Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Compulsioni E Test Doc Omosex, Si inizia bene l'autunno.
 
TommiDani2
Inviato il: Mercoledì, 25-Set-2019, 16:12
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 156
Utente Nr.: 18.490
Iscritto il: 02-Set-2017



Ciao ragazzi, inutile negarlo. sto di nuovo male. Oggi poi..che giornata.

Non ricordo nemmeno da cosa sia nato tutto questi test.
Ero in un negozio di vernici. Il commesso che mi ha servito era un bel ragazzo. Neanche a dirvelo. Mi sono venute le solite cose in sequenza, ansia aumentata, caldo/ freddo e senza neanche rendermene conto ero già nel pallone.

Sono corso a casa perchè dovevo testarmi, dovevo immaginare una scena omosex per vedere cosa avrei provato.

Appena arrivo a casa mi sdraio sul letto e inizia il tram tram. immagini varie su questo tizio, scene omo , scene tremende, caldo a vampate, colpetti bassi, sensazione di rigonfiamenti. Un classico via.

Tutto questo è durato 2 ore!!! anche mentre guidavo avevo queste immagini, è già tanto non aver messo sotto nessuno, non mi ricordo neanche il tragitto.

E poi ragazzi una fatica, una fatica bestiale. La mia mente nell'immaginare quelle scene non riusciva a mettermici me come soggetto, non so come spiegarlo, io forzavo di immaginarmi in quelle scene per test, per vedere cosa provavo ma non riuscivo a visualizzarmi. è strano da spiegare..

Non contento dopo pranzo, siccome i test non erano abbastanza, ho cominciato a guardare immagini omo su internet.

Tutto questo in soli due giorni, perchè le scorse settimane stavo bene, solo un lieve abbassamento di corda.
PMEmail Poster
Top
 
Pavor94
Inviato il: Mercoledì, 25-Set-2019, 23:32
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 612
Utente Nr.: 18.942
Iscritto il: 06-Mag-2018



Siamo tutti nella stessa barca! Sappiamo già che è inutile fare quel tram tram ma ci ostiniamo a farlo perché siamo convinti che prima o poi qualcosa dovrà pure uscire, altrimenti questi pensieri non avrebbero senso, vero?? Come capisco ora i vecchi utenti del forum che dicevano di lasciar scorrere i pensieri e di non focalizzarsi troppo su di essi. Ti allego un video molto interessante che spero potrà essere utile a tutti quelli che soffrono per questo tipo di pensieri!
Un saluto

https://youtu.be/BQEMQkrhzGc


--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
TommiDani2
Inviato il: Giovedì, 26-Set-2019, 09:21
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 156
Utente Nr.: 18.490
Iscritto il: 02-Set-2017



QUOTE (Pavor94 @ Mercoledì, 25-Set-2019, 22:32)
Siamo tutti nella stessa barca! Sappiamo già che è inutile fare quel tram tram ma ci ostiniamo a farlo perché siamo convinti che prima o poi qualcosa dovrà pure uscire, altrimenti questi pensieri non avrebbero senso, vero?? Come capisco ora i vecchi utenti del forum che dicevano di lasciar scorrere i pensieri e di non focalizzarsi troppo su di essi. Ti allego un video molto interessante che spero potrà essere utile a tutti quelli che soffrono per questo tipo di pensieri!
Un saluto

https://youtu.be/BQEMQkrhzGc

Ciao Pavor, tutt'altro, io so che ho un disturbo ne sono consapevole. Non credo che oltre al disturbo ci sia una reale omosessualità. Ne sono convinto.

So che le immagini intrusive sono frutto di un disturbo non di un desiderio reale. Se fosse un vero desiderio mi verrebbe l'ansia, il panico, la nausea. no.

Io so quali sono i miei sogni e desideri che mi fanno stare bene quando ci penso, che mi elevano e questi non lo sono affatto.

NON DOBBIAMO CEDERE. MAI.
PMEmail Poster
Top
modusoperandi
Inviato il: Venerdì, 27-Set-2019, 19:34
Quote Post


Unregistered









QUOTE (TommiDani2 @ Mercoledì, 25-Set-2019, 15:12)
Ciao ragazzi, inutile negarlo. sto di nuovo male. Oggi poi..che giornata.

Non ricordo nemmeno da cosa sia nato tutto questi test.
Ero in un negozio di vernici. Il commesso che mi ha servito era un bel ragazzo. Neanche a dirvelo. Mi sono venute le solite cose in sequenza, ansia aumentata, caldo/ freddo e senza neanche rendermene conto ero già nel pallone.

