Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Dipendenza Dallo Shopping
martina!!!
Inviato il: Giovedì, 04-Dic-2008, 10:35
Quote Post


Unregistered









senza fare il test sono proprio ossessionata da vestiti,scarpe, cappotti,borse....
non so se colmano il vuoto o se sono il solito allocco che è cascato nella politica del consumismo che ti fa comprare anche ciò che non ti serve ma a me
piace da matti essere a posto, vestita come dico io...
Top
coney island
Inviato il: Giovedì, 04-Dic-2008, 11:38
Quote Post


Unregistered









Ma quale ossessione o vizio. Dilapidare denaro, soprattutto se se ne ha poco, è bellissimo. E' arte allo stato puro. E' spregio alla vita mediocre e puttana.

Amo spendere, soprattutto in vestiti bellissimi, in profumi e in libri.
Top
 
Becky
Inviato il: Giovedì, 04-Dic-2008, 16:34
Quote Post


Psico Lemure
****


Messaggi: 4.001
Utente Nr.: 143
Iscritto il: 07-Lug-2007



QUOTE (Barone Des Esseintes @ Giovedì, 04-Dic-2008, 10:38)
Ma quale ossessione o vizio. Dilapidare denaro, soprattutto se se ne ha poco, è bellissimo. E' arte allo stato puro. E' spregio alla vita mediocre e puttana.

Amo spendere, soprattutto in vestiti bellissimi, in profumi e in libri.

PSICO D.gif Chi di voi ha letto "I love shopping" di Sophie Kinsella?
Io ho letto tutta la serie(sono cinque o sei libri), e mi sono ammazzata dalle risate


--------------------
Becky

user posted image
PMEmail Poster
Top
 
Becky
Inviato il: Giovedì, 04-Dic-2008, 16:46
Quote Post


Psico Lemure
****


Messaggi: 4.001
Utente Nr.: 143
Iscritto il: 07-Lug-2007



QUOTE (MAX-SILVER @ Mercoledì, 03-Dic-2008, 23:19)
QUOTE (rosi76 @ Mercoledì, 26-Nov-2008, 10:42)
ecco il mio risultato

Risposta del test:
Il tuo comportamento nei confronti degli acquisti è spesso guidato dalle tue emozioni: quando sei felice ti regali qualcosa e quando sei triste cerchi di tirarti su facendo compere. Qualche volta compri male lasciandoti guidare dalle offerte, dall’istinto o pensando che un prodotto potrà farti ricevere le attenzioni esterne che desideri e questo ti rende a rischio di scivolare lentamente nell’acquisto incontrollato. Un consiglio? Quando non sei di buon umore esci senza portafogli o trova altre attività che possano aiutarti a scaricare le tensioni affettive.


Non è tanto buono eh? unsure.gif

Risposta del test: Il tuo comportamento nei confronti degli acquisti è spesso guidato dalle tue emozioni: quando sei felice ti regali qualcosa e quando sei triste cerchi di tirarti su facendo compere. Qualche volta compri male lasciandoti guidare dalle offerte, dall’istinto o pensando che un prodotto potrà farti ricevere le attenzioni esterne che desideri e questo ti rende a rischio di scivolare lentamente nell’acquisto incontrollato. Un consiglio? Quando non sei di buon umore esci senza portafogli o trova altre attività che possano aiutarti a scaricare le tensioni affettive.

Identico a te Rosi PSICO giveup.gif

Vede che per ora qusto risultato va per la maggiore PSICO giveup.gif

io mi sa che sto passando al gradino successivo, in particolare per quanto riguarda gli articoli da neonato. Cioè voglio dire tra vestitini, prodotti per il bagnetto, giochini ecc... c'è da diventare matti!! PSICO dribble.gif PSICO-love.gif
lo so sono malata PSICO-si.gif


--------------------
Becky

user posted image
PMEmail Poster
Top
 
Ariel
Inviato il: Sabato, 06-Dic-2008, 00:12
Quote Post


Psico aureola
***


Messaggi: 2.789
Utente Nr.: 368
Iscritto il: 12-Ago-2007



QUOTE (rosi76 @ Mercoledì, 26-Nov-2008, 10:42)
ecco il mio risultato

Risposta del test:
Il tuo comportamento nei confronti degli acquisti è spesso guidato dalle tue emozioni: quando sei felice ti regali qualcosa e quando sei triste cerchi di tirarti su facendo compere. Qualche volta compri male lasciandoti guidare dalle offerte, dall’istinto o pensando che un prodotto potrà farti ricevere le attenzioni esterne che desideri e questo ti rende a rischio di scivolare lentamente nell’acquisto incontrollato. Un consiglio? Quando non sei di buon umore esci senza portafogli o trova altre attività che possano aiutarti a scaricare le tensioni affettive.


Non è tanto buono eh? unsure.gif


Mi sa di no eh? unsure.gif

Siamo nella stessa barca dry.gif


--------------------
I soldi alle volte possono unire, ma troppo spesso dividono

..ma sarebbe dolce cullarsi
insieme su foglie gemelle
appese su quercie senza tempo
come un'altalena dondolarsi
indietro, avanti, con gli occhi chiusi..
avanti, indietro.
PMEmail Poster
Top
Irish Coffee
Inviato il: Sabato, 06-Dic-2008, 16:32
Quote Post


Unregistered









Risposta del test:

L’acquisto per te rappresenta un’attività razionale e ponderata, finalizzata solo a realizzare obiettivi ben chiari e definiti nella tua vita. Il tuo rapporto con le spese appare molto equilibrato e riesci anche a valutare più offerte prima di acquistare un prodotto, senza lasciarti guidare dall’impulso a possedere qualcosa a tutti i costi. Il tuo atteggiamento ti rende spesso anche critico/a rispetto agli spot pubblicitari, ma la tua razionalità ti consente di concederti qualche spesa che soddisfi i tuoi desideri, purché sia un’offerta o qualcosa che puoi permetterti.

hmm.gif

Condivido un po' il Barone però PSICO-si.gif
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0944 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]