Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Antidepressivi E Gravidanza
 
stella82
Inviato il: Giovedì, 13-Lug-2017, 08:41
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 971
Utente Nr.: 6.396
Iscritto il: 06-Ago-2010



Era un medico diverso da allora. Ora sto con un'altra ancora che ha preferito non toccare la cura dato che avevo visto miglioramenti. Tu come stai? Io noto che mi sveglio la notte a occhi sbarrati con ansia e un po' d'angoscia. Mi capitava anche quando prendevo paroxetina, o mi svegliavo molto presto o la notte.
PMEmail Poster
Top
 
chakrasana
Inviato il: Giovedì, 13-Lug-2017, 14:41
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 59
Utente Nr.: 12.759
Iscritto il: 23-Set-2013



Capito.
Io in questi giorni son stata bene, l'ultimo giorno d'angoscia atroce è stato lo scorso venerdí, giorno in cui ho sentito lo psichiatra in preda alla disperazione e abbiamo deciso di salire a 40mg di paroxetina dato che continuo a crollare ogni 3 giorni. Sono ancora a 35mg, dovevo passare a 40 ieri ma ho preferito aspettare ancora un po' perché la sonnolenza nei primi giorni è stata molto forte e quando ho aumentato di 10mg di colpo da 20 a 30 la botta è stata terribile. Oggi anche la sonnolenza è andata molto meglio.
Peró da venerdí sto tenendo fisso l'ansiolitico per qualche giorno, per evitare altre crisi. Speriamo che con i 40mg di daparox riusciró a risolvere.
PMEmail Poster
Top
 
stella82
Inviato il: Giovedì, 13-Lug-2017, 15:57
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 971
Utente Nr.: 6.396
Iscritto il: 06-Ago-2010



Te lo auguro. Io con 40 sentii miglioramenti. Un abbraccio
PMEmail Poster
Top
 
chakrasana
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2017, 09:56
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 59
Utente Nr.: 12.759
Iscritto il: 23-Set-2013



Sí, anni fa ne ho presi 40 e mi trovai bene anch'io, anche se prendevo pure altro perché nel frattempo i vari psichiatri che avevo girato mi avevano combinato un macello cambiandomi decine di farmaci ad minchiam (era la prima volta che era scoppiato il tutto e ho trovato tante persone incompetenti e per niente umane, ahimè!).
Poi son stata bene anche con 20mg.

Ti ringrazio per il buon augurio e spero che anche tu possa ritornare a star bene al piú presto. Un abbraccio.
PMEmail Poster
Top
 
stella82
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 23:38
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 971
Utente Nr.: 6.396
Iscritto il: 06-Ago-2010



Ciao chakra come va? Io negli ultimi due giorni meglio,mi sta aiutando moltissimo il fatto di aver preso un cagnolino....fa emergere emozioni positive...
PMEmail Poster
Top
 
chakrasana
Inviato il: Martedì, 18-Lug-2017, 11:24
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 59
Utente Nr.: 12.759
Iscritto il: 23-Set-2013



Ciao stella, che bello, sai che ci avevo pensato anch'io ad un cagnolino? Solo che ho due gatti, di cui uno è giá abbastanza morboso e rompiscatole cosí (il veterinario dice che è ansioso, pure il gatto ci mancava!!!) e quindi per il momento ci ho rinunciato.
Raccontami com'è questo nuovo arrivato! PSICO smile.gif
Anch'io in linea generale sto meglio comunque.
PMEmail Poster
Top
 
stella82
Inviato il: Mercoledì, 19-Lug-2017, 00:18
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 971
Utente Nr.: 6.396
Iscritto il: 06-Ago-2010



È dolcissimo ma...sfiga tra le sfighe...mi fa starnutire e venire un po' d'asma...sto cercando soluzioni perché non voglio assolutamente darlo indietro. E' un labrador Golden. Fantastico...
Mi fa piacere sapere che va meglio. Anch'io in questi giorni ho rimuginato poco e mi sono distratta molto. Un abbraccio
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0955 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]