Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Da Relazione Come Uscirne
 
Pet
Inviato il: Martedì, 03-Ago-2021, 10:41
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 1
Utente Nr.: 20.355
Iscritto il: 03-Ago-2021



Buongiorno! Sono nuova su questo forum ma vedo che c’è un sacco di gente quindi ho deciso di scrivere anche se ho molto paura di ricevere risposte che non mi piacciono!
Sono martina ho 25 anni e da circa un mese e mezzo è iniziato l’incubo. Sto insieme al mio fidanzato ormai da quasi tre anni e per me è l’uomo perfetto almeno lo è sempre stato fino a quel mese fa dove sono iniziati i dubbi.
Tutto è cominciato con un doc da contaminazione che mi faceva credere di avere un tumore prima allo stomaco poi all’utero è stato un anno super difficile perché per via di questi problemi ho avuto difficoltà nei rapporti( a letto con il mio ragazzo) un giorno deciso di vedere la ginecologa più brava di tutto il mio paese che mi afferma di non avere nulla e che era tutta testa. Da lì partano i dubbi.. e se non lo amo? E se non mi piace fisicamente?..lo devo lasciare!! Questi dubbi mi tormentano costantemente giorno e notte non mangio e faccio difficoltà ad addormentarmi o se riesco a dormire nella migliore delle ipotesi la mattina mi sveglio in preda al panico. Quando sono con lui l’ansia è alle stelle sto di merda e mi sento in colpa a volte mi sembra di non sentire niente. Eppure lo amo così tanto so di amarlo ma sembra che la mia testa non collabori.
Sono in cura e mi è stato diagnosticata una forma di doc ma a volte non ci credo sembra tutto così vero.
P.s premetto che questo per me è stato un anno di merda dopo 5 anni ho smesso di lavorare per delle persone che ritenevo la mia famiglia ma che in realtà mi hanno solo sfruttata e ho passato sessioni di esami molto dure. Inoltre da studiare e stare a lavorare mi sono ritrovata a stare sempre in casa. Qualcuno sapere e dirmi come allentare i pensieri?
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Martedì, 03-Ago-2021, 11:00
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



terapia e farmaci, se necessari

poi ti consiglio la meditazione: aiuta molto


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0756 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]