Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non Ho Piu Fame
mister
Inviato il: Sabato, 09-Mag-2015, 03:35
Quote Post


Unregistered









devo dimagrire(per esigenze mediche) mangio raramente,ho nausea,gastrite e reflusso,certificati, controvoglia al piu bevo,cmnq sto dimagrendo boh non so se poi mi abituo a non mangiare che potrà mai succedere?non so sono in confusione ditemi voi qualcosa per favore
Top
 
Otacon
Inviato il: Sabato, 09-Mag-2015, 21:38
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Stesso io con la Red Bull...


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Unexist
Inviato il: Sabato, 09-Mag-2015, 22:18
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



QUOTE (Otacon @ Sabato, 09-Mag-2015, 22:38)
Stesso io con la Red Bull...

Il problema è che la Red Bull ha zuccheri e calorie anche se toglie la fame.
PM
Top
 
Otacon
Inviato il: Sabato, 09-Mag-2015, 22:30
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Beh...il male minore?


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
mister
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2015, 05:24
Quote Post


Unregistered









ma che c'entra la redbull col fatto che sto male scusate?
Top
 
silvia.sole
  Inviato il: Domenica, 10-Mag-2015, 15:54
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 138
Utente Nr.: 15.338
Iscritto il: 17-Apr-2015



QUOTE (mister @ Sabato, 09-Mag-2015, 02:35)
devo dimagrire(per esigenze mediche) mangio raramente,ho nausea,gastrite e reflusso,certificati, controvoglia al piu bevo,cmnq sto dimagrendo boh non so se poi mi abituo a non mangiare che potrà mai succedere?non so sono in confusione ditemi voi qualcosa per favore

Dover dimagrire non significa arrivare a non mangiare. Se devi dimagrire per motivi di salute riduci le quantità, mangia meglio, senza schifezze o cibi ipercalorici e non essere troppo sedentario (senti chi parla!!). Vedrai che così avrai solo vantaggi, senza digiuni,senza rischi di farti venire la nausea per il cibo, e senza rischiare l'anoressia nervosa.
PMEmail Poster
Top
mister
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2015, 16:06
Quote Post


Unregistered









QUOTE (silvia.sole @ Domenica, 10-Mag-2015, 14:54)
QUOTE (mister @ Sabato, 09-Mag-2015, 02:35)
devo dimagrire(per esigenze mediche) mangio raramente,ho nausea,gastrite e reflusso,certificati, controvoglia al piu bevo,cmnq sto dimagrendo boh non so se poi mi abituo a non mangiare che potrà mai succedere?non so sono in confusione ditemi voi qualcosa per favore

Dover dimagrire non significa arrivare a non mangiare. Se devi dimagrire per motivi di salute riduci le quantità, mangia meglio, senza schifezze o cibi ipercalorici e non essere troppo sedentario (senti chi parla!!). Vedrai che così avrai solo vantaggi, senza digiuni,senza rischi di farti venire la nausea per il cibo, e senza rischiare l'anoressia nervosa.

falso allarme, solito vizio del cazzo dopo non aver mangiato perchè effettivamente fame non ne avevo oggi ho fatto schifo..
Top
blair
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2015, 17:24
Quote Post


Unregistered









Che senso ha ossessionarsi per il peso?è una perdita di tempo.le persone che ti amano e il/la tuo/a ragazzo/a ti ameranno sempre per quello che sei,se è perr la.tua saluye mangia con moderazione,di tutto e spesso ;-)
Top
 
silvia.sole
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2015, 19:12
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 138
Utente Nr.: 15.338
Iscritto il: 17-Apr-2015



QUOTE (mister @ Domenica, 10-Mag-2015, 15:06)
QUOTE (silvia.sole @ Domenica, 10-Mag-2015, 14:54)
QUOTE (mister @ Sabato, 09-Mag-2015, 02:35)
devo dimagrire(per esigenze mediche) mangio raramente,ho nausea,gastrite e reflusso,certificati, controvoglia al piu bevo,cmnq sto dimagrendo boh non so se poi mi abituo a non mangiare che potrà mai succedere?non so sono in confusione ditemi voi qualcosa per favore

Dover dimagrire non significa arrivare a non mangiare. Se devi dimagrire per motivi di salute riduci le quantità, mangia meglio, senza schifezze o cibi ipercalorici e non essere troppo sedentario (senti chi parla!!). Vedrai che così avrai solo vantaggi, senza digiuni,senza rischi di farti venire la nausea per il cibo, e senza rischiare l'anoressia nervosa.

falso allarme, solito vizio del cazzo dopo non aver mangiato perchè effettivamente fame non ne avevo oggi ho fatto schifo..

In che senso, scusa... sempre che tu voglia dirlo
PMEmail Poster
Top
 
Otacon
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2015, 21:51
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Io uso la caffeina della Red per togliermi la fame in definitiva...


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0888 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]