Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sparizione Insonnia
 
Bea29
Inviato il: Giovedì, 18-Giu-2015, 16:28
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 240
Utente Nr.: 14.772
Iscritto il: 12-Dic-2014



Ciao a tutti io sorprendentemente da qualche settimana sto dormendo a sufficienza per sentirmi bene.
Però prendo una marea di medicine perché io ho 3 dottori di riferimento per l'insonnia: un neurologo del centro del sonno di San Raffaele Milano, la mia psichiatra/psicoterapeuta e il dottore del CPS(centro psico sociale. In Lombardia si chiama così, in altre regioni ha altri nomi).
Però prendo costantemente 200 mg di LEGALON che è un antitossico per il fegato per chi fa uso di psicofarmaci,antidolorifici e alcol.
Non vi sto a scrivere quante e quali medicine prendo ( a meno che qualcuno non me lo chieda!) e non so se è giusto prenderne così tante, sta di fatto che io è un po' di giorni che sto bene.
Secondo me ogni fisico e' a se' e bisogna trovare per ognuno il mix giusto( grande o piccolo che sia) ma abbiamo tutti noi come tutte le altre persone normali diritto a riposare bene!!
Un caro saluto,

Bea
PMEmail Poster
Top
 
Bea29
Inviato il: Venerdì, 19-Giu-2015, 10:15
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 240
Utente Nr.: 14.772
Iscritto il: 12-Dic-2014



Cosa ne pensate??
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
darkside77
  Inviato il: Venerdì, 19-Giu-2015, 15:10
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 264
Utente Nr.: 15.169
Iscritto il: 10-Mar-2015



cosa prendi?? huh.gif
puoi anche non dirmele tutte, solo quelle per dormire
PMEmail Poster
Top
 
Bettasplendens
Inviato il: Venerdì, 19-Giu-2015, 18:41
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 215
Utente Nr.: 13.710
Iscritto il: 11-Apr-2014



Penso che il sonno sia molto importante per il benessere psico fisico..fai bene a curarti


--------------------
siamo fatti della stessa sostanza dei sogni; e nello spazio e nel tempo di un sogno è racchiusa la nostra breve vita...
PM
Top
 
Bea29
Inviato il: Venerdì, 19-Giu-2015, 20:21
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 240
Utente Nr.: 14.772
Iscritto il: 12-Dic-2014



QUOTE (darkside77 @ Venerdì, 19-Giu-2015, 14:10)
cosa prendi?? huh.gif
puoi anche non dirmele tutte, solo quelle per dormire

Ciao!!
Prendo felison 30 mg,tavor 5 mg,entumin 80 mg( questo ti da' proprio la botta!!),mutabon ansiolitico 1 cp e remeron 30 mg.
Spero di esserti stata d'aiuto! Assumo questa terapia intorno alle 8 e mezza-nove meno un quarto quindi praticamente alle nove e mezza sto già dormendo e la mattina mi alzo bella riposata!
PMEmail Poster
Top
 
Bea29
Inviato il: Venerdì, 19-Giu-2015, 20:23
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 240
Utente Nr.: 14.772
Iscritto il: 12-Dic-2014



QUOTE (Bettasplendens @ Venerdì, 19-Giu-2015, 17:41)
Penso che il sonno sia molto importante per il benessere psico fisico..fai bene a curarti

Grazie cara! Hai ragione in pieno!
Il sonno è fondamentale per l'equilibrio psicofisico!
Quando non dormo a sufficienza sto malissimo PSICO sad.gif
PMEmail Poster
Top
 
diazepina
Inviato il: Venerdì, 19-Giu-2015, 21:59
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 36
Utente Nr.: 15.164
Iscritto il: 09-Mar-2015



blink.gif


--------------------
Such a lonely day....
PMEmail Poster
Top
 
darkside77
Inviato il: Venerdì, 19-Giu-2015, 23:13
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 264
Utente Nr.: 15.169
Iscritto il: 10-Mar-2015



QUOTE (Bea29 @ Venerdì, 19-Giu-2015, 19:21)
QUOTE (darkside77 @ Venerdì, 19-Giu-2015, 14:10)
cosa prendi??  huh.gif
puoi anche non dirmele tutte, solo quelle per dormire

Ciao!!
Prendo felison 30 mg,tavor 5 mg,entumin 80 mg( questo ti da' proprio la botta!!),mutabon ansiolitico 1 cp e remeron 30 mg.
Spero di esserti stata d'aiuto! Assumo questa terapia intorno alle 8 e mezza-nove meno un quarto quindi praticamente alle nove e mezza sto già dormendo e la mattina mi alzo bella riposata!

