Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Nembutal Pentobarbital, Dove poterlo trovare??
 
Geronima89
Inviato il: Mercoledì, 23-Ott-2019, 16:20
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 53
Utente Nr.: 16.305
Iscritto il: 30-Nov-2015



Credo sia un problema poterlo reperire qui in Italia questo è chiaro, ma a chi abbia anche una mezza idea di dove poterlo trovare mi mandi anche un PM. Grazie. Non starò qui a raccontare il come e perché mi serve e cosa ne devo fare. Questo mi sembra chiaro non ci vuole Sherlock. Voglio chiudere con la depressione e il mio bordeline da montagne russe.. E non starò qui a guardare mentre la mia vita mi scivola via.. Qualcuno davvero lo sa? Non sono per i commenti che non siano riguardanti il nembutal, quindi ne commenti di incoraggiamento a fare di meglio con la psicoterapia e i psicofarmaci ne quelli dissuasori.. Non tutti abbiamo il privilegio di poter far conto sulla clinica elvetica.. Fine della storia.
PM
Top
 
NanakoFromMars
Inviato il: Mercoledì, 23-Ott-2019, 21:23
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 108
Utente Nr.: 18.934
Iscritto il: 30-Apr-2018



In un altro forum c'era uno che ha raccontato la sua esperienza: dall'estero arriva solo la versione omeopatica, in Italia aveva corrotto non ricordo se un medico o un farmacista, ha provato ma ha fallito clamorosamente perché appunto era lì a scriverlo.
È rimasto molto deluso poi non so che altro ha fatto.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0757 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]