Sono corso a casa perchè dovevo testarmi, dovevo immaginare una scena omosex per vedere cosa avrei provato.

Appena arrivo a casa mi sdraio sul letto e inizia il tram tram. immagini varie su questo tizio, scene omo , scene tremende, caldo a vampate, colpetti bassi, sensazione di rigonfiamenti. Un classico via.

Tutto questo è durato 2 ore!!! anche mentre guidavo avevo queste immagini, è già tanto non aver messo sotto nessuno, non mi ricordo neanche il tragitto.

E poi ragazzi una fatica, una fatica bestiale. La mia mente nell'immaginare quelle scene non riusciva a mettermici me come soggetto, non so come spiegarlo, io forzavo di immaginarmi in quelle scene per test, per vedere cosa provavo ma non riuscivo a visualizzarmi. è strano da spiegare..

Non contento dopo pranzo, siccome i test non erano abbastanza, ho cominciato a guardare immagini omo su internet.

Tutto questo in soli due giorni, perchè le scorse settimane stavo bene, solo un lieve abbassamento di corda.

I soliti rituali per scacciare le ossessioni.
La tua mente, quando l’umore va giù, fa scattare questo genere di film.
Parli di un lieve abbassamento di corda, come se tu debba stare sempre sul pezzo, dicendo al cervello di starsene buono lì. Così facendo però non fai altro che montare ansia, che inevitabilmente arriverà ad un picco massimo, che prima o poi da qualche parte dovrà pur sfogare. ‘Ah, il commesso è un bel ragazzo, se l’ho pensato qualcosa vorrà pur dire... ne ero attratto? Immaginiamo un po’ cosa si proverebbe a fare questo o quest’altro, mi potrebbe piacere? boh... che ne so?’ e stai di nuovo di merda.
Conosco a memoria il meccanismo.
Sai quanti miei amici sono stati attraversati da questi pensieri? Una grossa percentuale. Sai come ne sono usciti? Valutandoli come normali.
È solo un periodo della tua vita, in cui stai facendo i conti con una tua paura. Da piccolo non avevi paura del buio? Ora riusciresti ancora a dormire con la luce della lampada accesa?
Come ne sei uscito da quella paura? Constatando che col buio, nella cameretta, le notti passavano, ma i mostri non comparivano.
Sì, d’accordo, con la sessualità è un pelo più difficile, perché essendo un concetto fluido, può anche darsi che ai pensieri si uniscano sensazioni fisiche: i formicolii, rigonfiamenti, colpetti e compagnia cantante, oltre alla suggestione delle cosiddette "pseudo attrazioni”. Ma questo genere di sensazioni assomiglia molto a quelle che avevi da piccolo, quando ti coprivi dalla testa ai piedi nel letto, perché avevi la sensazione che ci fosse un mostro nei paraggi. O a quelle di un ipocondriaco, nel momento in cui somatizza la malattia che è convinto di avere, accusandone tutti i sintomi, sia fisicamente che mentalmente.
Prima di avere questo pensiero, magari, avresti giurato a te stesso che l’unica cosa che ti faceva andare avanti nei momenti di difficoltà, fosse la tua incrollabile passione per le ragazze. Poi arriva questo pensiero lacerante e di colpo Megan Fox sembra non farti più alcun effetto; l’attrazione che fino al giorno prima provavi per il sesso opposto, solo un vago ricordo. `Ma allora se non mi piacciono più le donne, che campo a fare?’. E torni a coprirti da cima a fondo. Torni un po’ bambino. È come se i tuoi genitori, nell’età dei perché, ti dicessero “perché, tutti prima o poi, moriamo”. “Ma io non voglio!”. Già, nessuno lo vuole, ma è qualcosa di inevitabile e non ci si può far nulla.
Quindi, ricapitolando, più penserai ‘niente più test’, più inevitabilmente ti testerai, più non vorrai avere determinati pensieri, più li avrai. Viceversa, più penserai che è nella natura umana il fatto di avere dei periodi di insicurezza, di dubbio, di regressione, più tornerai alla normalità.
I pensieri non cambiano la natura delle persone.
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Sabato, 28-Set-2019, 02:56
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



concordo.

Poi lo sai ormai tommi che la compulsione rinforza il doc non devi cedere.


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0786 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]