Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sono Proprio Stupida
 
Doll
Inviato il: Martedì, 12-Dic-2017, 14:55
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.569
Utente Nr.: 16.695
Iscritto il: 27-Feb-2016



Mi sento una cretina perché mi sento inferiore ed insicura di fronte ad alcune donne. Quando ascolto le loro storie ed esperienze vado in crisi perché penso "ecco vedi, loro hanno fatto questo o provato quest'altro e tu no" oppure "loro queste cose non le hanno mai sentite, significa che tu sei lesbica".
Quello che mi fa arrabbiare è che sono donne che non si fanno scrupoli, che stanno con il ragazzo o marito per motivi squallidi, soprattutto soldi, ma anche ad esempio una gravidanza accidentale quando erano ancora praticamente bambine e io penso che se sono rimaste incinta giovanissime roba davvero tipo 14 anni, questo significa che avevano una forte spinta sessuale verso gli uomini o qualcosa del genere, e visto che a me non è successo, allora sono omosessuale oppure non mi merito il mio ragazzo perché significa che c'è qualcosa che non va nella mia attrazione verso di lui.
Oppure tradiscono e io penso che se sono riuscita a non tradire vuol dire ancora che degli uomini non mi importa granché, e quasi le invidio per tutta questa esperienza e fissazione con il sesso che io non ho o che almeno non riesco a percepire in momenti di ansia come questo.
Vi giuro mi dà troppo fastidio sentirmi molto meno meritevole di avere una relazione con la persona che amo rispetto a donne che tradiscono, o pensano solo al sesso, o ai soldi e alla materialità o magari persino tutte le cose insieme. Ma si può? PSICO bam.gif
PMEmail Poster
Top
 
Apevape
Inviato il: Martedì, 12-Dic-2017, 15:08
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



Ciao Doll io come ho avuto il mio primo rapporto sessuale completo a 18 non conoscevo i preliminari.....e i pompini erano roba da puttane ora ne ho 24 e pian pian piano con il mio compagno mi sto aprendo.Ho il tuo stesso doc.E ti capisco quelle sono solo come le chiama mia nonna zoccolette 🤣🤣🤣 io invece ti dico che è bello essere ingenue in un rapporto ciò non vuol dire che sei lesbica ma un pò lolita e ti assicuro che questo piace agli uomini.....io mi sento a disagio quando il mio compagno racconta le sue avventure erotiche addirittura a tre a 16 anni che io al massimo avevo paura di rimanere incinta con una pomiciata.E nulla gioca su questo...


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Apevape
Inviato il: Martedì, 12-Dic-2017, 15:10
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



Non avere paura di quello che non fai ogni uno di noi ha il suo tempo.come i bambini che imparano a camminare.


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
 
Myshï
Inviato il: Martedì, 12-Dic-2017, 15:40
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 415
Utente Nr.: 18.045
Iscritto il: 22-Mar-2017



Perchè continui a paragonarti alle altre? Tu hai una vita, loro ne hanno un'altra, magari fra 10 anni la ruota girerà e starai meglio di loro.

Che te ne frega se loro fanno sesso e tradiscono? Non mi stupirei neanche troppo alla vostra età, siete ragazzi, siete diversi, volete divertirvi, conoscere, avete diversi punti di vista.
Magari troveranno un ragazzo al quale non metteranno le corna un giorno, proprio come te.
Il fatto che tu non faccia questo genere di cose non è una buona scusa per annullarsi nel dispiacere.
Dai tempo al tempo, prima o poi arriverà anche il tuo momento.
Non che non abbia amiche che abbiano perso la verginità dopo i 20 anni.
0 problemi, erano loro che si sentivano pronte, non avevano un gran desiderio, tutto qui.
PM
Top
 
Liliarias
Inviato il: Martedì, 12-Dic-2017, 17:46
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016



Scusa teso ho potuto rispondere solo ora, fare il paragone con gli altri è una compulsione e continui a darti regole piuttosto che accettare che l'importante è amarsi.


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
 
Moon90
Inviato il: Mercoledì, 13-Dic-2017, 14:10
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



cara doll non dargliela vinta con questi confronti!!! fermati..tutti questi confronti sono una bella compulsione e basta
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0839 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]