Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Aiuto Per Favore
 
Murder95
Inviato il: Giovedì, 16-Gen-2020, 22:56
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 798
Utente Nr.: 19.637
Iscritto il: 17-Dic-2019



QUOTE (NusCo @ Mercoledì, 15-Gen-2020, 19:07)
Avessi soldi xD

Vai al centro di salute mentale della tua città non paghi nulla
PMEmail Poster
Top
modusoperandi
Inviato il: Venerdì, 17-Gen-2020, 00:40
Quote Post


Unregistered









QUOTE (NusCo @ Mercoledì, 15-Gen-2020, 14:40)
Però è successa una cosa, vi prego di non giudicarmi perché lo so che ho sbagliato, ma dovete anche capirmi: sono una persona insicura, e ho una condotta sessuale non regolare nel senso che non ho una persona al mio fianco e la uso per sedare mie insicurezze a volte.
È successo che una volta ho avuto una mezza esperienza con una persona che non mi piaceva fisicamente.
Proprio tutto il contrario di ciò che vado a guardare e ciò che mi attira.
Io ho goduto a livello meccanico nel senso "stimolazione=orgasmo" ma non è una cosa che desideravo davvero, non era una cosa che mi attirava, non c'era da parte mia voglia anche solo di guardare e osservare (solitamente quando qualcuno mi piace non faccio altro che guardarlo e fare complimenti perché mi incanta)
In poche parole ho goduto per via dell'atto
Ma mi ha fatto schifo tutto il resto

Non sarebbe un problema se non lo ricordassi.
Il problema è che a volte durante la masturbazione riesce fuori quel ricordo di quel momento.

Altre volte non ci facevo caso perché beh, semplicemente se quella cosa mi ha fatto godere a livello meccanico, è ovvio che il mio cervello ci ripensi per far aumentare l'eccitazione e poi So dalle mie esperienze, che le fantasie immaginarie della masturbazione vanno a periodi, passano e si ripresentano altre!
Però questa ultima volta mi chiedevo se in realtà ci penso perché mi piace e che quindi dovrei capire che ciò che mi fa schifo mi piace.

è stato un mio errore, a volte è successo di fare qualcosa senza minimo coinvolgimento ma solo per meccanicità e sfogo. Adesso sto cercando di non farlo più.

Ma non capisco se in realtà mi piace ciò che non mi piace.

Per favore aiutatemi, non so dare una risposta razionale alla cosa, mi sto impanicando di brutto.

È possibile immaginare cose per masturbarsi che non sono i nostri reali desideri?

E chi potrebbe mai giudicarti? Prima o poi, capita a chiunque di avere rapporti sessuali con persone che non corrispondano al proprio ideale di bellezza. E capita anche di restarne “schifati”.
Come capita di farlo per soddisfare un mero bisogno fisiologico o talvolta, come dici tu, per sedare proprie insicurezze.
Per cui non colpevolizzarti inutilmente; se ti va di farlo, fallo pure, siamo tutti adulti e vaccinati. Se però, poi, lo schifo del post rapporto ti fa scattare le ossessioni, beh, forse il gioco non vale la candela. Piuttosto, fossi in te, andrei in cerca di persone che non mi rendano sgradevole il rapporto sessuale.
Probabilmente, durante la masturbazione ti scatta il ricordo perché quello è stato l’ultimo rapporto sessuale che hai avuto. Della serie, quando i contenuti scarseggiano, la mente va a ripescare le esperienze più fresche. Il “giochino” ossessivo, poi, è sempre il solito: “Ma mi starà mica iniziando a piacere qualcosa che mi ha fatto schifo? Aspè, fammi controllare. Boh, mica l’ho capito... riproviamo. Forse sì... Boh, no, dai... è impossibile. Ripensiamoci un po’. Ricostruiamo tutti i passaggi minuziosamente. Analizziamo ogni sensazione”. Il tutto moltiplicato per infinito. E per cosa, poi? Per un mezzo rapporto sessuale avuto con qualcuno che non ti piaceva e che magari non rivedrai mai più. Ne vale la pena?
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2173 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]