Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Medicine=calo Della Libido?, stato transitorio o devo preoccuparmi?
 
Eyehategod
  Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 16:55
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 65
Utente Nr.: 273
Iscritto il: 20-Lug-2007



vorrei porre una domanda a tutti i doc ke assumono medicine:avete notato,dopo l'assunzione delle medicine,un calo del desiderio sessuale?io si,nel senso ke nn ho voglia di fare sesso,mi sento apatico,spossato e nnke se mi passasse heidi klum davanti mi verrebbe voglia di fare sesso! e naturalmente,ecco ke è scattata l'ossessione omosex di nuovo! (vedo questo calo della libido come un'ulteriore conferma di ciò ke temo)...persino masturbarsi e diventata un'impresa Doh!.gif sarà ke la masturbazione nn mi dice più nulla visto ke avrei vioglia di una donna in carne ed ossa ma da quando ho (ho avuto?) l'ossessione omosex ho paura di andare a letto cn una donna per paura di fare cilecca!!ma così nn ne esco più fuori Doh!.gif io assumo ansiolitici e anti depressivi,nn so se influiscono sul desiderio sessuale
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 16:59
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (Eyehategod @ Mercoledì, 01-Ago-2007, 14:55)
vorrei porre una domanda a tutti i doc ke assumono medicine:avete notato,dopo l'assunzione delle medicine,un calo del desiderio sessuale?io si,nel senso ke nn ho voglia di fare sesso,mi sento apatico,spossato e nnke se mi passasse heidi klum davanti mi verrebbe voglia di fare sesso! e naturalmente,ecco ke è scattata l'ossessione omosex di nuovo! (vedo questo calo della libido come un'ulteriore conferma di ciò ke temo)...persino masturbarsi e diventata un'impresa Doh!.gif sarà ke la masturbazione nn mi dice più nulla visto ke avrei vioglia di una donna in carne ed ossa ma da quando ho (ho avuto?) l'ossessione omosex ho paura di andare a letto cn una donna per paura di fare cilecca!!ma così nn ne esco più fuori Doh!.gif io assumo ansiolitici e anti depressivi,nn so se influiscono sul desiderio sessuale

certo che influiscono

e anche molto

per fortuna non tutti i farmaci

per es nel mio caso : il tavor mi uccide la libido, lo zoloft no, l'anafranil non eliminava la libido ma avevo sempre sonno quindi di conseguenza non ero molto libidinosa PSICO-asd.gif

ho preso un antidepressivo ultimamente che mi ha resa completamente indifferente al sesso per giorni anch se l'ho assunto solo un giorno e in dose minima

per cui ... è soggettivo e dipende dal farmaco


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
Adv
Adv














Top
 
Eyehategod
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 17:09
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 65
Utente Nr.: 273
Iscritto il: 20-Lug-2007



QUOTE (giovannalapazza @ Mercoledì, 01-Ago-2007, 15:59)
QUOTE (Eyehategod @ Mercoledì, 01-Ago-2007, 14:55)
vorrei porre una domanda a tutti i doc ke assumono medicine:avete notato,dopo l'assunzione delle medicine,un calo del desiderio sessuale?io si,nel senso ke nn ho voglia di fare sesso,mi sento apatico,spossato e nnke se mi passasse heidi klum davanti mi verrebbe voglia di fare sesso! e naturalmente,ecco ke è scattata l'ossessione omosex di nuovo! (vedo questo calo della libido come un'ulteriore conferma di ciò ke temo)...persino masturbarsi e diventata un'impresa Doh!.gif sarà ke la masturbazione nn mi dice più nulla visto ke avrei vioglia di una donna in carne ed ossa ma da quando ho (ho avuto?) l'ossessione omosex ho paura di andare a letto cn una donna per paura di fare cilecca!!ma così nn ne esco più fuori Doh!.gif io assumo ansiolitici e anti depressivi,nn so se influiscono sul desiderio sessuale

certo che influiscono

e anche molto

per fortuna non tutti i farmaci

per es nel mio caso : il tavor mi uccide la libido, lo zoloft no, l'anafranil non eliminava la libido ma avevo sempre sonno quindi di conseguenza non ero molto libidinosa PSICO-asd.gif

ho preso un antidepressivo ultimamente che mi ha resa completamente indifferente al sesso per giorni anch se l'ho assunto solo un giorno e in dose minima

