Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> ---
 
Drekin
Inviato il: Domenica, 17-Dic-2017, 06:05
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.801
Utente Nr.: 18.576
Iscritto il: 07-Ott-2017



---


--------------------
La speranza è la seconda anima dell'infelice.
Johann Wolfgang Von Goethe
PMEmail Poster
Top
 
menhir217
Inviato il: Lunedì, 18-Dic-2017, 17:03
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.330
Utente Nr.: 9.928
Iscritto il: 26-Mar-2012



Io non sono una grande esperta di amicizie, quindi non posso darti molti buoni consigli. L'unica cosa che mi sento di dire è che avrei vissuto anch'io con estremo fastidio i comportamenti delle tue "amiche". Non penso che avrei sopportato a lungo qualcuno come loro. Se esci con qualcuno, sarebbe auspicabile accettarlo e non tentare di cambiarlo, per come la vedo io.


--------------------
Se pensi che riuscirai o che non riuscirai, avrai comunque ragione.

Om Shanti.
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
sveva96
Inviato il: Lunedì, 20-Lug-2020, 11:28
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 16.298
Iscritto il: 28-Nov-2015



Probabilmente tu hai uno spirito un po' mascolino e senti il bisogno di vestirti in un certo modo, meno femminile magari.
Non c'e problema.
Anch io sono omosessuale, e faccio una gran fatica a conoscere persone come me, per via delle mie paranoie, difficoltà.
Mi sento diversa.
E implacabile.
PMEmail Poster
Top
 
sconosciuta
Inviato il: Venerdì, 12-Feb-2021, 19:05
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.145
Utente Nr.: 15.132
Iscritto il: 04-Mar-2015



Ciao Drekin, io alla tua età non avevo problemi di amicizie, ora sì ed il comportamento delle tue amiche avrebbe dato fastidio anche a me, e quindi so che è difficile passarci su e che il pensiero di uscirci lo stesso non ti entusiasma, anzi

posso solo dirti che ti capisco

io non esco più. l'altro giorno mi ha scritto una mia amica, che fin quando le servivo perchè non aveva nessuno mi chiamava sempre, ora che si è fatta altre amiche addio. le ho detto che ci vediamo, ma la cosa mi ha messo ansia, perchè da una parte non ho nessuna voglia, dall'altra mi chiedo se magari esagero o che so..

ti direi anche che queste cose che ti hanno fatto dipendono dalla vostra età, poi non succederanno più quel tipo di cose... ma altre...

comunque se ci riesci esci con loro lo stesso, quando ti va
PMEmail Poster
Top
 
sisifofelice
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2021, 15:01
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.281
Utente Nr.: 19.762
Iscritto il: 16-Apr-2020



Drekin tu oltre che dipingere devi scrivere. Io ti leggerei per sempre. So che può sembrare crudele a dirlo perché comunque si parla di disagi, di problemi , di sofferenze. Però quando le leggo nella veste della tua ironia è tutta un'altra cosa.

Ti giuro quando ho letto questa frase "uno di 40 e passa di anni che già conoscevo e che era pure l'unico che mi rivolgeva la parola ( tiene problemi mentali).", oppure " se vivessi per i fatti miei potrei anche andare a buttarmi giù da un burrone con la macchina,ma attualmente questo tipo di ragionamento non posso farlo."

Può essere indelicato dirlo ma mi sono venute le lacrime dal ridere.
Mi perdoni? Spero di non averti offeso.
Volevo solo dirti che mi piace come scrivi, tutto qua.
PSICO wink.png


--------------------
Bisogna immaginare Sisifo felice.
PMEmail Poster
Top
 
sconosciuta
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2021, 18:00
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.145
Utente Nr.: 15.132
Iscritto il: 04-Mar-2015



Ok non mi ero accorta fosse vecchio,
ho incontrato anch'io una psicologa che mi consigliava di iscrivermi a tango, di andare al bar...gli avessi almeno raccontato di avere questo tipo di problemi, no! mi era scoppiato il doc e io erano già due anni, quando andai da lei, che pensavo di essere lesbica e stavo talmente male che le cose che facevo prima facevo fatica a farle, tanto più non mi passava nemmeno per la testa voler conoscere qualcuno e fidanzarmi..un altro consiglio.
Cioè io non credo che siano cose assurde,ma appunto questo te lo dice chiunque, la psicologa dovrebbe farti trovare la serenità di arrivarci a quelle cose, non semplicemente dirtele. non so se mi spiego.

