Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Aiutoooo Doc (?)?(?)
 
westhighland
  Inviato il: Martedì, 30-Apr-2019, 14:31
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 19.348
Iscritto il: 30-Apr-2019



Ciao a tutti, sono nuova qui e vorrei affidarmi a voi, o almeno spiegarvi un po’ la mia situazione, sperando che qualcuno che abbia più o meno esperienza possa direzionarmi. Sono quasi 3 mesi che sto male. Parto dal fatto che da quest’estate ho avuto delle rotture di amicizie a cui tenevo molto. Da questa chiusura sono rimasta tanto male perché ho davvero dato tutto e mi sono ritrovata realmente senza nessuno se non del mio fidanzato. Si, sono fidanzata da 3 anni e mezzo e per me è e sarà sempre la persona più importante. Mi è stato vicino durante tutto questo periodo brutti ma ultimamente le mie ansie, forse sono rivolte anche a lui. Ho paura di lasciarlo, ho paura che ciò che mi dice la mia testa possa essere vero. Ho sempre desiderato andare a vivere con lui e mettere su una famiglia ( anche se sono mooolto giovane) ma se dovessi ancora guardare lontano, vedrei lui. A volte mi viene l’ansia a caso perché la mia testa mi dice “ lascialo, non lo ami, lo stai facendo soffrire” ma non so se sono veri o no. Io scoppio a piangere e sono realmente straziata. A volte penso a lui e al fatto che possa lasciarmi e mi dispero. PSICO sad.gif vorrei solo poter ritornare come prima. Inoltre ho una paura costante di tradirlo, ho paura di vederlo e di pensare qualcosa di brutto su di lui, ho paura di stare con lui e non sentire il battito del cuore ( perché ultimamente lo controllo). Ho paura di metterlo da parte perché scrivo alle mie amiche e non a lui. Inoltre mi sto facendo seguire da una psicologa e che dire?!?
Aggiungo che sto facendo 5 superiore, quest’anno dovrei avere l’esame e ogni giorno piango in classe, perché non sto bene in quell’ambiente( a causa dell’amica nominata in precedenza). In più penso di farmi del male sempre
Per piacere rispondetemi. Doh!.gif
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Martedì, 30-Apr-2019, 15:12
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Ciao, fossi in te ne inizierei innanzitutto a parlare coi tuoi genitori magari con tua mamma perché la famiglia è sempre la cosa più importante secondo me quando si vivono questi momenti. Certamente anche le rotture con le amicizie che riferisci ti avranno fatto concentrare tutto sulla tua love story.

Ma il tuo ragazzo ha capito come stai? Ne parlate?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
westhighland
Inviato il: Martedì, 30-Apr-2019, 15:45
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 19.348
Iscritto il: 30-Apr-2019



Innanzitutto ti ringrazio per avermi considerata.
Si i miei lo sanno e solo che non parli apertamente con loro, sono sempre un po’ chiusa per paura che non capiscano. Anzi a volte quando mi vedono triste pensano che io debba lasciare per forza il mio fidanzato perché non sopportano vedermi triste.
Io, ho detto tutto al mio fidanzato ma urlimamente parlo davvero poco dei miei problemi con lui perché ci rimane male, inoltre ho provato a lasciarlo un paio di volte ma sono stata peggio è solo l’idea di stare senza lui mi fa stare malissimo.
Lui quando mi vede in ansia cerca di calmarmi o anzi è molto gentile perché è sempre stato vicino a me e continua a farlo nonostante questi dubbi
PMEmail Poster
Top
 
Jhon
Inviato il: Mercoledì, 04-Dic-2019, 03:07
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 22
Utente Nr.: 19.611
Iscritto il: 03-Dic-2019



Ciao, ho letto solo oggi la tua situazione, avrei qualche consiglio da darti, e vorrei tranquillizzarti perché tutti quei pensieri sono una conseguenza del doc, non sono pensieri tuoi sono solo pensieri inconsci, dovuti a paure, sempre inconsce che hai, che il tuo cervello genera e purtroppo a causa del doc ti tormentano in questo modo, il tuo messaggio risale ad aprile, se non ti dispiace puoi aggiornarmi sulla tua situazione attuale...
PMEmail Poster
Top
 
FABERDE
Inviato il: Lunedì, 22-Giu-2020, 13:46
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 0
Utente Nr.: 19.874
Iscritto il: 22-Giu-2020



Ciao amici, io sono nuovo di questo forum, voglio spiegarvi i miei problemi. Ho 55 anni e da molto tempo vivo ormai con continui pensieri negativi che mi tormentano tutto il giorno, Penso sempre che mi possa accadere qualcosa di terribile( malattie incidenti ed altro) oppure quando succede qualcosa a qualcuno, es. persone giovani che si ammalano gravemente o che muoiono improvvisamente, subito penso perche' e' successo a quella persona e non a me che sono piu' vecchio. Insomma la mia mente e' una fonte continua di pensieri negativi, non riesco piu' a vivere.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1429 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]