Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Brutta Ricaduta, Doc da relazione
 
Maiky
Inviato il: Martedì, 14-Lug-2020, 11:02
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 71
Utente Nr.: 19.660
Iscritto il: 06-Gen-2020



ciao a tutti, torno su questo forum dopo quasi un mese! pensavo di star bene, che i miei pensieri si fossero affievoliti, che finalmente potevo respirare un po’ e riprendere in mano la mia vita ed invece no...
è da una settimana e mezza che ormai mi trovo di nuovo nel vortice dei pensieri. questa volta mi sento super scoraggiata e demoralizzata. sento di volerlo lasciare, di non avere più niente in comune, non mi va che mi stia intorno, mi devo sforzare a dirgli cose carine perchè provo una fortissima ansia nel dirgliele, trovo stupido tutto quello che dice.... sento l’impulso di chiudere questa storia, non trovo più un motivo per andare avanti, addirittura ora sto mettendo in dubbio la diagnosi della mia terapeuta e che questi 6 mesi di terapia non siano serviti a niente... sono triste, pensavo di poter guarire, o forse sono guarita e ho scoperto di non averlo mai amato... vi chiedo un consiglio o una parola di conforto... grazie ♥️
PMEmail Poster
Top
 
sisifofelice
Inviato il: Martedì, 14-Lug-2020, 11:16
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.281
Utente Nr.: 19.762
Iscritto il: 16-Apr-2020



Tranquilla Maiky. Le ricadute sono normali, fanno parte del gioco.
Devono però essere occasione per continuare a lavorare su di sé prima ancora che dubitare di tutto ciò che ci circonda (partner, terapie, psicoterapeuta, etc..).
Prova ad accompagnare la terapia con la meditazione. Ti sarà d'aiuto a fare chiarezza, senza rischiare prendere decisioni confuse nel "vortice". Un saluto.


--------------------
Bisogna immaginare Sisifo felice.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Maiky
Inviato il: Martedì, 14-Lug-2020, 12:25
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 71
Utente Nr.: 19.660
Iscritto il: 06-Gen-2020



QUOTE (sisifofelice @ Martedì, 14-Lug-2020, 10:16)
Tranquilla Maiky. Le ricadute sono normali, fanno parte del gioco.
Devono però essere occasione per continuare a lavorare su di sé prima ancora che dubitare di tutto ciò che ci circonda (partner, terapie, psicoterapeuta, etc..).
Prova ad accompagnare la terapia con la meditazione. Ti sarà d'aiuto a fare chiarezza, senza rischiare prendere decisioni confuse nel "vortice". Un saluto.

ti ringrazio tanto per questa parole di conforto. è un momento davvero difficile, più prendo consapevolezza del disturbo e più mi rimane facile metterlo in discussione...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0762 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]