Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Apatia, Non so come si possa guarire
 
Lockied
Inviato il: Venerdì, 21-Feb-2020, 21:16
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 34
Utente Nr.: 19.696
Iscritto il: 19-Feb-2020



Ciao volevo chiedere a chi soffre di doc omosex se gli sia mai capitato di pensare per strada che la gente pensi che sia gay e che lui sia l’unico a non accorgersene. Ultimamente o questo pensiero quando mi guardano sia i maschi che le femmine.
Inoltre quando provo a pensare positivo riguardo me stesso e un possibile futuro via del doc non ce la faccio, non riesco a capire come potrei stare meglio dopo tutto questo. Dopo tutta l’apatia, la voglia di non fare niente neanche guardare un film o fare cose che mi sono sempre piaciute, perché il pensiero di farle c’è ma sparisce per la paura. Paura di che? Non riesco davvero a capire come potrei un giorno avere una vita felice con una ragazza Visto che ora non provo niente quando ne guardò una o ci penso. So che la terapia potrebbe aiutare ma quando ci penso mi viene in mente solo che tanto mi servirà solo a capire che le ragazze non mi piacciono più e ritorna questo senso di vuoto come se non me ne importasse niente ma se fosse così non ci starei così no? Boh scusate per questo sfogo ma oggi mi sento più vuoto del solito e avevo bisogno di buttare tutta la frustrazione fuori
PMEmail Poster
Top
 
Trixi20
Inviato il: Sabato, 22-Feb-2020, 09:45
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 19.690
Iscritto il: 11-Feb-2020



L'apatia è un male comune, ci manca la vecchia vita ma dobbiamo pensare che possiamo farcela perché è ancora la! Guarda un film, compulserai e amen, sempre meglio che avere paura ed evitare. Sai già cosa aspettarti: guarderai istintiila lei di turno, poi ti dirai che la guardi a fare che tanto sei gay, poi guarderai lui e dirai non è male, poi cavolo lo guardato allora mi piace allora sono gay...sono indovina? No, facciamo tutti le stesse cose tipo robot
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Lockied
Inviato il: Sabato, 22-Feb-2020, 16:52
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 34
Utente Nr.: 19.696
Iscritto il: 19-Feb-2020



E normale quindi pensare” se non potrò avere una ragazza allora è inutile che faccia qualcosa?” Perché ultimamente è una delle cose che influisce nel bloccarmi
PMEmail Poster
Top
 
Trixi20
Inviato il: Sabato, 22-Feb-2020, 18:01
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 19.690
Iscritto il: 11-Feb-2020



Posso dirti che a me succede ed è un atteggiamento che va contrastato perché ci mette nella posizione di vittime e non dichi reagisce. Io penso spesso "se non posso avere la vita che avevo prima allora non voglio niente" ma è sbagliato perché alla fine non abbiamo perso nulla in teoria siamo sempre noi stessi è sempre la nostra vita. Dobbiamo cercare di riprendere le nostre normali abitudini anche se è faticoso perché altrimenti ci sentiamo sempre più diversi e sempre meno noi stessi scavandoci una fossa da soli sempre più profonda e per di più diamo sempre più potere all'ossessione che non va bene.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0749 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]