Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Stress, Psicosi, Botte, Orgoglio E Quant'altro., schifo
 
Unexist
Inviato il: Sabato, 17-Gen-2015, 01:31
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



Sono astemia da un bel po' e pulita da sostanze illegali.

Oggi 3 ore di palestra come ultimamente faccio.

Torno a casa, arrivano i parenti.
Già immagino cosa succederà, mi sale la carica e il sangue al cervello. Iniziano ad urlare contro mia madre. Due uomini e una donna contro mia madre.
La mia rabbia cresce, le vene sembrano scoppiare, la paura sembra non esistere più. Scendo giù e inizio a gridare allontanando tutti da mia madre. Cerco di farli ragionare e fargli capire di darsi 'na calmata. Tutto inutile, si infuriano ancora di più. Ricevo uno spintone da mio zio, mentre mi dice che io devo stare zitta perché non c'entro niente e sono una DONNA. Senza rendermi conto è uscita la mia parte ANIMALE. Lo aggredisco con tutta la rabbia che avevo dentro, l'adrenalina a mille, lo blocco con il muso a terra. Si sono calmati tutti, hanno abbassato la voce e dopo poco se ne sono andati.

Mi sentivo fiera, ero euforica, mentre invece sono una cogliona di merda.
L'adrenalina rimaneva, giravo per la casa come un'esaltata, mi sono rimessa a fare i pesi, occhi iniettati di sangue... non metaforicamente, li avevo rossi come se mi fossi appena fatta un cannone puretto di fumo.

Appena è calata la tensione ho iniziato ad avere allucinazioni. Sentivo come se ci fosse uno sciame di vespe vicino alle orecchie. Terrore, non riuscivo a capire che era tutto nella mia mente malata. Sensazione di insetti che camminavano sulla schiena, mi contorcevo come un'ossessa.

Finita la psicosi ero (e sono) esausta. Forse almeno stanotte riuscirò a dormire.

Scusate il poema, dovevo sfogarmi, e deduco... le psicosi vengono in situazioni stressanti (?).
PM
Top
GattaNera
Inviato il: Sabato, 17-Gen-2015, 01:56
Quote Post


Unregistered









Delle psicosi non so nulla, o meglio, conosco le mie che sono diverse dalle tue.
ma conosco bene l'euforia. Anche io divento aggressiva. Posso capire la sensazione. Fortunatamemte sei pulita. Quando sei in quello stato desideri le sostanze più del normale e se le prendi quel minimo di controllo che hai va a farsi fottere PSICO sad.gif

Top
Adv
Adv














Top
 
-Alex82-
Inviato il: Sabato, 17-Gen-2015, 04:10
Quote Post


-_-
******


Messaggi: 10.466
Utente Nr.: 60
Iscritto il: 05-Lug-2007



Eh la peppa ohmy.gif


--------------------
user posted image.....user posted image.................user posted image
user posted image

when your problems seem like mountains
feel the need to find some answers
you can leave them for another day
don't try so hard


user posted image
PMEmail Poster
Top
 
Unexist
Inviato il: Sabato, 17-Gen-2015, 04:46
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



Gatta è vero. Se fossi stata sotto effetto non so cosa sarebbe successo...

Alex lo so che dall'esterno possono sembrare fatti assurdi, ma ti assicuro che tra questa famiglia di sciagurati e il gruppo con cui esco, ste cose per me sono quasi abitudine.
PM
Top
 
whitewolf
Inviato il: Sabato, 17-Gen-2015, 13:58
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 235
Utente Nr.: 13.825
Iscritto il: 10-Mag-2014



Ciao Une...
Ti rispondo perche mi sento vicina a questo tuo racconto.
In fondo in fondo anche se ti dico una cosa poco costruttiva penso che tu abbia fatto bene a difendere tua mamma. Io avrei fatto lo stesso e divento una bestia anche io.

Più che psicosi (che includono deliri con assenza di critica) le tue mi sembrano dispercezioni dovute ad un particolare stato emotivo molto intenso..
Comunque si...credo possano aumentare/peggiorare sotto stress.

Ciao...
Forse se non fossi stata sobria avresti perso il controllo in modo peggiore.
Quello è dannoso invece...
Non c è da nascondere quanto possiamo pericolosamente avvicinarsi al rischio di "eliminare" l altro.

Comunque leggo da altri tuoi post che il controllo è una tua problematica...e ci stai già lavorando.
Vedrai che andrà meglio...
W.W.
PMEmail Poster
Top
 
diamante351
Inviato il: Sabato, 17-Gen-2015, 16:19
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 880
Utente Nr.: 14.507
Iscritto il: 05-Ott-2014



cacchio unexist...
eheh.... con tutta la mia rabbia per la posizione della donna nella società e l'arroganza/violenza di certi uomini e la fatica dannata che ho fatto a risolvere certi problemi con il mio esser donna...
mi sento di capire PSICO-si.gif se mi avessero spintonato dicendo "zitta tu che sei donna..." PSICO-green.gif
No, io invece non avrei reagito credo, perché mi si blocca sempre la rabbia in automatico (anche troppo) e mi viene paura in 'sta situazioni... però dentro mi sarei sentita proprio come te...
tipo un toro con occhi infuocati....

