Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Wellbutrin 150mg Dopo 2 Settimane
 
Goku
Inviato il: Lunedì, 02-Mag-2016, 04:34
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 16.959
Iscritto il: 02-Mag-2016



Salve a tutti, sono in ragazzo di 21 anni con problemi di depressione già da un paio d'anni, in seguito ad un ricovero spontaneo mi viene somministrato abilify 10mg, che mi ha dato forte agitazione e sopratutto problemi nella sfera sessuale, poi sono passato ad altri tipi di antidepressivi zoloft ecc.. Ma tutti con lo stesso effetto sulla sfera sessuale, il che informandomi scopro il bupropione che fa al caso mio, per la mia distimia, sonnolenza stanchezza e mancanza di concentrazione e soprattutto senza effetti collaterali sulla libido, dopo la prima settimana, tutto ok libido normale, insonnia e un po di ansia effetti collaterali tranquillamente te superabili, dopo il 19° giorno ansia e insonnia scomparsi ma subito dopo il moo pisolino delle 3 pomeridiane noto che la mia libido si è abbassato di colpo, come se fosse una disfunsione da SSRI anorgasmia e libido quasi assente, quando quasi solo 3-4 ore fa andava alla grande ( mai sofferto tanto di libido nei miei episodi depressivi, solo piccoli cali, di breve durata, ma mai scesa così in basso come ora) ora sono al 22° giorno e la mia libido non sembra tornare, ancora nessun effetto positivo riguardo gli altri sintomi stanchezza sonnolenza ecc.. perché ovviamente troppo presto, calcolando che gli SSRI danno disfunzione all'incirca dopo questo lasso di tempo, e probabile che sono uno dei pochi sfigati a cui il bupropiome da disfunzione al posto di aumentare la libido o potrebbe solo essere un sintomo della depressione e tra altri 20 giorni dovrei notare i primi benefici sulla mia libido? Comunque la dose è sempre di 150mg\die
PMEmail Poster
Top
 
W. W.
Inviato il: Martedì, 03-Mag-2016, 17:12
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 104
Utente Nr.: 16.930
Iscritto il: 26-Apr-2016



Ma io so che non diminuisce la libido. Per la stanchezza non ha avuto ancora effetto il wellbutrin? Io me lo ero preso di mia iniziativa ma poi l'avevo tolto perché forse mi causava ansia. Come ti trovi adesso? Dacci un aggiornamento.
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Goku
Inviato il: Giovedì, 05-Mag-2016, 14:50
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 16.959
Iscritto il: 02-Mag-2016



Niente sono un cretino, non avevo contato che da 4 giorni assumevo minias per dormire ed è questo che mi ha dato anorgasmia, infatti adesso che l'ho interrotto la libido è tornata normale, non l'ho tenuto in conto perché la prima volta che l'ho preso mesi fa per circa 4-5 mesi non mi aveva dato disturbi alla libido mentre adesso si, comunque sono a 23 giorni con wellbutrin gli effetti collaterali sono tutti spariti, ma ancora non vedo miglioramenti, credo che dovrò aspettare un altro pò e aspettare che faccia effetto, sempre sperando che lo faccia
PMEmail Poster
Top
 
W. W.
Inviato il: Giovedì, 05-Mag-2016, 15:02
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 104
Utente Nr.: 16.930
Iscritto il: 26-Apr-2016



QUOTE (Goku @ Giovedì, 05-Mag-2016, 13:50)
Niente sono un cretino, non avevo contato che da 4 giorni assumevo minias per dormire ed è questo che mi ha dato anorgasmia, infatti adesso che l'ho interrotto la libido è tornata normale, non l'ho tenuto in conto perché la prima volta che l'ho preso mesi fa per circa 4-5 mesi non mi aveva dato disturbi alla libido mentre adesso si, comunque sono a 23 giorni con wellbutrin gli effetti collaterali sono tutti spariti, ma ancora non vedo miglioramenti, credo che dovrò aspettare un altro pò e aspettare che faccia effetto, sempre sperando che lo faccia

La stanchezza sempre uguale? Miglioramenti in generale? Riesci a dormire? Hai avuto ansia?
PM
Top
 
W. W.
Inviato il: Sabato, 07-Mag-2016, 23:13
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 104
Utente Nr.: 16.930
Iscritto il: 26-Apr-2016



Wellbutrin da 2 giorni, oggi ho avuto un ansia invalidante. Spero che questi effetti collaterali durino poco. Ho anche bocca secca. Non me ne va una bene
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Sabato, 07-Mag-2016, 23:58
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



CIao.

telefona allo psichiatra e senti magari ti dirà di provare ancora qualche giorno e se non passa cambierà farmaco


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0781 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]