Io alla tua età non avevo problemi di amicizie sì, ma da allora sono passati 10 anni e sono rimasta sola (peggio ancora sono tornata dai miei, causa scatenante del mio malessere...e dovrei aprire un'altra discussione) passo le giornate da sola in camera con le cuffie.
Con l'età che avanza fare amicizie è più diffcile, penso, ma non è detto che vada così anche per te, a volte qualcosa di inavvertito può succedere. tu avevi problemi da ragazzina e al contrario potrà succedere che avrai meno problemi da adulta in questo senso.

ora ti offro anch'io un "perla di saggezza", mi scuserai. Che i tuoi si preoccupano è normale, ma poi s'abituano, anzi, magari non si preoccuperebbero nemmeno, sorprendendoti. è più un problema che hai paura a prendere il treno da sola

Io prima quando prendevo il treno da sola, al momento di scendere avevo sempre l'ansia di non riuscire ad aprire le porte, ma niente di patologico, era una cosa che mi veniva lì per lì.

Ho sempre fatto tutto da sola, nonostante la mia timidezza, eppure non ce l'ho fatta...ora mi ritrovo incapace di reagire, a casa dei miei.

scusa, ho messo in mezzo problemi miei...

comunque conoscere gente nuova in questo periodo la vedo improbabile pure io, ognuno sta con i suoi penso...poi boh


PMEmail Poster
Top
 
sconosciuta
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2021, 19:57
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.145
Utente Nr.: 15.132
Iscritto il: 04-Mar-2015



QUOTE (Drekin @ Domenica, 14-Feb-2021, 18:08)
QUOTE (Miss Francine @ Domenica, 14-Feb-2021, 17:53)
Questo è un luogo, per esempio, poi ci sono altri forum e a volte c’è pure la suddivisione per regioni.

Beh, andare d’accordo non è facile, poi è possibile fraintendersi…

Se potranno fare al caso tuo quei corsi, solo tu puoi saperlo. Per la scuola, ci puoi sempre pensare, no?!

Per la scuola non reggo lo stress degli esami,finirei per buttarci solo soldi inutilmente e poi non li ho nemmeno (se si intede l'università). Il punto e che se non mi sposto da sto buco di paese,il massimo che posso fare sono le ragnatele PSICO incaz.gif

Io ci sono tornata nel buco di paese, ma ancora peggio sono tornata a casa dei miei PSICO cry.gif

Comunque in città, per l'ansia e le difficoltà varie non sono stata bene, purtroppo...e così il triste epilogo.


PMEmail Poster
Top
 
sconosciuta
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2021, 20:00
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.145
Utente Nr.: 15.132
Iscritto il: 04-Mar-2015



un paese dove fai un corso di pittura, non deve essere nemmeno tanto un buco, c'è pure di peggio

(giusto una mia riflessione)
PMEmail Poster
Top
 
sconosciuta
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2021, 20:08
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.145
Utente Nr.: 15.132
Iscritto il: 04-Mar-2015



QUOTE (Drekin @ Domenica, 14-Feb-2021, 18:01)

Una volta credevo che avere una persona accanto mi avrebbe aiutata a superare la mia insicurezza nei confronti della vita,invece è stata la conferma che non posso essere felice come vorrei io e che tutto quello che avevo provato di bello esisteva solo nella mia testa (insomma me la cantavo e me la suonavo da sola) e che non solo non sono meritevole di amore ma non lo sono nemmeno nel darlo.

Io ho visto molte persone superare le proprie insicurezze con una persona accanto. questo non è successo a noi, probabilmente non riusciamo ad averla una persona accanto per vari motivi,magari a volte non dipende solo da noi.

Io direi che tutti sono meritevoli di amore, almeno in teoria, da principio..

ma probabilmente nemmeno io riesco a darlo, boh

calcola che già quando stavo bene la vita di coppia pare non facesse per me, poi ho iniziato pure a star male...e quindi niente, alla mia età non sono mai stata veramente fidanzata, il che non è che sia tanto normale. non vado a dirlo in giro...
PMEmail Poster
Top
 
sisifofelice
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2021, 20:25
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.281
Utente Nr.: 19.762
Iscritto il: 16-Apr-2020



QUOTE (Drekin @ Domenica, 14-Feb-2021, 19:07)
QUOTE (sisifofelice @ Domenica, 14-Feb-2021, 14:01)
Drekin tu oltre che dipingere devi scrivere. Io ti leggerei per sempre. So che può sembrare crudele a dirlo perché comunque si parla di disagi, di problemi , di sofferenze. Però quando le leggo nella veste della tua ironia è tutta un'altra cosa.

Ti giuro quando ho letto questa frase "uno di 40 e passa di anni che già conoscevo e che era pure l'unico che mi rivolgeva la parola ( tiene problemi mentali).", oppure " se vivessi per i fatti miei potrei anche andare a buttarmi giù da un burrone con la macchina,ma attualmente questo tipo di ragionamento non posso farlo."

