Powered by Invision Power Board



Pagine : (5) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Omosessualità Repressa: Ecco Tutta La Verità, Include anche l'omosessualità latente
 
Somersault
Inviato il: Sabato, 13-Set-2014, 23:47
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Non esiste.

Fatevene una ragione.

Davvero, fatevene una ragione.




--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
full_of_hope
Inviato il: Sabato, 13-Set-2014, 23:50
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 260
Utente Nr.: 14.186
Iscritto il: 29-Lug-2014



D'accordo con te! PSICO-asd.gif
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
exdocker
Inviato il: Domenica, 14-Set-2014, 16:33
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 123
Utente Nr.: 13.967
Iscritto il: 10-Giu-2014



Beh,m se soffrissi ancora di DOC a questo punto ti chiederei...

Come fai ad esserne così certo? Puoi mostrare dozzine di articoli scientifici effettuati su milioni di casi ed a prova di qualsiasi dubbio?

Si?

Beh non mi fido lo stesso...potresti averli modificati tu stesso dry.gif

PSICO-green.gif PSICO-green.gif PSICO-green.gif
PMEmail PosterUsers Website
Top
you.
Inviato il: Domenica, 14-Set-2014, 19:08
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Somersault @ Sabato, 13-Set-2014, 22:47)
Non esiste.

Fatevene una ragione.

Davvero, fatevene una ragione.

Come fai a dirlo?
Io conosco ragazzi che fanno tanto i morti di ... e poi sono i primi a farsi ragazzi.
So che ora farò compulsare molte persone..però cavolo come fa a non esistere?!
Come fai a non dire che una persona che ha avuto svariate esperienze omo non è repressa?
Top
 
Somersault
Inviato il: Domenica, 14-Set-2014, 20:23
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Farsi i ragazzi (o le ragazze) non vuol dire essere omosessuali.

L'unica omosessualità repressa è quella di chi essendo e sapendo di essere gay non esprime la sua natura per colpa di varie problematiche: educazione religiosa rigida, società o famiglia omofoba, sensi di colpa ecc.
Ma non è MAI una cosa inconscia.

E ripeto, avere esperienze omosessuali non fa di te una persona omosessuale. Così come saper parlare l'inglese non fa di te un inglese.

Il resto sono cazzabubbole internettiane, al pari delle scie chimiche e del limone che fa passare il cancro.



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Psico98
Inviato il: Domenica, 14-Set-2014, 20:49
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 67
Utente Nr.: 14.048
Iscritto il: 29-Giu-2014



Per fortuna c'è somersault PSICO D.gif
Spero davvero che tu abbia ragione, ma fin che sto bene ti appoggio in pieno!
PMEmail Poster
Top
 
Ralph Lauren
Inviato il: Domenica, 14-Set-2014, 21:24
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 3.903
Utente Nr.: 13.094
Iscritto il: 03-Dic-2013



Ha ragione Somer!! Non è il solo atto sessuale a fare di te un omosessuale. Il fattore indicativo sono i sentimenti, l'attrazione soprattutto....il sesso poi segue ai primi due. Calcola che io sono omosex e non ho mai avuto esperienze fisiche con persone dello stesso sesso perchè sempre rifiutata. Eppure so di esserlo per cio' che ho provato e continuo a provare per loro.


--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Top
 
exdocker
Inviato il: Domenica, 14-Set-2014, 23:04
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 123
Utente Nr.: 13.967
Iscritto il: 10-Giu-2014



QUOTE (Somersault @ Domenica, 14-Set-2014, 19:23)
Farsi i ragazzi (o le ragazze) non vuol dire essere omosessuali.

L'unica omosessualità repressa è quella di chi essendo e sapendo di essere gay non esprime la sua natura per colpa di varie problematiche: educazione religiosa rigida, società o famiglia omofoba, sensi di colpa ecc.
Ma non è MAI una cosa inconscia.

E ripeto, avere esperienze omosessuali non fa di te una persona omosessuale. Così come saper parlare l'inglese non fa di te un inglese.