per cui ... è soggettivo e dipende dal farmaco

esatto giovanna,è come dici te,mi sento completamente indifferente nei confronti del sesso,però mi fa sentire "anormale" quando sto cn i miei amici!ad esempio,se passa una ragazza carina tutti a commentare (compreso io) la ragazza,ma mentre loro parlano come degli assatanati sessuali io nn sento questo desiderio e allora ecco ke l'ossessione omosex scatta... sad.gif eppure quando ho sospeso la terapèia farmacologica per un certo periodo,il desiderio era tornato prepotentemente,quindi in teoria nn dovrei preoccuparmi...ke stress!mettiamoci pure la paura di fare cilecca! (maledetto quel giorno!)
PMEmail Poster
Top
 
vpervendetta
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 22:02
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 73
Utente Nr.: 94
Iscritto il: 06-Lug-2007



assumo xanax a dosaggi minimi,e seurepin 30mg...beh avoglia se influiscono...da solo neanche ci provo a venire,perche sarebbe soltanto uno sport inutile....dicicamo che mi danno la pace dei sensi...con la mia ragazza invece a volte mi viene voglia ma ci metto moooolto impegno per "venire"(e a volte manco ci riesco).... mettiti l'animo in pace PSICO bam.gif
PMEmail Poster
Top
 
La lunga marcia
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 23:44
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 13.974
Utente Nr.: 16
Iscritto il: 01-Lug-2007



Idem, come sopra, riguardo al seurepin, anche se con effetto calante nel tempo. Non alimentare il Doc per questo problema, perché quello del calo della libido è un effetto conosciuto di certi farmaci.


--------------------
Una psicologia, la quale non sia in grado di spiegare il sogno, non è utilizzabile neppure per la comprensione della vita psichica normale e non può pretendere di chiamarsi scienza (Sigmund Freud).
PMEmail Poster
Top
 
Eyehategod
Inviato il: Giovedì, 02-Ago-2007, 17:46
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 65
Utente Nr.: 273
Iscritto il: 20-Lug-2007



grazie ragazzi,ora mi sento più "normale"... PSICO wink.png
PMEmail Poster
Top
 
_fr@gm1n_
Inviato il: Sabato, 04-Ago-2007, 19:00
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 553
Utente Nr.: 337
Iscritto il: 04-Ago-2007



io ho i tuoi stessi sintomi mancanza della libido alla quale si associa eiaculazione ritardata da quando ho hocd la mia vita non è più la stessa quando vedo una donna per strada non riesco a provare più nulla il mio medico mi ha rassicurato che è l'effetto dei farmaci ma la mia paura attualmente è che si possa protrarre anche dopo
per quanto riguarda la cilecca nel mio caso è successo anche più di una volta e quando succedeva i pensieri aumentavano
attualmente la mia paura maggiore è che io non possa più provare amore per una donna o che non riuscirò mai a soddisfarla in pieno
in più quando sto con una donna mi sento in colpa perchè ho paura di essere omosessuale e quindi ho paura di prenderla in giro
la mia domanda è questa ma c'è qualcuno che è riuscito a risolvere questi problemi e ad avere una vita normale e sentirsi totalmente eterosessuale senza avere il dubbio o è una cosa che devo avere per tutta la vita?


--------------------
L'universo è mutamento: la nostra vita è come la creano i nostri pensieri. -- Marco Aurelio

Quando sei come costretto dalle circostanze a turbarti, rientra subito in te stesso, e non uscir di misura più di quanto sia necessario, perché tornando continuamente all’armonia ne diventerai sempre più padrone. --Marco Aurelio

"Non sono i fatti in sè che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti..." --Epitteto

“è degli spiriti deboli vedere tutte le cose attraverso un velo nero; è l’anima che crea a se stessa i propri orizzonti: la vostra anima è triste e vi fa vedere il cielo tempestoso” disse il conte
“può essere vero” disse Massimiliano tornando nei suoi pensieri ossessivi
Il conte di Montecristo --A. Dumas

“I pensieri che tu adesso fai sono stati fatti da milioni di persone prima di te” -- Chuck Palahniuck

dopo che per 9999 volte aveva tentato di perfezionare la lampadina elettrica senza riuscirci, qualcuno gli ha chiesto: "hai forse intenzione di andare incontro a 10000 fallimenti?" e la risposta di Edison è stata " io non fallisco, semplicemente ho scoperto un altro modo di non inventare la lampadina elettrica"