Può essere indelicato dirlo ma mi sono venute le lacrime dal ridere.
Mi perdoni? Spero di non averti offeso.
Volevo solo dirti che mi piace come scrivi, tutto qua.
PSICO wink.png

Almeno a qualcuno piace quello che scrivo PSICO D.gif beh forse sono le tante iperbole che uso che danno un tono ironico ai miei discorsi. Io stessa stento a crederci a certe cose che mi sono successe e finisco per descrivere il tutto in maniera tragicomica. Una volta quando scrivevo lo facevo solo per augurarmi i peggio mali, ora invece non mi auguro più quelle cose o almeno evito di essere esplicita e non le scrivo più. Alla fine le mie lamentele sulla mancata vita sociale sono cazzatine per certi versi, cose che facevano ridere anche la mia psicologa per come le raccontavo (almeno lei si faceva due risate gratis) addirittura pensava che io dovessi fare teatro per via dell'enfasi che mettevo nei miei discorsi PSICO ahah.gif non so se fosse seria o se mi stesse prendendo per il culo

Sicuramente è vero che ti capitano cosa tragicomiche.
Ad esempio tu sei molto attiva nel forum ma raramente apri dei topic tuoi. E quando lo fai diciamo che o ricevi poche risposte, o ti rispondono dopo anni (come questo) oppure addirittura ti arriva anche lo spamming di quello che cerca collaboratori. Mi sono piegato dalle risate PSICO-green.gif

Comunque no, secondo me la psico non ti perculava.
Il fatto è che ascoltarti è fico.
Potessi avere io la metà della tua verve PSICO hug.gif






--------------------
Bisogna immaginare Sisifo felice.
PMEmail Poster
Top
 
sconosciuta
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2021, 20:39
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.145
Utente Nr.: 15.132
Iscritto il: 04-Mar-2015



penso sia importantissimo.
PMEmail Poster
Top
 
sisifofelice
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2021, 22:10
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.281
Utente Nr.: 19.762
Iscritto il: 16-Apr-2020



QUOTE
Se la mia verve fosse utile per cuccare sarei piena di fidanzate in questo momento  PSICO-green.gif
...

Beh si ormai non apro più topic essenzialmente per quel motivo (per non parlare che una certa persona ha usato questa discussione vecchia come scusa per contattarmi,lasciamo perdere che è meglio  dry.gif )


E allora lo vedi che cucchi? Altro che se cucchi PSICO D.gif

QUOTE
ho pensato a quanto sarebbe bello aprire un podcast (potrei parlare a manetta e non sarebbe male) poi però dovrei metterci la faccia (potrei anche usare una maschera tanto per rimanere in tema covid)


Ma i podcast sono solo audio, non serve la faccia!!!! 000.gif
Io comunque sarei il primo follower e non mi perderei una puntata. Come titolo ti suggerisco "Storie di ordinaria follia" PSICO D.gif

QUOTE
ma so già che finirei per farmi insultare  PSICO-asd.gif  ed è il motivo per cui nonostante mi piacciano tanto certi temi che trovo non solo interessanti ma molto importanti,evito comunque di espormi più del dovuto a causa della mia emotività che mi porta facilmente a stressarmi (alcune volte mi capita semplicemente con le discussioni di questo forum,quindi figuriamoci con altro).


Ti capisco, anche io sono sempre stato ipersensibile fin da bambino e mi stressavo per una frase che per altri era innocua. Ero tipo pentola a pressione senza valvola. Infatti poi sono esploso dentro. Ah, si dice imploso,
PSICO D.gif

QUOTE
odio il fatto che ci sta gente seguita che potrebbe diffonde messaggi importanti (che sia tramite l'arte o la parola) e invece non fanno una merita bega se non sponzorizzare beveroni e robe di quel tipo.


Come instagram, dove tutti (maschi efemmine, grandi e piccini, ricchi e poveri, ignoti e celebri) ti bombardano con le foto di cibo per sfoggiare "quello che mi mangio oggi". Mai che arrivi un anticonformista che si fa la foto a quello che caga con scritto sotto "ecco cosa mi sono mangiato ieri", sarebbe almeno qualcosa di diverso. PSICO ahah.gif


--------------------
Bisogna immaginare Sisifo felice.
PMEmail Poster
Top
 
sveva96
Inviato il: Mercoledì, 02-Giu-2021, 00:30
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 16.298
Iscritto il: 28-Nov-2015



Ciao Drekin, é un po simile la mia situazione, o forse non lo è.
Siccome io provo una specie di rifiuto nei confronti della mia omosessualità e un rigetto nei confronti di persone del mio stesso sesso.
Ma ciò succede sicuramente anche per tutti i traumi subiti.. (mia madre, bullismo, società..)
"Tutto condiziona tutto"

Sta di fatto che per me sembra impossibile conoscere una ragazza col quale instaurare un amicizia..
Un contatto..

Sicuramente sono diversa da tutte.. E con tanti, tanti,tanti problemi..
Credo anche sia questo.
L estrema diversità, diversa dal solito.
Non c'è niente di solito in me..
Di già visto.

PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0989 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]