Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ancora Qui Col Senso Di Colpa, Doc da relazione
 
aiutatemi242526
Inviato il: Mercoledì, 12-Feb-2020, 06:49
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 93
Utente Nr.: 19.601
Iscritto il: 25-Nov-2019



Salve a tutti.
Qualche settimana fa avevo scritto di come i sensi di colpa mi stavano distruggendo.
Ecco, ancora è così.
Per un po' mi ero dimenticata, ma da ieri mi sono ritornati.
Finalmente avevo ritrovato la serenità col mio ragazzo...
Ormai ho capito di amarlo davvero e di volerlo nella mia vita...
Ma come al solito se non mi creo ulteriori problemi mentali non sono contenta...
Praticamente mi sento davvero tanto in colpa per essermi permessa di commentare i bei ragazzi che vedevo in forte crisi col mio ragazzo.
Ora anche se sto bene non è che non li noto, però cerco di avere un certo contegno.
Mi capitava di fare commenti con le mie amiche, anche spinti, e una volta nel bel mezzo della crisi per un giorno sono stata fissata con una persona con la quale ho avuto a che fare...
E, scherzando, ne parlavo liberamente appunto con le mie amiche e anche mia madre.
Un gesto che però mi fa avere ancora di più i sensi di colpa è quando ero in un bar con la mia migliore amica e c'era il barista oggettivamente carino che continuava a fissarmi, allora io per scherzare, nel momento che ci siamo alzate per andare via, l'ho salutato con la mano scherzando e questo gesto proprio non riesco a togliermelo dalla mente.
Mi sentivo così perché ero in un momento che non sapevo come sarebbe finita la mia relazione...
Tralasciando le fantasie anche su personaggi famosi, comunque io non avrei MAI pensato di tradire il mio ragazzo...
Tutti questi sensi di colpa nascono anche dal fatto che il mio ragazzo non è così, lo so al 100%, lui è uno un po' all'antica (detto in modo positivo) e se ha una fidanzata non osa commentare le altre...
Guardare non lo posso sapere, se una persona è bella è bella e basta...
Ma del commentare sono sicurissima che lui non sia così.
E vederlo così premuroso con me mi fa salire ancora di più i sensi di colpa.
Mi verrebbe da confessargli queste 2 cose perché finalmente ho trovato la serenità con lui, e solo dicendogliele tornerei a stare bene come prima...
Ma ho troppa paura che lui la prenda male e che questo sia il colpo definitivo che gli faccia decidere di lasciarmi...
Voi cosa mi direste di fare?
Io lo amo da impazzire e non voglio perderlo, ma nello stesso momento questi sensi di colpa mi fanno arrivare il cuore in gola.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0878 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]