Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> ---
 
Drekin
Inviato il: Domenica, 17-Dic-2017, 06:05
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.801
Utente Nr.: 18.576
Iscritto il: 07-Ott-2017



---


--------------------
La speranza è la seconda anima dell'infelice.
Johann Wolfgang Von Goethe
PMEmail Poster
Top
 
menhir217
Inviato il: Lunedì, 18-Dic-2017, 17:03
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.330
Utente Nr.: 9.928
Iscritto il: 26-Mar-2012



Io non sono una grande esperta di amicizie, quindi non posso darti molti buoni consigli. L'unica cosa che mi sento di dire è che avrei vissuto anch'io con estremo fastidio i comportamenti delle tue "amiche". Non penso che avrei sopportato a lungo qualcuno come loro. Se esci con qualcuno, sarebbe auspicabile accettarlo e non tentare di cambiarlo, per come la vedo io.


--------------------
Se pensi che riuscirai o che non riuscirai, avrai comunque ragione.

Om Shanti.
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
sveva96
Inviato il: Lunedì, 20-Lug-2020, 11:28
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 16.298
Iscritto il: 28-Nov-2015



Probabilmente tu hai uno spirito un po' mascolino e senti il bisogno di vestirti in un certo modo, meno femminile magari.
Non c'e problema.
Anch io sono omosessuale, e faccio una gran fatica a conoscere persone come me, per via delle mie paranoie, difficoltà.
Mi sento diversa.
E implacabile.
PMEmail Poster
Top
 
sconosciuta
Inviato il: Venerdì, 12-Feb-2021, 19:05
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.145
Utente Nr.: 15.132
Iscritto il: 04-Mar-2015



Ciao Drekin, io alla tua età non avevo problemi di amicizie, ora sì ed il comportamento delle tue amiche avrebbe dato fastidio anche a me, e quindi so che è difficile passarci su e che il pensiero di uscirci lo stesso non ti entusiasma, anzi

posso solo dirti che ti capisco