Comunque beh, meno male che ti sei controllata, giuridicamente si dice che la reazione deve essere sempre proporzionata all'offesa e quindi.... PSICO rolleyes.gif
però capisco.


--------------------
So l'ora in cui la faccia più impassibile è traversata da una cruda smorfia: s'è svelata per poco una pena invisibile. Ciò non vede la gente nell'affollato corso.

Voi, mie parole, tradite invano il morso segreto, il vento che nel cuore soffia. La più vera ragione è di chi tace. Il canto che singhiozza è un canto di pace.

(Eugenio Montale)


In ciò che sembriamo veniamo giudicati da tutti; in ciò che siamo da nessuno.

(Friedrich Schiller)
PM
Top
 
blister
Inviato il: Sabato, 17-Gen-2015, 19:11
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



Hai fatto bene secondo me e sei stata brava a non andare oltre se capitasse a me penso che non mi fermerei finché chi ho davanti non e più in grado di alzarsi da terra per fortuna che non mi capitano mai situazioni del genere
PMEmail Poster
Top
 
klm
Inviato il: Sabato, 17-Gen-2015, 21:55
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 545
Utente Nr.: 9.536
Iscritto il: 18-Gen-2012



Io ho fatto uso per parecchi anni di sostanze, il che mi ha causato due overdosi (di cui la seconda mi hanno salvato per il rotto della cuffia) e comunità riabilitativa.

Onestamente non mi è mai successo quello che è successo a te, ma se potessi fare a cambio tra il mio doc del cazzo e quello che ti è successo a te non ci penserei un secondo.
PMEmail Poster
Top
 
trasparEnzo
Inviato il: Sabato, 17-Gen-2015, 22:23
Quote Post


Membro Silver
*****


Messaggi: 9.740
Utente Nr.: 8.879
Iscritto il: 21-Set-2011



QUOTE (klm @ Sabato, 17-Gen-2015, 20:55)
ma se potessi fare a cambio tra il mio doc del cazzo e quello che ti è successo a te non ci penserei un secondo.

E se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto.





Nessuno di noi sa cosa si prova a stare nelle scarpe degli altri, questo condediamoglielo e concediamocelo.


--------------------
Per gli amici: fallimEnzo, flatulEnzo o impotEnzo.
Per i vecchi amici: tambuRinco.


Ho la casella mp intasata.
PMEmail Poster
Top
 
blister
Inviato il: Domenica, 18-Gen-2015, 23:17
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



Bello scambio un brutto episodio per un disagio mentale chi non accetterebbe....
PMEmail Poster
Top
 
Unexist
Inviato il: Lunedì, 19-Gen-2015, 03:59
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



[MODEDIT]piglietelo te va
PM
Top
 
Unexist
Inviato il: Lunedì, 19-Gen-2015, 13:03
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



ops XD ahaha
ier sera mega rissa ma che schifo
PM
Top
 
-Alex82-
Inviato il: Lunedì, 19-Gen-2015, 13:06
Quote Post


-_-
******


Messaggi: 10.466
Utente Nr.: 60
Iscritto il: 05-Lug-2007



QUOTE (Unexist @ Lunedì, 19-Gen-2015, 12:03)
ops XD ahaha
ier sera mega rissa ma che schifo

hai fatto a mazzate? Racconta


--------------------
user posted image.....user posted image.................user posted image
user posted image

when your problems seem like mountains
feel the need to find some answers
you can leave them for another day
don't try so hard


user posted image
PMEmail Poster
Top
 
Unexist
Inviato il: Lunedì, 19-Gen-2015, 13:24
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



c'erano 2 cretine che mi prendevano per il culo... quando mi è salita la rabbia gli ho buttato le mani addosso, poi è intervenuto il suo ragazzo e gliele ho date secche. il padrone del bar le ha date a me.
PM
Top
 
-Alex82-
Inviato il: Lunedì, 19-Gen-2015, 13:40
Quote Post


-_-
******


Messaggi: 10.466
Utente Nr.: 60
Iscritto il: 05-Lug-2007



QUOTE (Unexist @ Lunedì, 19-Gen-2015, 12:24)
c'erano 2 cretine che mi prendevano per il culo... quando mi è salita la rabbia gli ho buttato le mani addosso, poi è intervenuto il suo ragazzo e gliele ho date secche. il padrone del bar le ha date a me.

ma porca miseria


--------------------
user posted image.....user posted image.................user posted image
user posted image

when your problems seem like mountains
feel the need to find some answers
you can leave them for another day
don't try so hard


user posted image
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3291 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]