Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sono Al Limite Della Disperazione Doc Omosex
 
Docobsessed
Inviato il: Lunedì, 20-Ago-2018, 16:10
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 13
Utente Nr.: 18.976
Iscritto il: 28-Mag-2018



Ciao ragazzi.
Credo di soffrire di Doc da quasi un anno e sto impazzaendo.
Nell’ultimo periodo sembra essersi concentrato sulla mia infanzia.
Da piccola avevo un’amica a cui tenevo un sacco ( non avevo molti amici visto che ero vittima di bullismo ) e quando cominció ad avvicinarsi e a definire “migliore amica” un’altra amichetta in comune io ero molto triste perchè mi sentivo esclusa e le chiesi spiegazioni, tanto che quando lei mi confermó di essere ancora la sua migliore amica fui proprio felice, e ho sempre ritenuto la cosa una roba di poca importanza, da bambine insomma, mi dispiaceva in generale se lei aveva migliore amiche al di fuori di me e basta, mi ricordo che anche lei era gelosa di un’altra mia amica che non sopportava, ma adesso la mia testa mi dice che non è così e che era solo una manifestazione della mia bisessualità o del mio lesbismo.
Non so cosa fare giuro.
Ogni manifestazione di affetto verso le mie amiche mi sembra un atto di omosessualitá.
Da piccola poi ero molto sola, creai addirittura un profilo fb con un’amica immaginaria a dodici anni circa e un profilo di altre sue amiche ( e fingevo di non sopprtarne una e di litigarci ) solo per far credere alle mie poche amiche che non mi calcolavano più di tanto che ero cagata anche io.
Poi il doc si era ripresentato anche nel mio passato credo, anche se mai così forte, forse solo una cosa religios, io pregavo di continuo durante la giornata perchè credevo che non facendolo sarei stata male nel futuro come la mia famglia e i miei amici, ed ero così esasperata che chiesi ad amici e conoscenti se facevo bene a fare così solo per cercare un motivo per smettere, poi per un certo peroodo credevo di essere innamorata di mio padre o di mio cugino, di dover fare le cose un certo numero di volte, di essere incinta e addirittura di POTER TRASMETTERE IL MIO STATO DI DONNA INCINTA ALLE ALTRE RAGAZZINE SOLO CON IL CONTATTO FISICO ( capite che matta ), e poi anche di essere lesbica, anche se è sfociato dopo un periodo di molto stress a settembre scorso dopo un’esame particolarmente complesso e il ragazzo di cui ero innamorata che non mi calcolava, ora ho paura delle ragazze mascoline e di essere considerata lesbica dagli altri, mi atteggio sempre in modo più femminile possibile, non so che fare.
Un’ultima cosa: è normale che durante la masturbazione io mi immagini una me sempre più figa, bella e attraente di quello che sono in realtà? Sarà perchè ho sempre suscitato poco interesse nei maschi che mi piacevano?
Vi prego non lasciate risposte vaghe, ditemi se è doc e cosa posso fare.
Sto vivendo un inferno.
PMEmail Poster
Top
 
Docobsessed
Inviato il: Lunedì, 20-Ago-2018, 16:12
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 13
Utente Nr.: 18.976
Iscritto il: 28-Mag-2018



Ci tengo a precisare che sono sempre SEMPRE stata attratta sentimentalmente solo dai ragazzi ( persino quelli dei cartoni animati ) ma ora ho i miei dubbi sul mio passato, ho bisogno di aiuto.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Io.e me
Inviato il: Lunedì, 20-Ago-2018, 21:42
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 565
Utente Nr.: 18.010
Iscritto il: 10-Mar-2017



boh chiamatemi vanitosa ma a me a volte viene voglia di farlo col mio ragazzo perchè quel giorno mi vedo più attraente del solito.
sarò mica lesbica? no!
comunque cara, a parte gli scherzi, non farti troppe paranoie tanto alla fine rimarrai una ragazza etero che soffrirà credendosi lesbica nonostante non sia così.
decidi tu cosa essere e non mi stancherò mai di dirtelo. PSICO rolleyes.gif


--------------------
"Nessun sistema può dimostrare se stesso a partire da se stesso"

"Tremano le gambe mentre ride il cuore"

Ascoltando solo il mio corpo...
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Lunedì, 20-Ago-2018, 22:24
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



QUOTE (Docobsessed @ Lunedì, 20-Ago-2018, 15:10)
Un’ultima cosa: è normale che durante la masturbazione io mi immagini una me sempre più figa, bella e attraente di quello che sono in realtà? Sarà perchè ho sempre suscitato poco interesse nei maschi che mi piacevano?

Sarà perchè una nelle proprie fantasie può decidere di essere ciò che più le pare senza dover trovare giustificazioni o spiegazioni? PSICO smile.gif

Se sia doc o meno lo deciderà un terapeuta, ma vedendo i tuoi precedenti il campanello d'allarme suona bello forte.



