Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Accettazione O Negazione?, doc omosex
 
Trixi20
Inviato il: Giovedì, 20-Feb-2020, 18:07
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 19.690
Iscritto il: 11-Feb-2020



Non ho mai fatto sogni erotici omo ma nel sogno qualsiasi esso sia controllo se ho i pensieri non so se mi spiego...in pratica anche il mio personaggio del sogno ha le ossessioni intrusive...fantastico!
PMEmail Poster
Top
 
Lockied
Inviato il: Giovedì, 20-Feb-2020, 18:38
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 34
Utente Nr.: 19.696
Iscritto il: 19-Feb-2020



io nel sogno che ho fatto ricordo solo quella scena e che quando quello è successo mi sono come paralizzato dalla paura, cioè il me nel sogno.
PMEmail Poster
Top
 
Trixi20
Inviato il: Giovedì, 20-Feb-2020, 20:19
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 19.690
Iscritto il: 11-Feb-2020



Credo che dipenda dal fatto che ovviamente il cervello riproduce in parte ciò che riceve durante il giorno e ciò che temiamo di più. Nel mio caso il sentirmi imprigionata dai miei stessi pensieri per te invece approcci sessuali.
PMEmail Poster
Top
 
Lockied
Inviato il: Giovedì, 20-Feb-2020, 20:35
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 34
Utente Nr.: 19.696
Iscritto il: 19-Feb-2020



Sì probabile anche perché è successo il giorno in cui stavo compulsando di più.
PMEmail Poster
Top
 
Trixi20
Inviato il: Venerdì, 21-Feb-2020, 13:50
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 19.690
Iscritto il: 11-Feb-2020



Io ieri notte durante i sogni ho compulsato tutta la notte. Ma si può compulsare anche mentre si dorme? È da sbattersi la testa. Mi sono alzata comunque tranquilla perché ho deciso che non me ne frega niente.
PMEmail Poster
Top
 
Lockied
Inviato il: Venerdì, 21-Feb-2020, 16:38
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 34
Utente Nr.: 19.696
Iscritto il: 19-Feb-2020



Non lo so, ma il dormire in effetti è un problema. Ogni volta che mi sveglio sempre ansia. Anche se non sogno niente legato al doc
PMEmail Poster
Top
 
Trixi20
Inviato il: Sabato, 22-Feb-2020, 18:09
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 19.690
Iscritto il: 11-Feb-2020



Anche io mi svegliavo sempre con l'ansia perché sapevo già che era iniziata un'altra giornata di m. Adesso mi aiuta molto la respirazione. Spiego meglio, quando apro gli occhi appena sveglia o addirittura durante i risvegli notturni ho la sensazione di ansia al petto allora mi sdraio nuovamente e respiro con regolarità cercando di concentrarmi sul corpo e non sull'urgenza di pensare. Appena svegli o di notte siamo molto più vulnerabili ed è importante iniziare con il piede giusto perché quando non calmavo l'ansia del mattino cominciavo a compulsare a manetta adesso compulso ancora ovviamente ma senza ansia
PMEmail Poster
Top
 
Lockied
Inviato il: Sabato, 22-Feb-2020, 19:00
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 34
Utente Nr.: 19.696
Iscritto il: 19-Feb-2020



grazie del consiglio, anche se ultimamente anche se faccio sogni normali mi sveglio con ansia e come se fossi stanco, nonostante le ore di sonno normali
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Martedì, 25-Feb-2020, 16:51
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



titolo senza capo ne coda, accettazione o negazione? ma cosa vuol dire..?
ma ti hanno mai detto che il doc è una malattia legata all'ansia e al controllo e semmai alla reazione su quello che ti spaventa. avere il doc omosessuale non esclude che non lo sei o che hai X attrazioni. Il problema in cui entra in gioco il doc è l'ansia legata ad esse e alla non accettazione morale di ciò che ti succede. questo è il MIO punto di vista.
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Martedì, 25-Feb-2020, 17:48
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



QUOTE (DRUMMER @ Martedì, 25-Feb-2020, 15:51)
Questo è il MIO punto di vista.

Ed è sbagliato, te l'abbiamo detto un fottiliardo di volte. E insisti.

Sei libero di avere le tue idee ma non di avere i tuoi fatti.



