Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sono Annoiato
 
patrizio
Inviato il: Sabato, 08-Ott-2011, 16:06
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 8
Utente Nr.: 8.986
Iscritto il: 08-Ott-2011



sono insucuro non faccio amicizie e il sabato sta a casa e mi annoio poi sto crescendo e non riesco a stare tranquillo chi è che ha sti problemi?
PMEmail Poster
Top
 
psyco73
Inviato il: Sabato, 08-Ott-2011, 16:17
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 98
Utente Nr.: 8.956
Iscritto il: 05-Ott-2011



Ciao Patrizio. Tante persone hanno di questi problemi, chi più e chi meno, ma sono molto comuni, tranquillo. Quanti anni hai?


--------------------
QUOTE
Tutti gli uomini sono pazzi, e chi non vuole vedere dei pazzi deve restare in camera sua e rompere lo specchio. Alphonse De Sade (1740-1814)
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
patrizio
Inviato il: Sabato, 08-Ott-2011, 16:29
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 8
Utente Nr.: 8.986
Iscritto il: 08-Ott-2011



14 che devo fare per essere piu rilassato per supera tante manie?
PMEmail Poster
Top
 
patrizio
Inviato il: Sabato, 08-Ott-2011, 16:31
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 8
Utente Nr.: 8.986
Iscritto il: 08-Ott-2011



ho appena iniziato le superiori all hertz e mi sento a disagio li perche non conosco nessuno e non so se in questi casi andarmene da li
PMEmail Poster
Top
 
psyco73
Inviato il: Sabato, 08-Ott-2011, 16:37
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 98
Utente Nr.: 8.956
Iscritto il: 05-Ott-2011



Se vai via di là andrai in un altro posto dove comunque ci sarà gente che non conosci. Quindi, visto che gli sconosciuti sono dappertutto, quando ci sentiamo così allora ci conviene capire che cosa ci preoccupa così tanto, non ti pare? Poi la tua noia è normalissima se esci poco ed hai pochi amici. Se ti va magari prova a raccontare un pò che ti succede quando ci sono persone che non conosci, che effetto ti fa quando ci stai insieme...


--------------------
QUOTE
Tutti gli uomini sono pazzi, e chi non vuole vedere dei pazzi deve restare in camera sua e rompere lo specchio. Alphonse De Sade (1740-1814)
PM
Top
 
patrizio
Inviato il: Domenica, 09-Ott-2011, 18:39
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 8
Utente Nr.: 8.986
Iscritto il: 08-Ott-2011



a me preocupa moltisssimo a sta con gli altri pechè 1 ho sempre il terrore di sbagliare specialmette se ci siano compagni o compagne a cui preferisco avere un buon rapporto e 2 perchè a volte magari ho paura che mi succeda qualcosa che possa farmi rimanere male insomma vorrei i compagni delle medie
PMEmail Poster
Top
 
psyco73
Inviato il: Domenica, 09-Ott-2011, 18:55
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 98
Utente Nr.: 8.956
Iscritto il: 05-Ott-2011



Sai una cosa Patrizio certe volte pure io vorrei evitare di sbagliare Doh!.gif . Soprattutto perchè mi scoccia fare brutte figure con gli amici. Però ho capito che non si può vivere sempre con la paura di sbagliare. Anche perchè ho notato che ogni volta che mi sforzo e dico non devo sbagliare è lì che sbaglio sicuro! Forse questo sarà capitato anche a te! Infatti uno che sta tanto attento a non sbagliare sembra ancora più ridicolo: è rigido e impaurito in mezzo agli altri e rischia veramente di apparire strano!! PSICO cry.gif Quindi se stò troppo a pensare di non sbagliare rischio di sembrare ancora più imbranato. E poi uno sbaglio ogni tanto non fa male, anzi ci aiuta a non sbagliare un'altra volta!!


--------------------
QUOTE
Tutti gli uomini sono pazzi, e chi non vuole vedere dei pazzi deve restare in camera sua e rompere lo specchio. Alphonse De Sade (1740-1814)
PM
Top
 
patrizio
Inviato il: Lunedì, 10-Ott-2011, 19:56
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 8
Utente Nr.: 8.986
Iscritto il: 08-Ott-2011



poi mi serve un consiglio pèperche ormai ho finito e medie e mi serve rivedere quei compagni ed è molto difficile nn ho contatti ne niente come faccio a rivederli mi serve almeno vederli un giorno per vederli è che non me sento a mio agio li alla scola nuova
PMEmail Poster
Top
 
Estranea
Inviato il: Lunedì, 10-Ott-2011, 21:49
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 27
Utente Nr.: 8.992
Iscritto il: 10-Ott-2011



Iniziare le superiori non è facile, me lo ricordo, io ero spaventatissima. E' dura dopo tre annni in cui si è riusciti a legarsi ai compagni delle medie dover ricominciare tutto da capo, entrare in una classe con dei perfetti sconosciuti e stare lì, senza sapere bene come cominciare a farsi nuovi amici. Però è ancora ottobre, la scuola è cominciata da poco, datti un po' più di tempo e vedrai che anche con loro troverai complicità, magari non con tutti loro ma almeno con alcuni!

Psyco73 inoltre ha ragione, ragionissima: chi non sbaglia mai è strano. Io trovo più simpatico un ragazzo che ogni tanto combina qualche pasticcio o fa una figuraccia, piuttosto che un perfettino tutto figo e impeccabile, che sa di finto. Sono sicura che tra qualche mese ti sentirai più a tuo agio, fidati PSICO smile.gif

Nel frattempo, per combattere la noia, organizza un pomeriggio con i tuoi vecchi compagni delle medie; dici di non avere contatti, ma nemmeno un numero di telefono? Un indirizzo? Nulla di nulla?
PMEmail Poster
Top
 
patrizio
Inviato il: Lunedì, 10-Ott-2011, 22:32
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 8
Utente Nr.: 8.986
Iscritto il: 08-Ott-2011



solo l amicizia su fb ma nn ce faccio niente perchè alcuni manco mi rispondono Doh!.gif passo il giorno a da le capocciate al muro
PMEmail Poster
Top
 
patrizio
Inviato il: Mercoledì, 12-Ott-2011, 15:29
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 8
Utente Nr.: 8.986
Iscritto il: 08-Ott-2011



per favore rispondete
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Mercoledì, 12-Ott-2011, 16:50
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



io ero come te PSICO hug.gif se ti impegnerai ora a metterti in discussione cercando di analizzare e modificare certi tuoi tratti caratteriali riuscirai a crescere e diventare un adulto equilibrato

sei molto fortunato ad esserti reso conto di avere dei problemi ora

per es. secondo me è utile ridimensionare certi problemi che ti sembrano giganti..e saper riconoscere le tue emozioni


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
patrizio
Inviato il: Venerdì, 14-Ott-2011, 22:54
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 8
Utente Nr.: 8.986
Iscritto il: 08-Ott-2011



sono preoccupato so agitato a scuola
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0787 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]