grazie, in realtà speravo di trovare qualche antistaminico miracoloso.. PSICO rolleyes.gif
mi è bastato prendere il dalmadorm (felison) per avere un sonno niente male..
io cmq sono un lui PSICO D.gif
PMEmail Poster
Top
 
Unexist
Inviato il: Sabato, 20-Giu-2015, 02:48
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



ciao cara, io credo che se hai trovato i farmaci giusti ed hai un sonno sereno puoi continuare così. il riposo è importantissimo. quando avrai instaurato un ritmo dormi-veglia soddisfacente, col tempo, potrai ipotizzare di scalarne qualcuno e vedere gli effetti. ma prima il corpo deve abituarsi al ciclo di sonno.

io come vedi sono senza i miei farmaci, qua (sai dove sono) su di me danno solo en e toradol. sono le 2.48 e sono sveglia a usare il cell...
PM
Top
 
Bea29
Inviato il: Sabato, 20-Giu-2015, 15:33
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 240
Utente Nr.: 14.772
Iscritto il: 12-Dic-2014



QUOTE (Unexist @ Sabato, 20-Giu-2015, 01:48)
ciao cara, io credo che se hai trovato i farmaci giusti ed hai un sonno sereno puoi continuare così. il riposo è importantissimo. quando avrai instaurato un ritmo dormi-veglia soddisfacente, col tempo, potrai ipotizzare di scalarne qualcuno e vedere gli effetti. ma prima il corpo deve abituarsi al ciclo di sonno.

io come vedi sono senza i miei farmaci, qua (sai dove sono) su di me danno solo en e toradol. sono le 2.48 e sono sveglia a usare il cell...

Si carissima, immagino che sarà difficile dormire per te.
Noi siamo in viaggio per bellagio.
Stiamo su fino a domani sera.
Comunque io per essermi alzata prima delle 7 sono abb riposata!
Sono proprio in un ciclo positivo!
Speriamo che duri!!
Un mega abbraccio!
PMEmail Poster
Top
 
Bea29
Inviato il: Sabato, 20-Giu-2015, 15:34
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 240
Utente Nr.: 14.772
Iscritto il: 12-Dic-2014



QUOTE (darkside77 @ Venerdì, 19-Giu-2015, 22:13)
QUOTE (Bea29 @ Venerdì, 19-Giu-2015, 19:21)
QUOTE (darkside77 @ Venerdì, 19-Giu-2015, 14:10)
cosa prendi??  huh.gif
puoi anche non dirmele tutte, solo quelle per dormire

Ciao!!
Prendo felison 30 mg,tavor 5 mg,entumin 80 mg( questo ti da' proprio la botta!!),mutabon ansiolitico 1 cp e remeron 30 mg.
Spero di esserti stata d'aiuto! Assumo questa terapia intorno alle 8 e mezza-nove meno un quarto quindi praticamente alle nove e mezza sto già dormendo e la mattina mi alzo bella riposata!

grazie, in realtà speravo di trovare qualche antistaminico miracoloso.. PSICO rolleyes.gif
mi è bastato prendere il dalmadorm (felison) per avere un sonno niente male..
io cmq sono un lui PSICO D.gif

Lo so che sei un lui infatti ti ho parlato al maschile!
PMEmail Poster
Top
 
darkside77
Inviato il: Sabato, 20-Giu-2015, 15:43
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 264
Utente Nr.: 15.169
Iscritto il: 10-Mar-2015



QUOTE (Bea29 @ Sabato, 20-Giu-2015, 14:34)
QUOTE (darkside77 @ Venerdì, 19-Giu-2015, 22:13)
QUOTE (Bea29 @ Venerdì, 19-Giu-2015, 19:21)
QUOTE (darkside77 @ Venerdì, 19-Giu-2015, 14:10)
cosa prendi??  huh.gif
puoi anche non dirmele tutte, solo quelle per dormire

Ciao!!
Prendo felison 30 mg,tavor 5 mg,entumin 80 mg( questo ti da' proprio la botta!!),mutabon ansiolitico 1 cp e remeron 30 mg.
Spero di esserti stata d'aiuto! Assumo questa terapia intorno alle 8 e mezza-nove meno un quarto quindi praticamente alle nove e mezza sto già dormendo e la mattina mi alzo bella riposata!

grazie, in realtà speravo di trovare qualche antistaminico miracoloso.. PSICO rolleyes.gif
mi è bastato prendere il dalmadorm (felison) per avere un sonno niente male..
io cmq sono un lui PSICO D.gif

