Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ossessione O Cosa? Heelp, Help
 
Stellina8800
Inviato il: Lunedì, 29-Gen-2018, 11:59
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 60
Utente Nr.: 18.711
Iscritto il: 23-Dic-2017



Ciao a tutti.
Vi scrivo per dirvi quello che sto passando
Penso in continuazione a cose che mi fanno solo soffrire ma che non voglio realmente : dire al mio ragazzo che non lo amo più
Non so se interpretarlo come un ossessione ma ci penso h 24 e inoltre non so come comportarmi con lui visto questo pensieri che mi fanno sentire in colpa
Io sento di amarlo troppo ma allora perché questi pensieri? Come se volessi lasciarlo per vivere un altra vita.. Riiniziare un'altra vita.. Ma credetemi non è quello che voglio perché sto bene con lui non mi fa mancare niente a parte i problemi con i miei genitori nei suoi confronti. Ho in testa la frase non ti amo più e ho paura che un giorno glielo dico ma.. Non è vero niente di ciò che penso.. Così non mi godo più la relazione
Ho tachicardia ansia e a volte angoscia.. Perché tutto questo? Faccio fatica a concentrarmi.. Mi chiedo perché tutti questi pensieri negativi
Molte volte ho provato a dire che non lo amo più ma ho sempre ritenuto ciò un'assurdità.. Del tipo ma che sto dicendo? Sono stanca di pensare che non lo amo più perché non è vero nulla. Come faccio?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0717 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]