Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ossessioni Notturne
 
Andrea88
Inviato il: Giovedì, 17-Lug-2008, 13:33
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 213
Utente Nr.: 1.526
Iscritto il: 13-Mag-2008



In questi ultimi giorni ho cominciato a svegliarmi nel bel mezzo della notte....cosa rara x me che di solito dormo anche otto ore di seguito...e dato che il sonno è fondamentale per la salute, ma nel mio caso anche per disinnescare e ignorare le ossessioni, è diventato più difficile ignorarle...ma, a latere di questo, non appena mi sveglio subito le ossessioni arrivano(nel bel mezzo della notte dico) cosa che prima non era mai successa e spesso mi impediscono di riaddormentarmi...succede anche a voi?
PMEmail PosterMSN
Top
 
CKYLA
Inviato il: Giovedì, 17-Lug-2008, 14:39
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 788
Utente Nr.: 969
Iscritto il: 13-Feb-2008



Io quando sto molto male ho ossessioni di giorno,nei sogni poi siccome divento insonne anche quando mi sveglio di notte.
In quei frangenti mi capita spesso di avere l'ansia a mille fino a dover andare in bagno a vomitare.
Tu non sei a quei livelli...puo' essere il caldo o qualche pensiero in piu' dry.gif


--------------------








Guarda in faccia la paura e cessera' di turbarti .....
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
f.ste
Inviato il: Giovedì, 17-Lug-2008, 15:37
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 161
Utente Nr.: 36
Iscritto il: 01-Lug-2007



ciao, anche a me capita.......non preoccuparti, sara' un periodo che passera'.
PMEmail Poster
Top
 
silenzioso81
Inviato il: Giovedì, 17-Lug-2008, 15:44
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 3.971
Utente Nr.: 1.233
Iscritto il: 09-Apr-2008



QUOTE (Andrea88 @ Giovedì, 17-Lug-2008, 12:33)
In questi ultimi giorni ho cominciato a svegliarmi nel bel mezzo della notte....cosa rara x me che di solito dormo anche otto ore di seguito...e dato che il sonno è fondamentale per la salute, ma nel mio caso anche per disinnescare e ignorare le ossessioni, è diventato più difficile ignorarle...ma, a latere di questo, non appena mi sveglio subito le ossessioni arrivano(nel bel mezzo della notte dico) cosa che prima non era mai successa e spesso mi impediscono di riaddormentarmi...succede anche a voi?

io ho ossessioni fino ad un istante prima di addormentarmi, poi mi addormento pochissime ore a notte con incubi dovuti alle ossessioni,e risvegli continui, poi mi sveglio e comincio la giornata in compagnia dei miei pensieri ossessivi...
perciò il tuo caso mi pare normalissimo...


--------------------
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei loro sogni. (Eleanor Roosevelt)
PMEmail Poster
Top
 
Andrea88
Inviato il: Giovedì, 17-Lug-2008, 19:05
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 213
Utente Nr.: 1.526
Iscritto il: 13-Mag-2008



speriamo di si....ora la nuova ossessione è la paura di non riuscire mai piu a dormire...ci penso tutto il giorno PSICO sad.gif
PMEmail PosterMSN
Top
 
oby*
Inviato il: Giovedì, 17-Lug-2008, 21:52
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 391
Utente Nr.: 1.460
Iscritto il: 04-Mag-2008




Mi è successo..Anzi mi capita di tanto in tanto di avere periodi in cui o mi sveglio ad ore assurde della notte o la mattina molto presto e poi fatico a riaddormentarmi.
Cerca di NON sviluppare la paura dell'andare a letto perchè è una brutta bestia se inizia il circolo vizioso circa questa cosa. Cerca piuttosto di considerare questa notte o questo mini periodo un po cosi, a se..PSICO wink.png
PMEmail Poster
Top
 
Andrea88
Inviato il: Giovedì, 17-Lug-2008, 22:42
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 213
Utente Nr.: 1.526
Iscritto il: 13-Mag-2008



QUOTE (oby* @ Giovedì, 17-Lug-2008, 20:52)
Mi è successo..Anzi mi capita di tanto in tanto di avere periodi in cui o mi sveglio ad ore assurde della notte o la mattina molto presto e poi fatico a riaddormentarmi.
Cerca di NON sviluppare la paura dell'andare a letto perchè è una brutta bestia se inizia il circolo vizioso circa questa cosa. Cerca piuttosto di considerare questa notte o questo mini periodo un po cosi, a se..PSICO wink.png

provo a trattarla come le altre ossessioni....ignoro ignoro e ignoro...perchè effettivamente si può creare questo circolo vizioso.... PSICO wink.png
PMEmail PosterMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1009 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]