Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Qualcuno Di Voi Ha Avuto Miglioramenti?
 
Peppe19
Inviato il: Martedì, 26-Set-2017, 21:14
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 12
Utente Nr.: 17.157
Iscritto il: 25-Giu-2016



Soffro di disfunzioni sessuali da due anni dovuti all'assunzione per lungo tempo di srri, c'è qualcuno che ha avuto miglioramenti nel tempo, dopo aver dismesso o cambiato farmaci?

Chi di voi ha avuto o ha una situazione simile?
PMEmail Poster
Top
 
Felix
Inviato il: Mercoledì, 27-Set-2017, 00:30
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.384
Utente Nr.: 2.034
Iscritto il: 10-Ago-2008



Gli ssri non dovrebbero dare disfunzioni sessuali permanenti, per cui, dopo un po' di tempo dalla sospensione, la sfera sessuale non dovrebbe essere stata compromessa.
Ci sono stati, tuttavia, delle segnalazioni di casi anomali, che rientrano però tra le eccezioni.
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Peppe19
Inviato il: Mercoledì, 27-Set-2017, 13:12
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 12
Utente Nr.: 17.157
Iscritto il: 25-Giu-2016



Conosco diverse persone con danni permanenti, su quello che dici sono molto informato ahimè.

Il mio auspicio è che intervenga qualcuno che ha risolto o ha avuto miglioramenti, io attualmente prendo trittico contramid 75mg e non ho avuto miglioramenti (In passato ho preso srri ed srni).
PMEmail Poster
Top
 
Fenice30
Inviato il: Sabato, 25-Nov-2017, 19:07
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 10
Utente Nr.: 18.329
Iscritto il: 05-Lug-2017



QUOTE (Peppe19 @ Mercoledì, 27-Set-2017, 12:12)
Conosco diverse persone con danni permanenti, su quello che dici sono molto informato ahimè.

Il mio auspicio è che intervenga qualcuno che ha risolto o ha avuto miglioramenti, io attualmente prendo trittico contramid 75mg e non ho avuto miglioramenti (In passato ho preso srri ed srni).

Il trittico non è comunque esente da disfunzioni sessuali, pur non essendo un ssri. Dovresti valutare la situazione in assenza totale di farmaci.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0781 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]