Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Possibile Gia Non Sia Piu Preoccupata?, Video interessante metodo 5 gradini
 
sweetgirl
Inviato il: Martedì, 06-Nov-2018, 14:02
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 237
Utente Nr.: 18.618
Iscritto il: 27-Ott-2017



Pare di sì
PM
Top
 
Britomart
Inviato il: Martedì, 06-Nov-2018, 14:28
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 808
Utente Nr.: 4.323
Iscritto il: 10-Ago-2009



QUOTE (Gheisha1988 @ Martedì, 06-Nov-2018, 11:34)
Sto molto meglio ....secondo voi e possibile???

Ora mi fai preoccupare per davvero! PSICO-green.gif PSICO-green.gif PSICO-green.gif PSICO-green.gif


--------------------
Or why make ye such Monster of your mind? (E. Spenser, Faerie Queene III, ii, 40)
PM
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Martedì, 06-Nov-2018, 15:15
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (MAX-ILLUSION @ Lunedì, 05-Nov-2018, 20:18)
altra cosa ti ho già detto che l'idea che hai delle fantasie sessuali è rigida.. tu trovi inaccettabile eccitarsi fantasticando su delle donne in realtà è una fantasia comune non vuol dire nulla di che finchè è una fantasia..

chiara spiegazione Max, ma probabilmente a lei non importa (o importa poco) che sia una fantasia e che non significhi che...cioè il "vuol dire allora che" a volte non viene più preso in considerazione. Dà semplimente fastidio che avvengano quelle eccitazioni o attrazioni senza pensare che possano significare qualcosa. Capisci cosa intendo?
PMEmail Poster
Top
 
Gheisha1988
Inviato il: Martedì, 06-Nov-2018, 19:18
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.578
Utente Nr.: 15.673
Iscritto il: 03-Lug-2015



QUOTE (Britomart @ Martedì, 06-Nov-2018, 13:28)
QUOTE (Gheisha1988 @ Martedì, 06-Nov-2018, 11:34)
Sto molto meglio ....secondo voi e possibile???

Ora mi fai preoccupare per davvero! PSICO-green.gif PSICO-green.gif PSICO-green.gif PSICO-green.gif

Ma possibile che ho capito cio che ha detto max, ovvero che e normale e sto meglio? Se e stato cosi facile suppongo non sia doc...😨
PMEmail Poster
Top
 
Britomart
Inviato il: Martedì, 06-Nov-2018, 20:40
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 808
Utente Nr.: 4.323
Iscritto il: 10-Ago-2009



Non c'è una maniera giusta e una sbagliata di riprendere a stare meglio ^^; questa è una visione un po' dicotomica, non ti pare? E poi è usata sempre come prova.

sto meglio presto --> non è doc --> allora i miei pensieri sono veri --> allora (ecc ecc)
sto meglio lentamente --> è doc --> i pensieri sono falsi --> ecc ecc

Non esiste un'unica maniera per venirne fuori.

Probabilmente la visione del video ti ha calmata un po' e ti senti un po' più tranquilla. Ma devi continuare a lavorarci su, facendo cose, uscendo, lasciando passare i pensieri.

La fine del mio doc omosex fu quasi istantanea, una volta che mi diedi una certa risposta.
Anche il mio doc da relazione è finito (almeno nella sua versione da "lo amo/non lo amo) in pochissimi giorni una volta che ho lasciato andare i pensieri.

Altre risalite sono state più lente.
Non c'è una maniera unica e giusta.

L'unica cosa importante è che ti impegni per stare meglio. PSICO smile.gif


--------------------
Or why make ye such Monster of your mind? (E. Spenser, Faerie Queene III, ii, 40)
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Martedì, 06-Nov-2018, 21:31
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



semmai dovebbe convincerti che è un disturbo mentale e che è la mente che crea tutto

lasciando andare il pensiero la mente riesce a staccarsi dall'ossessione e vivi normalmente


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Gheisha1988
Inviato il: Martedì, 06-Nov-2018, 22:16
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.578
Utente Nr.: 15.673
Iscritto il: 03-Lug-2015



Ragazzi cosa dire se non grazie del vostro supporto! Sto meglio, so che magari tornera xke questo dubbio me lo porto dietro da anni e ogni tot di v tempo esce fuori....e ciclico...anche il dubbio della relazione e stato devastante, ma come dite voi bisogna distrarsi, cercare di far risalire il tono dell umore e sforzarsi. Sto seguendo I consigli che mi avete dato, anche se sono depressa cerco di uscire , non sto bene perche parlo poco, mi sento rallentata e spaesata ma almeno tento di reagire....la vita non ha quasi senso ora ma voglio lottare x trovarlo..
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Martedì, 06-Nov-2018, 22:19
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



tesoro questo tipo di disturbo puàìl davvero sfiancare ecco perchè la terapia è la cosa migliore.

non evitare mai di esporti brava devi uscire così ti distrai non ti chiudi in te stessa e riesci a fronteggiare meglio la vita.



--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Gheisha1988
Inviato il: Martedì, 06-Nov-2018, 22:58
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.578
Utente Nr.: 15.673
Iscritto il: 03-Lug-2015



Be diciamo che l umore negli ultimi mesi si era abbassato parecchio a causa della fine della relazione di sei anni, la piu importante, convivevamo..poi perdita lavoro che adoravo e relativi colleghi coi quali mi trovavo bene che ono spariti e fallimento della mia prima supplenza a scuola. Non mi sono fatta mancare nulla. Tutte cose capitate una di seguito all altra..
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Martedì, 06-Nov-2018, 23:05
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



sei già molto brava a resistere così.

ma sono cose successe non ci puoi fare niente e quindi... devi pensare anche se ora è dura al futuro e al positivo. non puoi far altro



--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Gheisha1988
Inviato il: Martedì, 06-Nov-2018, 23:40
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.578
Utente Nr.: 15.673
Iscritto il: 03-Lug-2015



Ci provo Max, ci provo...grazie del vostro supporto. Lo psichiatra mi aveva dato subito 40 mg di fluoxetina, quindi il raddoppio della dose, ma voglio essere forte e farcela da sola con 20 mg. Devo fortificarmi io. Il farmaco e un salvagente, ma devo imparare a nuotare..Siete unici come sempre, davvero..
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Giovedì, 08-Nov-2018, 16:15
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



brava, una bella resistenza e voglia di reagire:)
PMEmail Poster
Top
 
Egot
Inviato il: Giovedì, 08-Nov-2018, 17:44
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 323
Utente Nr.: 11.515
Iscritto il: 17-Gen-2013



come ti avevo già detto hai già dimostrato di avere una grande forza! Sostieni te stessa! FIDATI di te e di ciò che ti ha appena fatto stare meglio, è li la verità.

p.s. nel tempo cerca di non avere più bisogno di rassicurazioni altrui, rassicurati da sola e poi, non rassicurarti più. Vivi.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1055 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]