PM
Top
 
zezz
Inviato il: Domenica, 05-Ago-2007, 01:37
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.120
Utente Nr.: 71
Iscritto il: 06-Lug-2007



io prendo l'anafranil e laggiù non ci sono più segni di vita... blink.gif


--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Top
 
infern0
Inviato il: Lunedì, 06-Ago-2007, 06:18
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 317
Utente Nr.: 136
Iscritto il: 07-Lug-2007



certo che influiscono sulla funzione sessuale io per venire era un disastro dovevo tentare per ore ed ore in pause distanti quando riuscivo ero sfinito,il problema se smetti di prendere i farmaci e nn funziona allora si ke son kazzi amari.tipo il rivotril neurolettici antiepilettici son rischiosi infatti io nn ho+una eccitazione come prima credo che abbiano rovinato qualkosa.han fatto una ricerca e su pazienti che prendevano antiepilettici è risultato meno testosterone,e certi adirittura sterili,colpisce in maggior parte persone che soffron di epilessia ma ne siam sikuri?comè che a mè nn torna+come prima dopo 7 mesi ke non li prendo+?quando smettevo con altri farmaci che non eran antiepilettici diventavo un leone,e mo che cazzo è successo?son nero!!
PMEmail Poster
Top
 
_fr@gm1n_
Inviato il: Lunedì, 06-Ago-2007, 10:42
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 553
Utente Nr.: 337
Iscritto il: 04-Ago-2007



può darsi che il tuo sia un blocco psicologico più vedi che non ci riesci e più la tua ansia aumenta e quindi diminuisce l'eccitazione
secondo me sei bloccato ti consigli però di parlarne con il tuo medico curante e spiegargli nei dettagli il tuo problema
comunque leggendo in un articolo ho appreso che chi soffre di doc ha dei controlli anche sulla sessualità la quale non è più un atto spontaneo ma diventa una dimostrazione della propria sicurezza sessuale sopratutto per chi soffre di hocd
spero che tu riesca a superare i tuoi problemi come in fondo noi tutti che viviamo nella stessa m***a


--------------------
L'universo è mutamento: la nostra vita è come la creano i nostri pensieri. -- Marco Aurelio

Quando sei come costretto dalle circostanze a turbarti, rientra subito in te stesso, e non uscir di misura più di quanto sia necessario, perché tornando continuamente all’armonia ne diventerai sempre più padrone. --Marco Aurelio

"Non sono i fatti in sè che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti..." --Epitteto

“è degli spiriti deboli vedere tutte le cose attraverso un velo nero; è l’anima che crea a se stessa i propri orizzonti: la vostra anima è triste e vi fa vedere il cielo tempestoso” disse il conte
“può essere vero” disse Massimiliano tornando nei suoi pensieri ossessivi
Il conte di Montecristo --A. Dumas

“I pensieri che tu adesso fai sono stati fatti da milioni di persone prima di te” -- Chuck Palahniuck

dopo che per 9999 volte aveva tentato di perfezionare la lampadina elettrica senza riuscirci, qualcuno gli ha chiesto: "hai forse intenzione di andare incontro a 10000 fallimenti?" e la risposta di Edison è stata " io non fallisco, semplicemente ho scoperto un altro modo di non inventare la lampadina elettrica"

PM
Top
 
_fr@gm1n_
Inviato il: Giovedì, 09-Ago-2007, 12:22
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 553
Utente Nr.: 337
Iscritto il: 04-Ago-2007



vedo che tutti più o meno abbiamo perdita della libido ma avete anche eiaculazione ritardata?


--------------------
L'universo è mutamento: la nostra vita è come la creano i nostri pensieri. -- Marco Aurelio

Quando sei come costretto dalle circostanze a turbarti, rientra subito in te stesso, e non uscir di misura più di quanto sia necessario, perché tornando continuamente all’armonia ne diventerai sempre più padrone. --Marco Aurelio

"Non sono i fatti in sè che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti..." --Epitteto

“è degli spiriti deboli vedere tutte le cose attraverso un velo nero; è l’anima che crea a se stessa i propri orizzonti: la vostra anima è triste e vi fa vedere il cielo tempestoso” disse il conte
“può essere vero” disse Massimiliano tornando nei suoi pensieri ossessivi
Il conte di Montecristo --A. Dumas

“I pensieri che tu adesso fai sono stati fatti da milioni di persone prima di te” -- Chuck Palahniuck

dopo che per 9999 volte aveva tentato di perfezionare la lampadina elettrica senza riuscirci, qualcuno gli ha chiesto: "hai forse intenzione di andare incontro a 10000 fallimenti?" e la risposta di Edison è stata " io non fallisco, semplicemente ho scoperto un altro modo di non inventare la lampadina elettrica"

PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1345 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]