Powered by Invision Power Board



Pagine : (132) « Prima ... 130 131 [132]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed TopicStart new topicStart Poll

> Doc Omosex...come Uscirne..pazientare!, unita con doc info utili
 
Iopermetà
Inviato il: Venerdì, 25-Mar-2016, 21:30
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 34
Utente Nr.: 16.637
Iscritto il: 12-Feb-2016



Spero che questa nave ci porti tutti nella stessa direzione, cioé alla completa guarigione. Io ultimamente sto cercando di non compulsare e lasciare scorrere i pensieri e l'ansia,poche volte ci riesco,altre volte invece é solo fatica sprecata perche piu provo a non compulsare e piu lo faccio paradossalmente,e dato che le mie sono compulsioni mentali é molto,molto difficile...


--------------------
Una compulsione è troppa, mille non ne sono mai abbastanza
PMEmail Poster
Top
 
Tommo
Inviato il: Sabato, 26-Mar-2016, 13:24
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.470
Utente Nr.: 16.785
Iscritto il: 22-Mar-2016



Hai ragione...ma poi la cosa che mi rompe è che quando sono fuori con questa ragazza con cui mi sento appena mi tocca un minimo mi eccito (mi capirai sicuramente tongue.gif )
Poi per colpa di sto doc di merda non riesco a provare le emozioni che vorrei, questa ragazza mi interessa, però diciamo non sento le stesse bellissime emozioni che sentivo due anni fa quando uscivo con quell'altra (che mi ha fatto entrare in sto incubo), insomma le prime emozioni di innamoramento che sono le più belle. Mi sembra di essere freddo e di non provare più nulla. Non ne posso più!!
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Sabato, 26-Mar-2016, 13:39
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Ragazzi questa discussione ormai è più per informazioni generiche e dato che ormai è molto pesante (132 pagine!) vi invito a consultarla ma a parlarvi tra voi in privato o aprendo nuove discussioni.

grazie


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Iopermetà
Inviato il: Sabato, 26-Mar-2016, 16:48
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 34
Utente Nr.: 16.637
Iscritto il: 12-Feb-2016



Vabbe ora ci parlamo in privato e magari apriremo un'altra discussione che questa é davvero lunghissima PSICO D.gif


--------------------
Una compulsione è troppa, mille non ne sono mai abbastanza
PMEmail Poster
Top
 
Iopermetà
Inviato il: Sabato, 26-Mar-2016, 16:48
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 34
Utente Nr.: 16.637
Iscritto il: 12-Feb-2016



Parliamo*


--------------------
Una compulsione è troppa, mille non ne sono mai abbastanza
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (132) « Prima ... 130 131 [132]  Closed TopicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.7093 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]