Lo so che sei un lui infatti ti ho parlato al maschile!

si è vero, avevo letto male 0002.gif PSICO ahah.gif
PMEmail Poster
Top
 
uomosmarrito
Inviato il: Sabato, 20-Giu-2015, 22:21
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



QUOTE (Bea29 @ Giovedì, 18-Giu-2015, 15:28)
Ciao a tutti io sorprendentemente da qualche settimana sto dormendo a sufficienza per sentirmi bene.
Però prendo una marea di medicine perché io ho 3 dottori di riferimento per l'insonnia: un neurologo del centro del sonno di San Raffaele Milano, la mia psichiatra/psicoterapeuta e il dottore del CPS(centro psico sociale. In Lombardia si chiama così, in altre regioni ha altri nomi).
Però prendo costantemente 200 mg di LEGALON che è un antitossico per il fegato per chi fa uso di psicofarmaci,antidolorifici e alcol.

che dire? dai medici e dalle strutture che hai citato ti confermo senza ombra di dubbio che sei in "buone mani" PSICO smile.gif
hai il grande vantaggio di vivere in Lombardia e quindi puoi usufruire di tanti servizi sanitari all' avanguardia, oltre al fatto che se un medico o un centro non ti convince hai possibilità di scegliere!
mi ha incuriosito l' antitossico per il fegato, la prossima volta chiederò al mio psichiatra se posso fare una cura disintossicante anche io, uso psicofarmaci da quasi 15 anni e nonostante segua una dieta essenzialmente vegetariana sono anni che penso al fatto di dover "ripulire il motore", penso che una disintossicazione specifica per il fegato ci voglia...

in che cosa consiste il trattamento con il LEGALON? in che dosi viene assunto e per quanto tempo?
PM
Top
 
Bea29
Inviato il: Domenica, 21-Giu-2015, 11:16
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 240
Utente Nr.: 14.772
Iscritto il: 12-Dic-2014



QUOTE (uomosmarrito @ Sabato, 20-Giu-2015, 21:21)
QUOTE (Bea29 @ Giovedì, 18-Giu-2015, 15:28)
Ciao a tutti io sorprendentemente da qualche settimana sto dormendo a sufficienza per sentirmi bene.
Però prendo una marea di medicine perché io ho 3 dottori di riferimento per l'insonnia: un neurologo del centro del sonno di San Raffaele Milano, la mia psichiatra/psicoterapeuta e il dottore del CPS(centro psico sociale. In Lombardia si chiama così, in altre regioni ha altri nomi).
Però prendo costantemente 200 mg di LEGALON che è un antitossico per il fegato per chi fa uso di psicofarmaci,antidolorifici e alcol.

che dire? dai medici e dalle strutture che hai citato ti confermo senza ombra di dubbio che sei in "buone mani" PSICO smile.gif
hai il grande vantaggio di vivere in Lombardia e quindi puoi usufruire di tanti servizi sanitari all' avanguardia, oltre al fatto che se un medico o un centro non ti convince hai possibilità di scegliere!
mi ha incuriosito l' antitossico per il fegato, la prossima volta chiederò al mio psichiatra se posso fare una cura disintossicante anche io, uso psicofarmaci da quasi 15 anni e nonostante segua una dieta essenzialmente vegetariana sono anni che penso al fatto di dover "ripulire il motore", penso che una disintossicazione specifica per il fegato ci voglia...

in che cosa consiste il trattamento con il LEGALON? in che dosi viene assunto e per quanto tempo?

Ciao! Il LEGALON c'è da 140 mg in compresse e da 200 mg in bustine.
Può e deve essere assunto per lunghi periodi di tempo.
Spero di essere stata esaustiva!
PMEmail Poster
Top
 
uomosmarrito
Inviato il: Domenica, 21-Giu-2015, 15:20
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



QUOTE (Bea29 @ Domenica, 21-Giu-2015, 10:16)

Ciao! Il LEGALON c'è da 140 mg in compresse e da 200 mg in bustine.
Può e deve essere assunto per lunghi periodi di tempo.
Spero di essere stata esaustiva!

ok grazie!
la prossima volta che vado dallo psichiatra ne parlo, vorrei farmi una buona cura disintossicante , anche se, a mio modesto avviso la dovrebbero fare tutti, di sti tempi con quello che è contenuto nei cibi e con l' aria che respiriamo si è tutti a rischio "intossicazione" organismo...
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0922 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]