 12:23
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 361
Utente Nr.: 18.852
Iscritto il: 06-Mar-2018



Grazie immaginavo di aver fraintendo...
In realtà anche io sono tentata di lasciarlo perché vedo che mi fa quasi un favore a starmi a sentire... Cosa che mi sta andando un po' sul cavalo
PM
Top
 
pensierostupendo
Inviato il: Lunedì, 21-Giu-2021, 13:28
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 5.260
Utente Nr.: 5.906
Iscritto il: 07-Mag-2010



Io penso che il tuo terapeuta per cio che ha detto abbia voluto confermare che il tuo ragazzo è etero proprio per quello che gli hai sempre detto e per i fatti, e allo stesso tempo smentire i tuoi dubbi che trai da i tuoi pensieri.
E onestamente non credo proprio che un professionista pensi che una persona è gay solo per questo
Non essere troppo precipitosa sulle decisioni del terapeuta poiche si capisce che con i dubbi ossessivi si rischia di confondere anche cio che a volte di corretto si dice
Poi se non ce feeling tra voi ci può stare....pero valuta bene


--------------------
Cerco l'ordine preciso dei pensieri per la paura di sbagliare.
È una programmazione ossessiva costante di un modello perfetto di persona volto a voler nascondere i propri errori
La soluzione: lasciarsi cadere mollando la presa perche sei a 20 cm di altezza dalla superficie e ridere dei propri piccoli difetti, debolezze e gaffe.
La libertà è nell'accogliegliere se stessi per come si è
PMEmail Poster
Top
 
Lanailritorno
Inviato il: Lunedì, 21-Giu-2021, 16:57
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 361
Utente Nr.: 18.852
Iscritto il: 06-Mar-2018



No non credo di aver interpretato male...
Mi sento agitatissima perché lacune donne mi piacciono? Le trovo belle, trovo Belli i loro modo di fare... Appena ho pensato che qualla ragazza effettivamente mi piace sono entrata in panico più totale... Mi sento morire
PM
Top
 
Ugozzi Zurlazza
Inviato il: Lunedì, 21-Giu-2021, 22:05
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 73
Utente Nr.: 20.292
Iscritto il: 14-Giu-2021



QUOTE (Lanailritorno @ Lunedì, 21-Giu-2021, 09:09)
Poi però gli ho raccontato che un mio ex commentava culi e altro degli uomini...

Di solito son le donne che guardano altre donne per competizione, di uomini che commentano i c*li degli altri uomini sono molto più rari; quindi l'ipotesi ci sta, ma è un ipotesi.


--------------------
Ugozzi Zurlazza ®
PMEmail Poster
Top
 
Lanailritorno
Inviato il: Martedì, 22-Giu-2021, 16:51
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 361
Utente Nr.: 18.852
Iscritto il: 06-Mar-2018



Ma effettivamente io non guardo nulla per competizione... Se mi casca l occhio mi casca...
PM
Top
 
Lanailritorno
Inviato il: Martedì, 22-Giu-2021, 16:52
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 361
Utente Nr.: 18.852
Iscritto il: 06-Mar-2018



Ma effettivamente io non guardo nulla per competizione... Se mi casca l occhio mi casca...
PM
Top
 
Ugozzi Zurlazza
Inviato il: Mercoledì, 23-Giu-2021, 20:10
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 73
Utente Nr.: 20.292
Iscritto il: 14-Giu-2021



QUOTE (Drekin @ Martedì, 22-Giu-2021, 13:11)
Vabbé raga siete tutti mezzi froci repressi, se basta un commento di un culo per esserlo andiamo bene

> Poi però gli ho raccontato che un mio ex commentava culi e altro degli uomini

Io leggo che il suo ex commentava culi; fa capire che ciò che faceva era pilotato da qualche "drive"; per questo la _ipotesi_ ci sta.


--------------------
Ugozzi Zurlazza ®
PMEmail Poster
Top
 
Ugozzi Zurlazza
Inviato il: Mercoledì, 23-Giu-2021, 20:12
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 73
Utente Nr.: 20.292
Iscritto il: 14-Giu-2021



QUOTE (Drekin @ Martedì, 22-Giu-2021, 13:14)
Poi che senso ha guardare un culo per competizione? Per vedere chi lo tiene più a papera? Non l'ho mai capita sta stronzata

Pe competizione estetica. Le donne si guardano.


--------------------
Ugozzi Zurlazza ®
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 2.2762 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]