Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Come Mi Sono Annullato Completamente
Frà
Inviato il: Mercoledì, 17-Apr-2013, 17:18
Quote Post


Unregistered









è cominciato in ospedale, primo attacco di panico alla notizia che mio padre doveva morire, dopo la morte di mio padre, profonda depressione, secondo schock quando ho saputo del tradimento della mia ex, da allora sono sceso sempre più in basso, arrivando ad una psicosi ossessiva e poi delirante, ho passato gli ultimi 10 anni senza contatto con la realtà, andavo avanti fingendo, soffrendo, accumulando figure di merda, dolore e rabbia repressa, l'anno scorso sono stato diagnosticato schizoide con produzioni psicotiche, la mia analista diceva che ero un pò borderline e un pò depresso, quest'anno, prima psicosi maniaco- depressiva, poi, miracolosamente, solo ansia generalizzata, bò, sò che prima di stare male, facevo l'elettricista e non avevo paura neanche di andare a lavorare nei paesi mafiosi come San Luca o Platì, oggi sono appena andato a comprare le sigarette e avevo paura di parlare con la ragazzina dietro al bancone, gli parlavo piano piano e con la testa chinata in avanti come se mi vergognassi...
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1355 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]