Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Penso Di Soffrire Di Disturbo Paranoide Di Person.
 
FearAndAnxiety
Inviato il: Giovedì, 27-Lug-2017, 17:31
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 292
Utente Nr.: 17.171
Iscritto il: 27-Giu-2016



Ieri sera, mentre navigavo su Internet, mi ero imbattuta in questo disturbo e leggendone i sintomi, mi riconosco in quasi tutti.

https://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_para...ersonalit%C3%A0

http://www.terzocentro.it/disturbi-persona...di-personalita/

Come ho già detto più volte, sebbene i miei amici finora non mi hanno fatto niente di male e sono gentili con me, mi vengono sempre pensieri negativi su di loro: sto quasi sempre ad avere paranoie che in realtà mi sfruttino, che prima o poi mi abbandoneranno, ecc.
Ma ho queste sensazioni negative anche con persone che conosco relativamente o che non conosco affatto: quando feci alcuni colloqui di lavoro, stavo sempre a pensare che i tizi del colloquio pensassero male di me, quando sono in parrocchia mi viene da pensare che gli altri ragazzi mi prendano in giro, ecc.
Insomma, vengo bombardata 24 h su 24 da paranoie, ansie e paure di ogni tipo!
Vorrei parlarne con la mia psicologa di questa cosa, e sapere da lei se soffro davvero di questa cosa.


--------------------
O è il male ciò di cui abbiamo paura, o il male è che abbiamo paura.
-Sant’Agostino-
PMEmail Poster
Top
 
blister
Inviato il: Giovedì, 31-Ago-2017, 20:50
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



Ciao io soffro di disturbo paranoide,la tua mi sembra proprio paranoia....
Cerca di capire come ti comporti con le persone, cerchi di tagliare fuori le emozioni quando sei con loro?sei fredda e un po'arrogante? quando pensi ai torti che hai subito ti arrabbi?queste sono a mio parere le differenze tra paranoia e personalità paranoide....
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1566 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]