Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Da Relazione... Sto Molto Male Aiuto!
 
Martina Malvicini
Inviato il: Venerdì, 31-Mag-2019, 16:43
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 73
Utente Nr.: 19.376
Iscritto il: 25-Mag-2019



Ciao a tutti,
Scusatemi se scrivo di nuovo... ma non ho ancora avuto risposte ai miei precedenti post.
Spero di trovare un consiglio...
Io credo di avere un DOC, non ho ancora la diagnosi certa perché ho iniziato da poco la psicoterapia, ma il mio medico di base creda io abbia ossessioni... negli ultimi mesi ho avuto diverse fisse e paure, prima delle malattie, poi di perdere la mia migliore amica in un periodo di litigi e ora la più brutta, improvvisamente qualche sera fa ho iniziato a mettere in dubbio i sentimenti per il mio ragazzo, che fino a quel momento ho amato più di me stessa.
Il fatto é che io so che lui é quello giusto per me, non guardo altri ragazzi, non vedrei nessun altro al mio fianco, eppure paradossalmente ora é come se non fossi capace di stare con lui, o meglio, non con la serenità di prima... la relazione con lui sta diventando fonte di ansia per un motivo che non so spiegarmi.
In questi giorni continui ad avere pensieri che mi fanno stare male, perché appena riesco a “scacciarne” uno ne salta fuori un altro.
Prima la paura che non mi piacesse più e che anzi potesse darmi fastidio, tanto che avevo l’angoscia ogni volta che ricevevo un suo messaggio o che lo vedevo perché lo sentivo come un “peso”... ma senza un motivo.. perché non c’è niente che non mi piaccia di lui e non mi ha fatto niente di male... quindi sono ossessioni infondate...
Anche perché quando sto con lui e riesco dopo un po’ a rilassarmi sto bene, anzi, sono io la prima a cercare il contatto fisico... eppure le mie paure a volte sovrastano ogni sentimento e non so come uscirne.
Oggi mi sento completamente depressa, sono stata io la prima a chiedergli se stasera ceniamo insieme, ma ora all’idea di vederlo ho paura... non ho ansia come gli altri giorni, ma mi sento proprio triste perché ho paura di non dargli abbastanza... ho paura che stasera quando ci vedremo non sarò entusiasta, che sarò triste e lui si accorgerà che qualcosa non va...
Ma perché devo vivere così male? Lui non mi ha fatto niente di male e non voglio perderlo eppure mi sento così triste e “incapace di amare” e di essere serena...
consigli?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0793 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]