Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Riepilogo Giornata, Tanto non mi arrendo!
 
Gattina97ct
  Inviato il: Domenica, 07-Ott-2018, 22:28
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.263
Utente Nr.: 17.624
Iscritto il: 07-Nov-2016



Non ci crederete ragazzi, dopo un pianto disperato di ieri con una mia amica, dopo che ho uscito fuori tutte le mie paure, dove ho pensato addirittura di non farcela a superare tutto questo tra ieri sera ed oggi sono tornate le emozioni, vi chiederete se ho paura mentre scrivo? Si ne ho tanta, addirittura il doc mi diceva non scrivere Nulla per scaramanzia come se il fatto che io stia bene o male dipende da ciò che scrivo qui.
Oggi è stata una bella giornata, ho pranzato a casa di mia suocera, nel pomeriggio ci siamo accoccolati e abbiamo dormito con il rumore della pioggia, non sono entrata nel forum se non due volte o forse tre.. Mi sono goduta la giornata, l'ansia ogni tanto ha fatto capolinea, ma mi sono accorta che quando sono insieme a lui riesco a gestirla un po' meglio a parte quando sono in panico totale.
Ieri sera e stamattina abbiamo fatto l'amore, sono stata bene è stato bellissimo, mi sentivo come se per un attimo fossi tornata alla vita di sempre. Comunque che dire? Lo so e sempre il gioco del doc, magari domani mi farà dubitare di tutta questa positività, magari starò meglio o forse no, ma non mi importa, vivrò alla giornata, giorno dopo giorno senza "se" e senza "ma".. So che la strada è in salita e l'uscita è ancora lontana ma io ce la voglio mettere tutta la forza che ho dentro di me...
Grazie per avermi letto.. 💗 Accetto qualsiasi consiglio basta che non compulsiamo o ci rassicuriamo perché il doc si nutre di questo.
Che dirvi? Ho SAPUTO addirittura che mia cognata si è sentita con l'ex convivente del mio compagno ed io sono diventata una iena, è vero che l'amore non è solo gelosia però anche questo è un piccolo segno!


--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster
Top
sicri
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 09:35
Quote Post


Unregistered









Un passo alla volta, i risultati non arrivano subito.. É un processo lungo ci vuole tempo... Ora che sai che le emozioni le provi fatti forza su questo!! Ora tu SAI hai raggiunto una CONSAPEVOLEZZA.. QUINDI FORZA ❤️
Top
Adv
Adv














Top
 
Gattina97ct
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 11:44
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.263
Utente Nr.: 17.624
Iscritto il: 07-Nov-2016



QUOTE (sicri @ Lunedì, 08-Ott-2018, 08:35)
Un passo alla volta, i risultati non arrivano subito.. É un processo lungo ci vuole tempo... Ora che sai che le emozioni le provi fatti forza su questo!! Ora tu SAI hai raggiunto una CONSAPEVOLEZZA.. QUINDI FORZA ❤️

Si lo so.. Il mio malessere è mia mamma devo andarmene da questa casa!!


--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster
Top
sicri
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 11:52
Quote Post


Unregistered









Perché?
Top
 
Gattina97ct
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 12:10
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.263
Utente Nr.: 17.624
Iscritto il: 07-Nov-2016



QUOTE (sicri @ Lunedì, 08-Ott-2018, 10:52)
Perché?

Sono in gravidanza e capita che fumo non più di 3 sigarette al giorno, sono la più piccola di casa, mi hanno sempre criticata e fatto sentire sbagliata dal primo giorno che sono nata in più i miei genitori sono separati e mio padre non è stato molto presente.
Io ho il mio compagno che da sempre mi è stato vicino e mi ha fatto sentire importante mentre loro mi criticano sempre e mi dicono "non lo ami lascialo, non eri cosa di diventare mamma, non vuoi bene a tuo figlio"..... E tutte queste cose qui..


--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster
Top
 
Disperata95
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 12:14
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Lo sai che fumare può far male al bambino?
Non voglio giudicarlo assolutamente, ma fumare in gravidanza è molto pericoloso. Stai attenta


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
sicri
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 12:16
Quote Post


Unregistered









E brutto sentirsi dire queste cose.. Un giorno anche io piangendo disperata ne parlai ai miei e mi dissero che forse lo dovevo lasciare perché non stavo bene.. Insomma non avevano capito il problema.. Poi dopo parlando meglio capirono che il problema ero io, ovvero che era solo la mia ansia. E da la so stata meglio, mamna mi ha aiutata molto e mi sono sentita capita
Top
 
Gattina97ct
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 13:46
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.263
Utente Nr.: 17.624
Iscritto il: 07-Nov-2016



QUOTE (Disperata95 @ Lunedì, 08-Ott-2018, 11:14)
Lo sai che fumare può far male al bambino?
Non voglio giudicarlo assolutamente, ma fumare in gravidanza è molto pericoloso. Stai attenta

Si si lo so, ma non sono una fumatrice accanita, da quando è arrivata l'ansia fumo qualche sigaretta ogni tanto. Però ora cercherò di evitare!


--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster
Top
 
Gattina97ct
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 13:48
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.263
Utente Nr.: 17.624
Iscritto il: 07-Nov-2016



QUOTE (sicri @ Lunedì, 08-Ott-2018, 11:16)
E brutto sentirsi dire queste cose.. Un giorno anche io piangendo disperata ne parlai ai miei e mi dissero che forse lo dovevo lasciare perché non stavo bene.. Insomma non avevano capito il problema.. Poi dopo parlando meglio capirono che il problema ero io, ovvero che era solo la mia ansia. E da la so stata meglio, mamna mi ha aiutata molto e mi sono sentita capita

È brutto sentirselo dire.. Ma devo essere forte.. Credere in me stessa e vincere la paura! Vi dirò una dei miei problemi principali e che non riesco a stare a casa sola con mia madre o sola perché seno rimugino e quindi cerco sempre la compagnia..


--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster
Top
 
bimba triste
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 15:17
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.185
Utente Nr.: 6.547
Iscritto il: 28-Ago-2010



Gattina per favore non fumare.. Ho visto su internet un video.. Di come soffre il bimbo mentre fumi.. Mi. Ha fatto 1 impressione assurda.. Per cui sei molto brava e molto determinata..ma non fumare.. Anche se non sei una fumatrice accanita.. Fa sempre male al cucciolo
PMEmail Poster
Top
 
Gattina97ct
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 15:52
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.263
Utente Nr.: 17.624
Iscritto il: 07-Nov-2016



QUOTE (bimba triste @ Lunedì, 08-Ott-2018, 14:17)
Gattina per favore non fumare.. Ho visto su internet un video.. Di come soffre il bimbo mentre fumi.. Mi. Ha fatto 1 impressione assurda.. Per cui sei molto brava e molto determinata..ma non fumare.. Anche se non sei una fumatrice accanita.. Fa sempre male al cucciolo

Spero di sconfiggere questo mostro


--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0850 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]