Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Un Vostro Consiglio, ansia a palla
 
Maiky
Inviato il: Mercoledì, 27-Mag-2020, 16:14
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 71
Utente Nr.: 19.660
Iscritto il: 06-Gen-2020



ciao a tutti, ho scritto più volte sul forum per pensieri ossessivi sulla mia relazione... da 2 settimane circa, sembrava fosse passato il periodo orribile fatto di brutti pensieri passayo in quarantena. ora da 2 giorni mi sto ossessionando sul fatto di poter essere depressa e di poter commettere qualche gesto fatale nei miei confronti, sono terrorizzata dal fatto di non poter più provare emozioni positive per niente e nessuno. ho il terrore di stare con altre persone e di potergli far del male emotivamente e fisicamente... sono spaventatissima... mi erano già venuti pensieri simili ma da 5 mesi di Doc diagnosticato mi sono capitati 3 volte compresa questa e ogni volta soffro come un cane perché penso sia veramente uno stato depressivo dal quale non c’è già d’uscita... vorrei un vostro parere
PMEmail Poster
Top
Gjova
Inviato il: Giovedì, 28-Mag-2020, 12:24
Quote Post


Unregistered









cut
ora da 2 giorni mi sto ossessionando sul fatto di poter essere depressa e di poter commettere qualche gesto fatale nei miei confronti, sono terrorizzata dal fatto di non poter più provare emozioni positive per niente e nessuno.

*
Sono fantasie cupe... figlie dello stato d'angoscia in cui sei caduta.
Resisti.
Pensa a quando, seppur stordita, stavi poi meglio.
La mente non riesce a stare sempre male.
La ciclicità, seppur sotto la soglia media del benessere, ha i suoi "picchi"... e questi non vanno dimenticati.
*

ho il terrore di stare con altre persone e di potergli far del male emotivamente e fisicamente... sono spaventatissima...

*
Chi vuol far male agli altri emotivamente e fisicamente... è "eccitato"... non spaventato.
*

mi erano già venuti pensieri simili ma da 5 mesi di Doc diagnosticato mi sono capitati 3 volte compresa questa e ogni volta soffro come un cane perché penso sia veramente uno stato depressivo dal quale non c’è già d’uscita... vorrei un vostro parere

*
Non ti preoccupare... sono ossessioni comuni che ti scatenano angoscia.
Lo stato di prostazione passerà.
Non ti preoccupare.
*
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0724 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]