Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omosex Da Anni O Reale Bisessualità?, Qualcuno ha passato queste fasi?
 
TommiDani2
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2018, 11:15
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 156
Utente Nr.: 18.490
Iscritto il: 02-Set-2017



QUOTE (doc? @ Lunedì, 01-Ott-2018, 09:51)
Buongiorno ragazzi, erano anni che non scrivevo e speravo di non doverlo più fare. Intanto vi ringrazio perchè leggere le vostre storie mi è stato utile e oggi ancora di più.

Dieci anni fa è iniziato il mio inferno: non potevo guardare la TV, sentire la parola omosessuale mi mandava in crisi, non potevo entrare in uno spogliatoio maschile, uscire con gli amici diventava una tortura.. ecc . Sono passati anni con alti e bassi fino ad arrivare a qualche mese fa. Ho iniziato una storia di solo sesso con una ragazza, ci si divertiva e basta, nulla di serio. Inizialmente la situazione mi andava bene, mi sentivo in forma e questo doc, se di doc si tratta, si faceva sentire in sottofondo, ma non mi dava problemi. Dopo qualche mese la ragazza in questione decise di chiudere la storia. Caddi in uno stato che riconduco alla depressione: apatia, poca voglia di vivere, noia, sensazione di vuoto interiore. In questo periodo non ho neanche un lavoro, per cui avendo molto tempo libero, lo passo su internet alla ricerca delle risposte alle mie domande. In questo periodo mi sento come un ragazzino, mi sento debole, insicuro, vedo tutti che vanno avanti con le loro vite e io che torno indietro, ho paura di tutto, soprattutto di quello che potrei essere.

Tre settimane fa ho immaginato una situazione in cui stavo con un ragazzo e la cosa non mi ha portato la solita ansia, ma la vivevo quasi come un piacere. Panico! L'ansia a mille, irrigidimento delle gambe, peso sul petto e crisi di pianto. Ho toccato il fondo e solo dopo anni mi sono deciso di chiedere aiuto ai miei. Due settimane fa per la prima volta sono andato a far visita ad uno psichiatra-psicoterapeuta che mi ha diagnosticato il doc e mi ha rassicurato circa la mia eterosessualità. Per qualche giorno sono stato bene, ma poi ho iniziato a pensare che forse non gli ho detto tutto per paura che confermasse una mia tendenza omo. In queste settimane sto prendendo 10 mg di entac e l'ansia si è ridotta, ma è sorto un problema.. Sabato mi è successa una cosa che mi ha mandato negli abissi più profondi e che forse conferma la mia presunta bisessualità: ho incontrato ad una un ragazzo in discoteca ed è come se fossi stato attratto, non erano pseudo-attrazioni, quelle le conosco e mi davano tante rassicurazioni, era una reale attrazione e sentivo una spinta positiva seguita da una spinta interna.. panico ma senza ansia! Ho iniziato a chiedermi "lo baceresti?", "ci andresti a letto?", "e se ora si avvicinasse e tenterebbe un approccio che faresti?" Inoltre Questa mattina ci ho ripensato e sento che forse potrei stare con un uomo (ora ho fatto una smorfia come per dire "sei serio?"), non ho ansia, ma una sorta di rassegnazione e forse sto accettando una parte di me che è sempre stata silente, anche se in fondo non vorrei fosse così. In questo periodo inoltre non mi interessano le donne, non riesco nemmeno più a masturbarmi (scusate la volgarità) o a sognare un rapporto con loro. Lunedì ho la seconda visita con lo psichiatra e gli racconterò l'accaduto.

Qualcuno ha vissuto le mie stesse situazioni? Vorrei tanto che sia solo il doc che si è evoluto, ma oramai credo sia solo un alibi

Ciao, sappi di non essere solo! anche io ho il doc omosex diagnosticato e sono in cura farmacologica, le tue sensazioni sono anche le mie, identiche, siamo tutti uguali. Io sto imparando a non dare peso ai pensieri e ti assicuro che stai molto meglio.

Ricorda sempre che siamo tutti uguali, non sentirti mai solo perchè non lo sei. fatti forza e se vuoi contattami
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0752 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]