Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mi Presento
 
Interstellar
Inviato il: Lunedì, 26-Set-2016, 19:40
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 3
Utente Nr.: 17.477
Iscritto il: 25-Set-2016



Ciao a tutti, dopo tanti mesi che vi seguo ho deciso di iscivermi alla fine, ero arrivato a un un punto in cui da solo portare il fardello del DOC, é diventato troppo pesante e ho trovato in questo forum del conforto spesso, e spesso anche qualche risata e percio ho deciso fi condividere anche un po di me, che magari a qualcuno puo essere d'aiuto.

Sono un ragazzo di 29 anni, e convivo col il Doc, tra alti e bassi, ormai da una decina d'anni, anche se gia da piccolo, intorno i 12 anni, ebbi primissimi sintomi di questo disturbo, a causa di un avvenimento che mi turbó al'epoca.

Ho iniziato ad accusare la presrnza del doc soprattutto negli ultimi anni, tanto che attualmente sono praticamente assoggettato ad esso in ogni campo della mia vita e se ci siete passati, potete capire auanto sto male.
Non fraintendete. Non vivo nella tristezza, e vivo questa cosa con ironia spesso, ma ovviamente si parla di ansia e quando ho le mie crisi sto cosi male che a volre vorrei solo piangere fino a stancarmi cosi tanto da crollare e riuscire almeno a staccare per un o la spina da questo vortice di paure insensate ma a cui purtropoo in parte credo.

Il mio é un doc da Pensiero magico, controllo e contaminazione, per farvi capire meglio vi osto un esempio tipico delle mie ossessioni piu comuni,

Es. Quella persona ha un'aura negativa, se la tocco o tocca qualcosa che mi appartiene mi negativizza pure a me e allora mi andra tutto storto. Cosi metto in pratica il rituale o dell'evitamento quando posso o senno ogni volta sono costretto a lavare tutto cio che avevo addosso, se non posso lavarlo devo buttarlo e percio uso quasi sempre cose usa e getta, e poi devo fare la doccia non appena sono a casa e non devo toccare nulla orima, salvo le chiavi di casa che lavo con me.

Ecvo a che livello sto.

Che dire. In pasato ho fatto la TCC, mi aveva aiutato ma innquesto perioso di forte stress, sto proorio male.
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Giovedì, 27-Set-2018, 15:57
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



ciao ti capisco, prima riuscivo un po' a resistere, ora complice una vita non all'altezza di quello che vorrei e il doc aggravato, sto cadendo nella depressione e apatia... o doc o depressione, o entrambi, così è la mia vita


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
disperatoamore
Inviato il: Lunedì, 01-Ott-2018, 00:55
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 89
Utente Nr.: 19.089
Iscritto il: 01-Set-2018



Benvenuto.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0771 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]