Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Avete Avuto Questo Doc?rispondete In Tanti Per Fav
trillimia
  Inviato il: Domenica, 05-Giu-2011, 13:56
Quote Post


Unregistered









quando ero piu piccola stavo con un ragazzo che amavo molto,lui spesso mi parlava della sua ex e spesso sentivo parlare di lei da altri..di quanto fosse belle, di quanto fosse ammirata e attraente!!! attraversavo un periodo di bassa autostima e
ho cominciato a fissarmi...a confrontare le mie foto con le sue, pensavo in continuazione di quanto lei fosse fortunata e di quanto fossi io sfigata.
confrontavo la mia altezza, la lunghezza dei miei capelli con la sua, la cellulite, le imperfezioni della pelle, la grandezza o la forma degli occhi.MI fissavo sul suo nome, che il suo nome era piu bello del mio-.-. immaginavo nella mia mente le sue giornate, e queste immagini mi ossessionavano. se sentivo parlare di lei mi veniva l'ansia o anche se sentivo ammirarla. poi ci sono diventata amica forse anche per continuare a confrontarmied ero ancora piu esaltata. Non sopportavo queste immagini che mi si ripetevano, questo mio eccessivo interesse e il sentirmi sempre inferiore..mi sentivo male perchè mi accorgevo della stranezza, pensavo di essere pazza.ho sempre odiato l'invidia e ho cominciato a pensare che fosse quella ma non lo era, ne ero certa. ma non riuscivo a capire cos'era, poi una domanda "allora forse è perchè mi piace!sono lesbica?!!!!!!!!!!" è partito il doc omosex.
Secondo voi quelle fissazioni su quella ragazza cos'erano? invidia? è cosi che si manifesta?io non credo!ho paura di essere pazza. PSICO cry.gif
Top
 
Scarlet
Inviato il: Domenica, 05-Giu-2011, 14:01
Quote Post


Êîðèíí
********


Messaggi: 47.684
Utente Nr.: 180
Iscritto il: 09-Lug-2007



Che sia doc, che sia forte insicurezza, di certo non sei...pazza.


--------------------
Commas are underrated.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
trillimia
Inviato il: Domenica, 05-Giu-2011, 14:34
Quote Post


Unregistered









io oggi non mi do pace se non scopro cosa avevo in quel periodo...mi fa cosi male pensare a quei giorni perchè io ci stavo male, non volevo pensarci. in questo periodo soffro di doc da relazione ormai da due mesi e non so perchè ora mi si è presentato questo grande punto interrogativo, forse perchè mi porta a pensare sempre al passato. ora pensare a quest'altra cosa mi allontana ancora di piu dal mio ragazzo....quindi sto male perchè mi sento ancora piu lontana dal mio ragazzo e sto male perchè ripenso inspiegabilmente a quella situazione passata. forse perchè lo nascondevo e me ne vergognavo
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1047 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]