Il resto sono cazzabubbole internettiane, al pari delle scie chimiche e del limone che fa passare il cancro.

QUOTE
Ma non è MAI una cosa inconscia.


Questa è la cosa in assoluto più importante e che, ahimè, il docker h non capirà mai.

Chi è gay SA di esserlo. Lo sente. Ha bisogno di certe cose.

Il docker invece PENSA che potrebbe esserlo. E' in confusione totale. Sà che non vuole certe cose ma non può fare a meno di pensarle.

PSICO wink.png
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Jimmy Valmer
Inviato il: Lunedì, 15-Set-2014, 09:02
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 384
Utente Nr.: 13.572
Iscritto il: 13-Mar-2014



Se reprimi l'omosessualità lo fai consciamente perchè magari vivi meglio fingendo di essere eterosessuale...
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Lunedì, 15-Set-2014, 17:37
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Grande SOMERRRRRRR

ps... quelli che fanno finta di essere etero e poi si fanno i ragazzi lo SANNO cosa gli piace davvero PSICO smile.gif fingono non sono repressi


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Lunedì, 15-Set-2014, 20:12
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



UP


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Figaro
Inviato il: Lunedì, 15-Set-2014, 21:42
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 224
Utente Nr.: 14.374
Iscritto il: 04-Set-2014



Io sono omosessuale e personalmente credo si abusi dell'espressione "omosessualità repressa" che veramente può voler dire tutto e niente. Si tratta di una etichetta linguistica vuota, generica e più che mai ambivalente alla quale non so bene che significato dare. Viene usata con accezioni molto diverse e anche contraddittorie e spesso chi la usa (pur senza rendersene conto) non ha un'idea chiara di ciò di cui sta parlando. Credo che proprio che per questa sua intrinseca ambiguità "l'omosessualità repressa" si presti molto bene per essere forgiata e interpretata nei modi più disparati da coloro che hanno un Doc omosessuale. In sostanza ci si arrovella nel cercare di dirimere il dilemma "il mio problema sarà l'omosessualità repressa?" senza capire che rispondere è inutile e infruttuoso semplicemente perché è proprio la domanda in sè a non avere un significato e un senso chiaro.
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Martedì, 16-Set-2014, 14:36
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (Figaro @ Lunedì, 15-Set-2014, 20:42)
Io sono omosessuale e personalmente credo si abusi dell'espressione "omosessualità repressa" che veramente può voler dire tutto e niente. Si tratta di una etichetta linguistica vuota, generica e più che mai ambivalente alla quale non so bene che significato dare. Viene usata con accezioni molto diverse e anche contraddittorie e spesso chi la usa (pur senza rendersene conto) non ha un'idea chiara di ciò di cui sta parlando. Credo che proprio che per questa sua intrinseca ambiguità "l'omosessualità repressa" si presti molto bene per essere forgiata e interpretata nei modi più disparati da coloro che hanno un Doc omosessuale. In sostanza ci si arrovella nel cercare di dirimere il dilemma "il mio problema sarà l'omosessualità repressa?" senza capire che rispondere è inutile e infruttuoso semplicemente perché è proprio la domanda in sè a non avere un significato e un senso chiaro.

0012.gif


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Mela
Inviato il: Martedì, 16-Set-2014, 17:13
Quote Post


Unregistered









E ribadisco: l'attrazione fisica, la curiosità, il voler sperimentare con persone dello stesso sesso
NON VUOL DIRE essere omosessuali.
Top
carmencita1290
Inviato il: Martedì, 16-Set-2014, 21:13
Quote Post


Unregistered









Secondo me ragazzi,l'omosessualità repressa può esser spiegata con un esempio semplicissimo!:)

Amo la lasagna,desidero la lasagna,so che voglio la lasagna maaaa mangio l'insalata perchè è più salutare!
PSICO smile.gif

Io credo che ognuno di noi sappia realmente cosa voglia!
Il DOC può annebbiarci e confonderci,ma dentro di noi sappiamo cosa vogliamo!

Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2515 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]