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Egot
Inviato il: Mercoledì, 26-Feb-2020, 12:50
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 323
Utente Nr.: 11.515
Iscritto il: 17-Gen-2013



tutto normale ragazzi…è il disturbo, non mi stancherò mai di ripetere che ci convivo da decenni e come altri qui dentro abbiamo un po' di esperienza. L'ansia è il motore del doc, nel mio caso ansia legata a stati più o meno depressi….che tradotto vuol dire che non stai bene, e non stando bene la visione di se stessi muta in negativo e le ossessioni aumentano perché iniziano i test per verificare (inutilmente) se "sono la merda che mi sento". No. Mai stato la merda che mi sento, anzi. Ma ahimè ci si fossilizza su quella famosa misera percentuale. Inoltre la ciclicità è tipica.
PMEmail Poster
Top
 
Lockied
Inviato il: Mercoledì, 26-Feb-2020, 16:09
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 34
Utente Nr.: 19.696
Iscritto il: 19-Feb-2020



ma negli ultimi giorni sta peggiorando ormai non riesco più a pensare ai genitali femminili che compaiono quelli maschili, a volte ho immagini di donne con organi maschili e non riesco a togliermele dalla testa. tra l'altro ho sempre avuto il problema nel controllare i miei pensieri, cioè qualsiasi pensiero facessi anche prima di sto doc lo dovevo diciamo controllare per togliermelo dalla testa ed unito a questo ora mi ritrovo a dover controllare ogni ragazza che vedo. in pratica prima di pensare alla ragazza la mia testa ha questo meccanismo di farmi pensare agli organi maschili seguita dalla frase "magica" che li elimina e solo dopo riesco a figurarmi la ragazza e se non lo faccio devo tornare per forza indietro e pensarci, ma ormai è qualcosa di automatico e se salto mi sento male.
solo che i pensieri sono così insistenti che a volte mi sembra impossibile togliermeli dalla testa e mi sembra di volerci pensare. stessa cosa nella masturbazione compaiono queste immagini intrusive e mi sembra mi diano più piacere quelle delle altre. ormai faccio fatica pure a guardare il mio stesso coso per sto problema.
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Mercoledì, 26-Feb-2020, 17:19
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (Lockied @ Mercoledì, 26-Feb-2020, 15:09)
ma negli ultimi giorni sta peggiorando ormai non riesco più a pensare ai genitali femminili che compaiono quelli maschili, a volte ho immagini di donne con organi maschili e non riesco a togliermele dalla testa. tra l'altro ho sempre avuto il problema nel controllare i miei pensieri, cioè qualsiasi pensiero facessi anche prima di sto doc lo dovevo diciamo controllare per togliermelo dalla testa ed unito a questo ora mi ritrovo a dover controllare ogni ragazza che vedo. in pratica prima di pensare alla ragazza la mia testa ha questo meccanismo di farmi pensare agli organi maschili seguita dalla frase "magica" che li elimina e solo dopo riesco a figurarmi la ragazza e se non lo faccio devo tornare per forza indietro e pensarci, ma ormai è qualcosa di automatico e se salto mi sento male.
solo che i pensieri sono così insistenti che a volte mi sembra impossibile togliermeli dalla testa e mi sembra di volerci pensare. stessa cosa nella masturbazione compaiono queste immagini intrusive e mi sembra mi diano più piacere quelle delle altre. ormai faccio fatica pure a guardare il mio stesso coso per sto problema.

che spettacolo! da metterci la firma....hai ancora reazioni ansiose...
fossi in te mi andrei a far curare subito prima che sia troppo tardi! corri...
PMEmail Poster
Top
 
Lockied
Inviato il: Mercoledì, 26-Feb-2020, 18:18
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 34
Utente Nr.: 19.696
Iscritto il: 19-Feb-2020



Boh non capisco che problemi tu abbia nell’attaccarmi. Tranquillo inizio martedì ma magari corri anche tu... PSICO wink.png
PMEmail Poster
Top
 
Egot
Inviato il: Mercoledì, 26-Feb-2020, 20:04
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 323
Utente Nr.: 11.515
Iscritto il: 17-Gen-2013



QUOTE (Lockied @ Mercoledì, 26-Feb-2020, 15:09)
ma negli ultimi giorni sta peggiorando ormai non riesco più a pensare ai genitali femminili che compaiono quelli maschili, a volte ho immagini di donne con organi maschili e non riesco a togliermele dalla testa. tra l'altro ho sempre avuto il problema nel controllare i miei pensieri, cioè qualsiasi pensiero facessi anche prima di sto doc lo dovevo diciamo controllare per togliermelo dalla testa ed unito a questo ora mi ritrovo a dover controllare ogni ragazza che vedo. in pratica prima di pensare alla ragazza la mia testa ha questo meccanismo di farmi pensare agli organi maschili seguita dalla frase "magica" che li elimina e solo dopo riesco a figurarmi la ragazza e se non lo faccio devo tornare per forza indietro e pensarci, ma ormai è qualcosa di automatico e se salto mi sento male.
solo che i pensieri sono così insistenti che a volte mi sembra impossibile togliermeli dalla testa e mi sembra di volerci pensare. stessa cosa nella masturbazione compaiono queste immagini intrusive e mi sembra mi diano più piacere quelle delle altre. ormai faccio fatica pure a guardare il mio stesso coso per sto problema.


vedi...non hai nemmeno risposto alle mie parole, sempre se sei riuscito a leggerle e a rifletterci su, sempre concentrato sui tuoi pensieri in piena crisi ansiosa...se non calmate questo ogni discorso, ogni aiuto non lo vedete neppure...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0816 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]