Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Grazie A Tutti
 
personne
Inviato il: Domenica, 13-Lug-2008, 21:13
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 117
Utente Nr.: 1.853
Iscritto il: 07-Lug-2008



Ringrazio tutti per le parole di conforto, per l'interesse che dimostrate ai miei penosi deliri. Vorrei potervi dire che le parole mi convincono oltre che confortarmi, che sì diavolo vi credo quando mi dite che non sono demente, che effettivamente le mie parole lo dimostrano, e così via... ma la mia convinzione è davvero troppo forte: ed è difficile oramai afferrare un qualche bandolo: viene prima la certezza o i microeventi che la certificano? E' la convinzione a generare le verifiche oppure davvero ho le prove, minuto per minuto ormai, di essere les(s)o? Non lo so più, veramente.

Il paradosso è che anche se non fossi demente per lesione cerebrale, per ebefrenia o chissà che altro, l'effetto finale del doc mi ci rende: e diventa davvero impossibile uscire da questo circolo. Fatico a leggere anche i post del forum, e fino a tre anni fa leggevo Kant...

Ieri sera sono uscito ancora, son andato al cine. Tornando in macchina con C. sono scoppiato a piangere blaterando "voglio essere una persona normale"... vedere la tenerezza fra il mio amico e la sua ragazza mi ha definitivamente sgretolato.

Davvero non desidero niente di speciale: soltanto poter tornare a studiare, innamorarmi di qualcuno che mi desideri e mi riami.
Ma se non sono risucchiato in questo buco nero che è la mia camera, in mezzo agli altri sono un blocco di ghiaccio.

Mi sta venendo il dubbio di essere schizoide.

E comunque non è vero che scrivo bene. Non alimentiamo una leggenda vi prego.

Grazie ancora,
Anto


--------------------
see the people sitting over there
i want to kiss and touch them evevywhere
oh, no, not because i really care
oh, god, no, no, i wouldn't dare
PMEmail Poster
Top
 
erika
Inviato il: Domenica, 13-Lug-2008, 21:47
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.956
Utente Nr.: 27
Iscritto il: 01-Lug-2007



da qualche parte ho letto che chi ha il doc è intelligente ( e infatti,come faresti a farti tutte quelle pippe mentali se fossi stupido o demente?)

Ed ho letto anche che ,usando una vecchia terminologia, il doc rientra tra le nevrosi e quindi non può sfociare nella psicosi.



--------------------
user posted image

non volendo pensare a quello che mi porterà il domani, mi sento libero come un uccello (gandhi)

Devi sapere quello che vuoi altrimenti devi prendere quello che viene
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Block8tanta
Inviato il: Domenica, 13-Lug-2008, 22:07
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 110
Utente Nr.: 751
Iscritto il: 09-Dic-2007



QUOTE
da qualche parte ho letto che chi ha il doc è intelligente ( e infatti,come faresti a farti tutte quelle pippe mentali se fossi stupido o demente?)


Grazie, un pò di conforto almeno ci vuole PSICO wink.png

Ti sono vicino personne e ti capisco PSICO hug.gif


--------------------
Noi non siamo la mente!!!
PMEmail Poster
Top
 
Runawayfound73
Inviato il: Martedì, 15-Lug-2008, 12:52
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 226
Utente Nr.: 1.505
Iscritto il: 11-Mag-2008



Grazie a te
Per come ti sai raccontare
PMEmail Poster
Top
 
CKYLA
Inviato il: Martedì, 15-Lug-2008, 13:23
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 788
Utente Nr.: 969
Iscritto il: 13-Feb-2008



Anto, prima o poi ritornerai a leggere Kant...a vivere...ad innamorarti...
Non demoralizzarti. PSICO hug.gif


--------------------








Guarda in faccia la paura e cessera' di turbarti .....
PMEmail Poster
Top
 
silenzioso81
Inviato il: Mercoledì, 16-Lug-2008, 10:40
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 3.971
Utente Nr.: 1.233
Iscritto il: 09-Apr-2008



Anto ti capisco e la penso proprio come Te...voglio solo ciò che per gli altri è normale...
il fatto di essere schizoide pazzo ecc purtroppo non lo sei...si dico purtroppo perchè i pazzi non soffrono come noi...la nostra coscienza (nel senso di lucidità) dell'assurdità che facciamo ci fa star male...


--------------------
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei loro sogni. (Eleanor Roosevelt)
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0906 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]