Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> I Miei Disturbi Del Sonno
 
Cioran
Inviato il: Lunedì, 06-Feb-2017, 23:54
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 19
Utente Nr.: 17.910
Iscritto il: 06-Feb-2017



da giovane sofrii di sindrome ipernictemerale ovvero avevo un ciclo circadiano oltre le 24 ore quindi tendevo ad andare avanti sempre col ciclo di sonno

a volte per rimediare facevo delle notti, ma questo mi distruggeva

temevo i farmaci


adesso prendo Stilnox e su questo mi risolve abbastanza, ma sono in uso cronico che dovrebbe essere abbastanza sconsigliato



poi recentemente sono caduto in una ipersonnia patologica, a volte dormivo 12-14 ore al giorno a volte persino di più

non capivo perchè, depressione, problemi di respirazione durante il sonno visto che sono ingrassato, eccesso di farmaci (lo Stilnox ha emivita bassa circa 7 ore) quali fevarin e trilafon?inoltre questi mi hanno fatto ingrassare ed è possibile che il grasso del collo mi dia distrubi alla respirazione


fatto sta che ho provato anche il provigil per uscirne e attualmente penso che mi abbia danneggiato , forse mi ha creato delle psicosi o una sindrome da astinenza , non ne sono sicuro è una mia impressione forse è solo un timore
, ad ogni modo quando lo prendevo stavo benissimo
adesso anche se solo prendo un caffè mi sento la testa alterata mah

ad ogni modo volevo sapere se continuare a dormire così tanto possa portare problemi mentali o accentuarli, soprattutto nel campo della depressione dell'apatia delle ossessioni delle psicosi
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0853 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]