Powered by Invision Power Board



  Closed TopicStart new topicStart Poll

> Distorsione Doc Omo, masturbazione
 
Apevape
Inviato il: Sabato, 23-Giu-2018, 09:56
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



Salve premetto che sto un pò allertata e non dovrei ma ogni tanto scruvere mi fa bene.....Ho capito che l'eccitamento vedendo un corpo femminile è normale anche leggendo alcuni psicologi ecc....La cosa spaventa chiaramente chi è etero e chi ha il doc....Il mio compagno non fa mai l'amore con me se non a periodi....Quindi ogni tanto mi concedo qualche coccola con me.... Ieri sera non riuscivo a dormire e mi sentivo carica....cosi ho acceso facebook ed ecco un culo femminileun filmato un pò sporco insomma poi penso a lui che,ha voglia solo quando dice lui,e mi vado a vedere una scena erotica di un film.....e cosi mi porta,alla coccola.....nulla nel bel mezzo,ho pensaro di essere tra le braccia del attore poi il pensiero mi dice e ora ti mostro il culo....ho smesso poi ho rivisto,la scena di sesso,e mi sono eccitata e ho pensato ad altro....il punto e che....ogni volta che lo faccio ogni tanto mi sento in colpa,e poi se lo fatto per quel culo anche se io ho collegato il culo al sesso e a una posizione che amo fare...scusate ragazze mi vergognio molto ma solo qui posso parlare con le mie simili....


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
Mini ProfilePMEmail Poster
Top


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Sabato, 23-Giu-2018, 15:58
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007





--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Closed TopicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0958 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]