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Docobsessed
Inviato il: Lunedì, 20-Ago-2018, 23:28
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 13
Utente Nr.: 18.976
Iscritto il: 28-Mag-2018



QUOTE (Somersault @ Lunedì, 20-Ago-2018, 21:24)
QUOTE (Docobsessed @ Lunedì, 20-Ago-2018, 15:10)
Un’ultima cosa: è normale che durante la masturbazione io mi immagini una me sempre più figa, bella e attraente di quello che sono in realtà? Sarà perchè ho sempre suscitato poco interesse nei maschi che mi piacevano?

Sarà perchè una nelle proprie fantasie può decidere di essere ciò che più le pare senza dover trovare giustificazioni o spiegazioni? PSICO smile.gif

Se sia doc o meno lo deciderà un terapeuta, ma vedendo i tuoi precedenti il campanello d'allarme suona bello forte.

Non appena ho letto “o meno” mi sono paralizzata. Ti giuro che se non fosse doc non saprei cosa fare anche perché non appena credo di poter essere omosessuale cado nello sconforto e non mi muovo per giorni. Non è bello testarsi di continuo, recepire riscontri positivi e sentirsi male perchè si è minimamente consapevoli della falsitá delle proprie sensazioni.
So che è distorto, ma prima di capire cosa fosse il doc ( e rimanere sollevata per pochissimo tempo ) ho cercato sul web “è possibile essere omosex senza sentire attrazione sessuale per il proprio sesso?”
Ho paura delle relazioni affettive anche con amiche in passato, delle sensazioni che provo con un ragazzo che si bloccano non appena parte quella domanda infida nella testa, di aver paura di sembrare lesbica e di atteggiarmi femminile in pubblico.
Non so più cosa fare.
Sono stanca, davvero stanca.
PMEmail Poster
Top
 
Io.e me
Inviato il: Lunedì, 20-Ago-2018, 23:33
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 565
Utente Nr.: 18.010
Iscritto il: 10-Mar-2017



Guarda che non avere il doc non significa in automatico che tu sei omosessuale.


--------------------
"Nessun sistema può dimostrare se stesso a partire da se stesso"

"Tremano le gambe mentre ride il cuore"

Ascoltando solo il mio corpo...
PMEmail Poster
Top
 
Docobsessed
Inviato il: Martedì, 21-Ago-2018, 00:00
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 13
Utente Nr.: 18.976
Iscritto il: 28-Mag-2018



QUOTE (Io.e me @ Lunedì, 20-Ago-2018, 22:33)
Guarda che non avere il doc non significa in automatico che tu sei omosessuale.

Ma allora questa continua ansia a cosa è dovuta? E il continuo testarmi? E la continua frustrazione? Non so, ma a questo punto o ho il DOC o sono repressa e non me ne rendo conto, ma è assurdo dop anni di innamoramenti eterosessuali. Boh non ci capisco più niente, se non ho il doc cosa puó essere?
PMEmail Poster
Top
 
Io.e me
Inviato il: Martedì, 21-Ago-2018, 00:07
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 565
Utente Nr.: 18.010
Iscritto il: 10-Mar-2017



Non esiste l'omosessualità repressa come la stai intendendo tu.

Ti faccio un esempio:

Io posso stare un giorno intero a rimuginare su una cosa di cui ho paura. Ma quello non è doc.
È durato solo un giorno, nessun dottore me lo diagnosticherebbe mai essendo una preoccupazione di 24h. Ma questo non vuol dire che quello di cui ho avuto paura è reale.


--------------------
"Nessun sistema può dimostrare se stesso a partire da se stesso"

"Tremano le gambe mentre ride il cuore"

Ascoltando solo il mio corpo...
PMEmail Poster
Top
 
Docobsessed
Inviato il: Martedì, 21-Ago-2018, 11:20
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 13
Utente Nr.: 18.976
Iscritto il: 28-Mag-2018



QUOTE (Io.e me @ Lunedì, 20-Ago-2018, 23:07)
Non esiste l'omosessualità repressa come la stai intendendo tu.

Ti faccio un esempio:

Io posso stare un giorno intero a rimuginare su una cosa di cui ho paura. Ma quello non è doc.
È durato solo un giorno, nessun dottore me lo diagnosticherebbe mai essendo una preoccupazione di 24h. Ma questo non vuol dire che quello di cui ho avuto paura è reale.

Ohh capisco ahahahah
Non credo sia il mio caso, è un pensiero continuo, a volte mi impediva di uscire di casa e rimanevo sotto le coperte a piangere, mi ha condizionato un esame universitario perchè non riuscivo neanche a studiare e sono mesi che è così ( tra ricadute e robe varie ).
Grazie per la pazienza peró, so che sono rimurgini stupidi ma non so che fare!
PMEmail Poster
Top
 
Io.e me
Inviato il: Martedì, 21-Ago-2018, 11:23
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 565
Utente Nr.: 18.010
Iscritto il: 10-Mar-2017



Si il mio era un esempio, non so su quale criterio si diagnostica il doc.
Ma era un modo per dirti che non necessariamente è tutto vero. Un'etichetta non ti darà il sollievo che cerchi.


--------------------
"Nessun sistema può dimostrare se stesso a partire da se stesso"

"Tremano le gambe mentre ride il cuore"

Ascoltando solo il mio corpo...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0874 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]