Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Verso Il Risveglio
 
Tonix24
Inviato il: Mercoledì, 18-Lug-2018, 07:03
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 18.123
Iscritto il: 19-Apr-2017



Salve a tutti,come dicevo nei post precedenti mi sono alzato da una morte certa,ho visto cosa può essere arrivare a toccare la paranoia pura con continue verifiche di rassicurazioni notte e giorno per 4 anni consecutivi,dopo 4 anni posso dire che la depressione e passata,adesso rimangono sacche di ansia e qualche forte ossessione,ma sono diminuite drasticamente in soli 9 mesi,e tutto grazie alla mia forza di volontà e forse dio,ma la guerra non é ancora vinta,ma ho vinto tante battaglie e ne sono fiero,ho incontrato tante persone in buona e cattiva fede che mi promettevano il percorso miracoloso delle medicine e terapie soldi buttati,i pochi risparmi che avevo Doh!.gif ma avvolte alcuni dottori aiutano ma non é stato per me ero uno zombie,stavo perdendo lavoro e compagna che amo,il doc puro fa' terra bruciata intorno a sé,mi chiamavano anche rimbambito,alcune persone sanno essere cattive,e io stavo male perché sapevo che non era così ma era il doc,adesso ho ancora paura di guidare che mi dà filo da torcere spero un giorno passi anche questo,e l'insonnia,spero che anche voi possiate reagire ,e una briciola al giorno arrivare alla guarigione,la mente la società i media e l'esperienze passate e la nostra crescita a creato delle paure che non sono nostre,noi siamo solo persone speciali che non vogliono essere superficiali e siamo sensibili a certi temi,ciao a tutti e a presto
PMEmail Poster
Top
 
Zommy The Fighter
Inviato il: Mercoledì, 18-Lug-2018, 21:27
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.912
Utente Nr.: 1.001
Iscritto il: 21-Feb-2008



In bocca al lupo, tieni duro e vai avanti per la tua strada così!


--------------------
E' se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole; un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole

IO NE SONO USCITO E SONO UN UOMO MIGLIORE....ORA E' IL TUO TURNO

Relabel...Reattribute...Refocus...Revalue

Affronta le tue paure accettando il possibile rischio insito in esse
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Elsachan96
Inviato il: Mercoledì, 18-Lug-2018, 21:31
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Buona fortuna!!!
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Venerdì, 20-Lug-2018, 15:49
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



in bocca al lupo PSICO-bigsmile.png
bravo!!!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0771 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]