Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Tenda O Non Tenda?
_linea77
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2015, 20:55
Quote Post


Unregistered









Da quando, come sapete, ho avuto la possibilità di avere finalmente una camera tutta mia, non ho mai voluto delle tende nella porta/finestra che si trova vicino al mio letto.

con il cambio dell'ora in avanti il sole picchia di prima mattina e mi sveglia, facendomi venire dei mal di testa (e io non ho mai mal di testa) e svegliandomi di prepotenza tutte la mattine alle sette anche quando voglio dormire.

a me però la camera piace cosi, piace tenere l'occhio sul fuori, sulle macchine e sopratutto sul passaggio al livello che scandisce le mie giornate e mi aiuta a tenere l'orario anche senza l'orologio.

voi che mi suggerite di fare?
a me piace non avere protezioni col mondo, una tenda sarebbe isolante e mi ritroverei un'altra volta in un buncher della minkia invece che in una dolce camera senza porta mezza scanassata. Ma dall'altra parte peggiorare ulteriormente il mio sonno (dormo su un letto che si muove con il rumore delle macchine dietro il muro che mi perseguita da anni e per il quale mio padre non fa un cazzo. Bella merda.


Top
 
Pelle310
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2015, 21:16
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



Magari ci sono delle tende leggere che coprono solo un po' la luce.
Io personalmente sono molto sensibile alla luce, non riesco a dormire (questo però anche in generale) di giorno se non creando il buio e con i tappi. Forse mi piace sentirmi protetto e per questo mi costruisco delle barriere.


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Otacon
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2015, 21:26
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Quando si dice il caso...Volevo suggeriti delle tende di materiale leggero come quelle della mi ex camera...quando mi accorgo di non averle più...che mi stiano cannibalizzando la stanza mentre non ci sono??


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0781 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]