Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> I Soliti Odiosi Tranelli
 
Kafkina
Inviato il: Lunedì, 20-Nov-2017, 14:17
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 458
Utente Nr.: 17.105
Iscritto il: 11-Giu-2016



Io penso che le rassicurazioni non servano a nulla, neanche da parte degli psicologi..non è quello il modo di aiutarci, rispondendo con altre riflessioni, perché noi troveremo sempre un altro ragionamento che mette in dubbio tutto..se ti può far sentire capita fairy, anche io ho sempre cercato disperatamente l'amica del cuore, quell'amica con cui poter avere un rapporto molto profondo e da prendere come riferimento e tuttora che sono fidanzata sento che mi manca un'amica fidata..sono desideri normali, poi magari legati anche ai legami della nostra infanzia con le figure femminili.. Vuoi l'uomo accanto, ma hai anche bisogno di un punto di riferimento femminile con cui confidarti. Purtroppo le ossessioni fanno sembrare tutto contorto, questo è certo
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Martedì, 21-Nov-2017, 09:16
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



E se le realtà non esistesse? E se in realtà la gente non fossero che formiche giganti travestite? E se fossi in un programma tv tipo truman show? E se fossi un alieno maschio che ha perso la memoria? E se la persona che hai incrociato prima in corridio fosse Dio? E se la prima volta che dirai "diciannove" esplodesse il mondo? E se il cibo che hai mangiato ieri fosse stato contaminato da un allucinogeno?

....direi che tutti questi dubbi sono leciti quanto il tuo essere lesbica, No?

....Ma tu fregatene e fa come se fossi una ragazza eterosessuale che vive in un banale mondo come hai sempre pensato che sia PSICO wink.png


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Giovedì, 23-Nov-2017, 11:03
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



QUOTE (Darschy @ Martedì, 21-Nov-2017, 09:16)
E se le realtà non esistesse? E se in realtà la gente non fossero che formiche giganti travestite? E se fossi in un programma tv tipo truman show? E se fossi un alieno maschio che ha perso la memoria? E se la persona che hai incrociato prima in corridio fosse Dio? E se la prima volta che dirai "diciannove" esplodesse il mondo? E se il cibo che hai mangiato ieri fosse stato contaminato da un allucinogeno?

....direi che tutti questi dubbi sono leciti quanto il tuo essere lesbica, No?

....Ma tu fregatene e fa come se fossi una ragazza eterosessuale che vive in un banale mondo come hai sempre pensato che sia PSICO wink.png

sei fantastico!!!!!

"Ma se ne avessi avuto e non me ne ricordassi? E se avessi rimosso? E se lo negassi anche a me stessa? E se tutta la mia vita fosse una bugia?"---> tesoro da qua in poi hai compulsato alla grande!!!!! vuoi mandare a quel paese tutti questi se???? Tutte le domande continue che iniziano con se le devi cestinare...non devi dialogarci.. imponitelo!!!
PMEmail Poster
Top
 
FairyPrincess
Inviato il: Giovedì, 23-Nov-2017, 20:43
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 804
Utente Nr.: 18.495
Iscritto il: 03-Set-2017



Vi ringrazio tutti, uno per uno.
Sto molto male in questo momento.
Continuo a ripetermi che devo aumentare la mia sopportazione dell'ansia ma non so come fare, nella pratica.
Io non voglio essere lesbica, io voglio essere come ero prima.
Io voglio un uomo.
Perchè il mio psicologo non mi ha detto chiaro e tondo che in realtà sono etero? Tempo fa me l aveva detto (mi pare, o meglio mi ha detto che sì, sono ossessioni, e vanno trattate come tali, mi ha detto che io entro in circoli ossessivi e che quello dell'essere lesbica è uno di quelli)
Sto molto male.
So che chiedere rassicurazioni non serve a niente.
Ma sono così triste.
Non avete idea. O forse sì, se siete su questo forum.
Sento quel tipico particolare tipo di ansia che è collegato al pensiero di essere lesbica. È l'unica cosa che mi fa male così.


--------------------
Ansiosa da sempre, docker a fasi alterne dal 2015.
In terapia cognitivo-comportamentale dal 2017.
In terapia farmacologica dal 2018.
Intravedo da poco la luce.

Per uscirne vuole studio, pazienza impegno.
E volontà di mettersi in discussione.
PMEmail Poster
Top
 
Kafkina
Inviato il: Giovedì, 23-Nov-2017, 23:13
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 458
Utente Nr.: 17.105
Iscritto il: 11-Giu-2016



Consolati col fatto che le rassicurazioni non servono a nulla, sentirtele ripetere non porrà nessuna soluzione al tuo problema, anzi lo alimenta! Noi cerchiamo rassicurazioni anche da noi stessi, ma non ci aiutano..quindi se lo psicologo non ti rassicura è perché devi essere in grado di credere in te stessa indipendentemente dal parere degli altri, devi fidarti di te!
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 24-Nov-2017, 15:48
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Le rassicurazione non servono o meglio.

lo psicoterapeuta nello spiegarti una situazione alla fine ti dà anche rassicurazioni.. il punto è che poi si stoppa nel senso.. una volta spiegata una cosa inutile rispiegarla mille volte e li si intraprende la terapia e l'esposizione.

forza ci vuole tempo..


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0751 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]