Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Voglia Di Mollare Tutto
 
Homer
Inviato il: Martedì, 30-Ott-2018, 13:27
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 65
Utente Nr.: 19.047
Iscritto il: 18-Lug-2018



Buongiorno, chi vi scrive ha già tentato il suicidio 10 anni fa .ora, siccome nn ho capacità lavorative,sono depresso,ho una mezza idea di riprovarci a farla finita MA stavolta ho paura.non è esattamente paura ma è una ritrosia a rifarlo che neanche io so spiegarmi.aspetto morte naturale.davvero, credetemi nn ce la faccio più a soffrire.sto in cura farmacologica ma nn fa miracoli.sono permaloso assai assai che appena qualcuno mi provoca non riesco a reagire e mi tengo tutto dentro.bastaaaa...a volte servirebbe una parola di conforto,un abbraccio fraterno per stare un po' meglio e invece mi capita il contrario. Come stamane,il mio medico di famiglia mi ha detto che devo andare a zappare...nello scherzo ma io ci rimango malissimo nello scherzo si dice la verità. Uff, vi giuro su chi volete questo mondo non è per me.accettasi consigli
PMEmail Poster
Top
 
blake
Inviato il: Mercoledì, 31-Ott-2018, 08:56
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 171
Utente Nr.: 12.062
Iscritto il: 10-Mag-2013



Potresti affittare una stanza a Trieste o Trento, prendere la residenza e andare al CSM dove ci sono varie coperative in cui inserirti con borsa lavoro. Se ci riesci fammelo sapere. Auguri!
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Homer
Inviato il: Mercoledì, 31-Ott-2018, 09:42
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 65
Utente Nr.: 19.047
Iscritto il: 18-Lug-2018



Mah, grazie per avermelo detto ma nn credo possa fare per me. Stamane mi sono svegliato con la triste constatazione che i miei compagni di scuola sono sposati ( tutti o quasi) ed io a meditare il suicidio.ma avete capito la mia brutta situazione in cui mi trovo? credo di essere uno dei pochi se non l'unico con queste difficoltà.davvero credetemi nn ce la faccio più a portare questo macigno addosso
PMEmail Poster
Top
 
sacarde
Inviato il: Giovedì, 01-Nov-2018, 22:54
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 645
Utente Nr.: 1.123
Iscritto il: 23-Mar-2008



l'unico??? a pensare al suicidio?
ma scherzi?
sopratutto in questo forum... quanti pensi che non l'abbiano pensato?

e' un pensiero che viene, poi col tempo, parlandone, confrontandosi, ci si ripensa, con l'aiuto di professionisti e dei farmaci...
poi e' come giocare ad un videogioco, si imparano stratagemmi e sopratutto si impara a giocare
PMEmail Poster
Top
 
Homer
Inviato il: Venerdì, 02-Nov-2018, 22:31
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 65
Utente Nr.: 19.047
Iscritto il: 18-Lug-2018



Sacarde io nn auguro a NESSUNO quello che ho provato io quando nn avevo esperienza con la malattia mentale.ora ho imparato stratagemmi ma non gioco bene del tutto
PMEmail Poster
Top
 
sacarde
Inviato il: Venerdì, 02-Nov-2018, 22:47
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 645
Utente Nr.: 1.123
Iscritto il: 23-Mar-2008



penso che chiunque non abbia esperienza ne rimanga disorientato da questa malattia
PMEmail Poster
Top
 
Homer
Inviato il: Venerdì, 02-Nov-2018, 23:39
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 65
Utente Nr.: 19.047
Iscritto il: 18-Lug-2018



Lunedì cambio psichiatra.sempre nell igiene mentale pubblica.sono disoccupato e quindi nn posso permettermi il privato per non dire che gli psichiatri "pubblici" hanno molta esperienza in più, spesso,di chi esercita solo privatamente.la terapia si basa sul principio di prendere il minor numero di farmaci possibile,gli zombie nn mi piace esserlo.
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Sabato, 03-Nov-2018, 00:31
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



seppur virtuale un abbraccio te lo dò io volentieri PSICO hug.gif

è dura ma c'è da andare avanti e non mollare.

intanto inizi con un nuovo medico magari è più bravo


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1042 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]