Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Accettazione Degli Errori
 
baust
Inviato il: Martedì, 04-Dic-2018, 10:34
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 336
Utente Nr.: 9.056
Iscritto il: 21-Ott-2011



Ciao a tutti
torno a scrivere dopo un po di tempo.
sicuramente molti di voi conoscono la mia storia.
Dopo 13 anni di fidanzamento un matrimonio fatto saltare quanto tutto era già pronto e da qualche mese conosco una nuova ragazza.
Mi prende molto , all inizio lei presa tantissimo e io con il freno a mano tirato. Ci siamo trovati diverse volte da soli e mezzi nudi pronti per fare l'amore ma io all 'inizio per sensi di colpa o non so per cosa mi sono rifiutato. Sta storia tra alti e bassi è continuata. ci baciamo e ogni tanto ci vediamo ma non andando oltre il petting.Adesso è lei che dice di non volere ora per una scusa o per un'altra.
Lavoriamo insieme e la vedo ogni giorno e per me è una tortura. Mi piace davvero molto ma è molto lunatica e ultimamente non mi considera proprio. Io non riesco ad accettare il fatto di non averci fatto l'amore. Lei è bellissima ed è desiderata da mezza azienda. Come fate ad andare avanti sui vostri errori e soprattutto cosa mi consigliate? grazie
PMEmail Poster
Top
 
fraghila
Inviato il: Martedì, 04-Dic-2018, 14:24
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 476
Utente Nr.: 16.573
Iscritto il: 28-Gen-2016



Scusa, ma cos'è che ti frena dall'andare a letto con lei?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Moon90
Inviato il: Martedì, 04-Dic-2018, 16:46
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



sentirti in colpa?ma se non ti va non ti va..perchè devi sentirti in colpa?
PMEmail Poster
Top
 
baust
Inviato il: Martedì, 04-Dic-2018, 18:41
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 336
Utente Nr.: 9.056
Iscritto il: 21-Ott-2011



non avete capito io vorrei tanto farci l'amore ora ma i primi tempi ero frenato forse per i sensi di colpa verso la mia ex.
Adesso pero e lei che non vuole saperne perche dice che sono una persona pesante e la presso. Io sto impazzendo perche non mi perdono di non essermela portata a letto anche perche temevo di legarmici ancora di piu.
Il punto è che lei è molto bella e gli va dietro mezza azienda e quando mi trovo a parlare con qualcuno mi dicono tutti che sono un cretino che lei è veramente molto bella...
Quelle poche volte che ho parlato con lei mi ha detto di non volere una cosa seria ma io ho paura di essermi innamorato ed è una tortura ogni giorno vederla al lavoro.
Che faccio ? aiutatemi sono veramente disperato
PMEmail Poster
Top
 
fraghila
Inviato il: Martedì, 04-Dic-2018, 19:01
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 476
Utente Nr.: 16.573
Iscritto il: 28-Gen-2016



Mi pare che tu ti stia preoccupando soprattutto degli altri, che pensano che tu sia stato un cretino per esserti lasciato sfuggire un'occasione così ghiotta. Non sei un cretino. Se in quel momento non te la sentivi di andare a letto con questa tipa, non la sentivi, punto. Adesso vuoi recuperare, ma lei non è disposta. Che colpa ne hai tu? E' lei che non vuol più saperne, e purtroppo questa è una cosa che non puoi controllare. Per quanto questa ragazza possa essere bella, direi che non vale la pena di perdere altro tempo con lei, a maggior ragione se ti considera pesante. Forse a perderci è proprio lei, non ti pare?
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Mercoledì, 05-Dic-2018, 10:58
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



invitala fuori a cena, cerca di essere simpatico e di farle passare una bella serata. Chissà poi magari ci sarà anche un dopo cena PSICO wink.png


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
baust
Inviato il: Mercoledì, 05-Dic-2018, 12:36
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 336
Utente Nr.: 9.056
Iscritto il: 21-Ott-2011



QUOTE (Darschy @ Mercoledì, 05-Dic-2018, 09:58)
invitala fuori a cena, cerca di essere simpatico e di farle passare una bella serata. Chissà poi magari ci sarà anche un dopo cena PSICO wink.png

il problema è che lei avendo un figlio esce veramente poco e non lo sai mai in anticipo..è un problema... credo che dovrei lasciar perdere...
PMEmail Poster
Top
 
baust
Inviato il: Venerdì, 14-Dic-2018, 10:44
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 336
Utente Nr.: 9.056
Iscritto il: 21-Ott-2011



ragazzi ho bisogno di aiuto. lei non vuole piu saperne perche dice che è in un periodo un po cosi...io mi sono morbosamente attaccato a lei tanto da cambiare casa sperando che una sera potesse venire a cena da me e invece nulla...
non ne combino una buona. mi sento triste e fallito...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0831 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]